Anche io non avevo la voce recovery.. Ma in ogni caso funziona
Inviato dal mio 6043D usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Anche io non avevo la voce recovery.. Ma in ogni caso funziona
Il firmware in formato zip è bello che pronto :) vi avviso già che dovrete fare un factory reset..o meglio, durante l'installazione verranno cancellati tutte le App ma non la sd interna.
Spero si riuscìre per stasera 😉
KK9.0 6043D
6043D_KK9.0-vAND-0_CUOCO92_MOD.zip
http://tapatalk.imageshack.com/v2/15...febe794799.jpg
Changelog:
- Hola Launcher (opzionale)
- Features della versione 8 incluse
- Risolto il problema del Bluetooth
- Risolto il problema del led durante la carica
- Aggiornamenti automatici OTA (Cuoco92)
- Rimosse le applicazioni inutili
⚠ ATTENZIONE ⚠
INSTALLANDO IL FIRMWARE, PERDERETE TUTTE LE APPLICAZIONI INSTALLATE MA NON I DATI PRESENTI SULLA MEMORIA SD!!
PRIMA DI PROCEDERE, FATE UN BACKUP COMPLETO!!
Download:
[URL"=https://docs.google.com/file/d/0B6lOK7oLM0mmRlJNdmJuVC02dlU/edit?usp=docslist_api"]6043D_KK9.0-vAND-0_CUOCO92_MOD.zip[/URL]
IL ROOT DOVETE ESEGUIRLO AL TERMINE DELL'INSTALLAZIONE. VI VERRÀ CHIESTO DAL TWRP!
IN CASO CONTRARIO, INSTALLATE QUESTO ZIP DAL RECOVERY :
[URL"=https://www.dropbox.com/s/p1yf4ayxznqxrxp/UPDATE-SuperSU-v2.46.zip?dl=0"]UPDATE-SUPERSU-V2.46.ZIP[/URL]
Aggiornamento 9.1/9.2 Cumulativo
https://www.dropbox.com/s/hudu8ggirx...0343D.zip?dl=0
Changelog:
* Corretto il crash del Wakeup Display
* Ripristinato la lockscreen della 8.0
* Aggiornato il programma di aggiornamento OTA
sto gia in download...grazieeeeee
tutto a posto amico...solo due osservazioni rapidi...
in settings...la voce "more"...non funziona...
pure in settings..display.."wake up screen" non funziona ne pure!!
se trovo qlc altro di faro sapere!!
grazie di nuovo per il tuo lavoro
Innanzituto grazie per l'impegno!
il root da fare al termine dell'installazione viene chiesto dal TWRP e si avvia una procedura automatica o si deve seguire la guida in prima pagina per il root?
Il link che dovrebbe essere dello zip per il root conduce sempre all'aggiornamento KK 9.0
Lo so, ma l'aggiornamento l'ho messo qui
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=6606619
tu lo sai...ma non lo sapevo io....rotfl...
grazie di nuovo amico!!!provo subito
ok...aggiornamento installato....la voce "more" adesso funziona
rimane ancora il problema con wakeup screen che non funziona...e mi sempra kai qlc non va bene con la precissione del battery meter...dopo il primo rebbot ha perso 15% dalla bateria
A me no, cmq qui il Link
https://www.dropbox.com/s/p1yf4ayxzn...v2.46.zip?dl=0
Installato aggiornamento, alla fine mi ha chiesto se volevo installare super su ho accettato e tutto è andato a buon fine.
Mancava mobileuncletool l'ho installato, ma quando cerco di avviare in recovery mi dice che il cell non è rottato! e SuperSU dice che nn ci sono file binari
Che devo fare?
Mi rispondo da solo:
Riavviare da spento con vol+ e power ed installare il fix in formato zip!!
La calma è la virtù dei forti e BB72 da sempre una mano!!!
Ma visto che con hola schiacciando il tasto centrale si apre la finestra di scelta tra i due launcher come faccio ad uscire dall'app che sto guardando lasciandola in esecuzione?
