Visualizzazione stampabile
-
Gapier ma tu la sai una cosa: solo adesso mi sono reso conto della cavolata che ho scritto, stavolta non era fatta apposta :-[.
Stavo a lavoro e siccome scrivo per tutta la giornata quasi sempre in inglese alle volte quando ritorno a scrivere in italiano mi escono queste cose strane oltre a parlare con inglesismi strani ....igh
Cmq l'importante che hai trovato quello che ti serviva ;)
-
anche se non voluto l'ho trovato geniale ... da ora in poi pigrazione x tutti!!
-
Quote:
Originariamente inviato da
Cuoco92
Allora hai installato la versione vecchia :rolleyes:
Ti mando un mp...
Cuoco anche io ho installato il downgrade, il pacchetto con indicato CR di 16,8MB
posso fare update a 5.6 tranquillamente o devo fare qualche cosa prima?
-
Quote:
palasix
Cuoco anche io ho installato il downgrade, il pacchetto con indicato CR di 16,8MB
posso fare update a 5.6 tranquillamente o devo fare qualche cosa prima?
Vai tranquillo Palasix ;) il pacchetto cr è quello giusto
-
aggiornato a 5.6 e confermo nessun problema coi comandi rapidi se installate il pacchetto di downgrade che trovate in prima pagina.
Mi sono ritrovato anche il riavvio del dual sim che avevo perso col dowgrade e funziona senza problemi :)
PS: sfizioso vedere i dettagli dual sim sono, fa vedere anche informazioni che gli operatori secondo me non vorrebbero mai mostrare :)
-
Quote:
palasix
aggiornato a 5.6 e confermo nessun problema coi comandi rapidi se installate il pacchetto di downgrade che trovate in prima pagina.
Mi sono ritrovato anche il riavvio del dual sim che avevo perso col dowgrade e funziona senza problemi :)
PS: sfizioso vedere i dettagli dual sim sono, fa vedere anche informazioni che gli operatori secondo me non vorrebbero mai mostrare :)
Si infatti la trovo molto dettagliata ;) hai provato il WPS? Volevo avere conferma che funziona :D
-
Quote:
Cuoco92
Allora hai installato la versione vecchia :rolleyes:
Ti mando un mp...
Ottimo ho risolto grazie mille Cuoco :)
-
adesso si blocca wifi connection manager :(
-
Quote:
luka1081
adesso si blocca wifi connection manager :(
Disinstallala e reinstalla dal market :)
-
Quote:
Cuoco92
un altro quesito Cuoco, trovo i tasti soft un po' pigri su questo terminale, c'e' un modo per renderli piu' reattivi?
-
Quote:
luka1081
un altro quesito Cuoco, trovo i tasti soft un po' pigri su questo terminale, c'e' un modo per renderli piu' reattivi?
Che io sappia no...ma sono abbastanza reattivi
-
Quote:
Cuoco92
Anche io ho dovuto disinstallare e reinstallare dal market e adesso non si blocca.
Per il resto il wps non lo posso provare perchè il mio router è piuttosto vecchiotto, diciamo che quando ho messo io il wifi a casa
nessuna sapeva cosa fosse e da allora non l'ho mai cambiato e nel frattempo i router wifi sono spuntati come funghi :cool:
-
Come sospettavo! Ho la 5.3 senza mai aver aggiornato ora mi da come aggiornamento la 5.4!! Nn vorrei fare upgrade e downgrade solo arrivare dritto alla 5.6! Come si fa?
Inviato dal mio ALCATEL ONETOUCH Idol x + usando Androidiani App
-
Ahimè credo che devi fare tutti i passi cioè ota 5.4 ota 5.5 downgrade con recovery e ota 5.6 cmq in 10 minuti fai tutto poi ti ricordo che il downgrade non è obbligatorio va fatto solo se hai problemi con i dati.
Cuoco non sarebbe il caso di rilasciare un fix solo con la baseband p19 che così uno se vuole se lo installa quando vuole se ne ha bisogno?
Inviato dal mio ALCATEL ONETOUCH 6043D usando Androidiani App
-
nella rom x1 di ry09ui c'erano tanti bei wallpaper. qualcuno sa come posso prelevarli dal file 7z senza dover flashare la rom? grazie
-
Quote:
palasix
Ahimè credo che devi fare tutti i passi cioè ota 5.4 ota 5.5 downgrade con recovery e ota 5.6 cmq in 10 minuti fai tutto poi ti ricordo che il downgrade non è obbligatorio va fatto solo se hai problemi con i dati.
Cuoco non sarebbe il caso di rilasciare un fix solo con la baseband p19 che così uno se vuole se lo installa quando vuole se ne ha bisogno?
Inviato dal mio ALCATEL ONETOUCH 6043D usando
Androidiani App
Nn è x il tempo che ci metti ma mi sembra inutile inserire cose per poi eliminarle x poi aggiornare!
Cuoco x favore nn potresti postare l'ultimo aggiornamento in modo da nn farlo via OTA???
Scusa se approfitto della tua disponibilità .....:-)
Inviato dal mio ALCATEL ONETOUCH Idol x + usando Androidiani App
-
non ci sono cose da eliminare, la baseband va cambiata solo se non ti trovi bene con l ultima
-
Quote:
giuppi
[quote name="palasix" post=5533855]Ahimè credo che devi fare tutti i passi cioè ota 5.4 ota 