Grazie
Vorrei segnalare che il lockscreen va in crash! Lo faceva anche con l'aggiornamento mediante TWRP È l'ho riscontrato anche sul cell della moglie
allora dopo un giorno con la rom posso dire che l unica cosa che non funziona a me e' il wake up screen with the volume button..
il lock screen non mi va in crash fose perche sto con il nova luncher...
ho provato pure di installare il lock screen che usavo con la precedente rom di cuoco 6043D_Lockscreen_v7_restore_c92 che mi piacevadi piu...ed e' in formato zip....pero' mentre non da errore durante l installazione dopo il riavvio rimane sempre lo stesso di questa rom
x il resto gps and audio semprano bene
ho dimenticato...un altro problemino e' che la batteria dal 100% va direttamente al 85%...allora la ci sara' qlc che non va
la batteria a te come va giuppi?[/QUOTE]
Devo aspettare stasera x pronunciarmi sulla batteria.. l'ho aggiornato ieri sera e poi messo in carica tolto questa mattina alle 7 al momento sono al 43%di batt
la batteria a te come va giuppi?[/QUOTE]
Devo aspettare stasera x pronunciarmi sulla batteria.. l'ho aggiornato ieri sera e poi messo in carica tolto questa mattina alle 7 al momento sono al 43%di batt
Inviato dal mio 6043D usando Androidiani App[/QUOTE]
Ore 22:25 batteria 0% ci ho smanettato parecchio x sistemare app e impostare le cartelle del nuovo launcher... direi che i consumi sono in linea con i precedenti
Ragazzi siete off topic
Questa è una guida, non un thread di discussione sulle rom
@dieguccio veramente in questo thread si è sempre parlato delle custom rom di cuoco92 , bugs, miglioramenti etc oltre che fornire la guida per flasharla.
463 pagine per una semplice guida sarebbero state eccessive anche per veri imbranati ;)
Da tapatalk il sondaggio non si vede caro BB72 e in base al titolo, gli ultimi post traggono in inganno
non sarebbe la prima volta che gli utenti fanno quello che vogliono in sezione minori e proprio palasix sa bene che è successo già :)
Aggiungo che dopo una prima ricarica della batteria dove il led di carica si è spento a carica avvenuta, con la seconda ricarica il led è rimasto acceso!!!
Grazie per tutto il lavoro che stai facendo!!!
Comunque ho installato la 9.0 e poi ho fatto anche l'aggiornamento alla 9.1, però sto avendo dei problemi:
il volume (sia per la musica che applicazioni, ecc..) quando è al minimo sembra come se non si fosse abbassato il volume stesso, ma siano diminuiti soltanto gli alti, infatti se lo riporto al massimo la potenza del suono resta invariata però si aggiungono i suoni alti..
mentre se vado sugli aggiornamenti di sistema mi compare l'avviso "this ROM (KK900CUOCO926043D) does not support this device (diabloxplus)!"
l'ultimo problema, che però avevo anche prima di aggiornare alla 9.0, e che se spengo e riaccendo il dispositivo non mi riconosce la sim.. quindi sono costretto ogni volta che lo accendo a rimuoverla e reinserirla...
Qualcuno sta avendo gli stessi problemi??
Thanks!!!!
Prova a fare un wipe cache da recovery.
PS: ho aggiornato la prima pagina, l'ultima grande rom di cuoco per questo terminale non potevamo non riportarla :)
A me no, cmq qui il Link
https://www.dropbox.com/s/p1yf4ayxzn...v2.46.zip?dl=0[/QUOTE] @ps2maniaco: sopra hai il fix x il root....
Grande palasix!!! Ormai siam rimasti pochi intimi ma e bello vedere che nn ci avete dimenticato!!!
bella l'ultima rom ma nn si può avere con il segnale di tutte e due le sim???
Permangono problemi di crash alla locksceen è il led batteria carica nn si spegne!
Ciao Palasix:) che piacere sentirti 😊
Qui l'aggiornamento 9.2
Changelog:
- Ripristino della Lockscreen della 8.0
- Risolto il problema con il wakeup
- Aggiornato il programma degli aggiornamenti OTA
https://www.dropbox.com/s/hudu8ggirx...0343D.zip?dl=0
Cosa intendi?[/QUOTE]
Infatti... Anch'io non capisco... ☺
Cosa intendi?[/QUOTE]
Infatti... Anch'io non capisco... ☺
Inviato dal mio 6043D usando Androidiani App[/QUOTE]
Penso che intenda il segno colorato sotto il segnale delle sim 📶
Ragazzi scusatemi il disturbo, ma dopo l'installazione della 9.0 da recovery, non riesco ad installare gli upgrades della 9.1 e 9.2..nel senso che da recovery sembra installare tutto regolarmente.. ma poi nelle info del telefono mi risulta sempre la versione 9.0..cosa sbaglio? Qualcuno potrebbe indicarmi la procedura esatta sin dall'inizio? Ve ne sarei molto grato..
Quali wipe devo fare alla prima installazione?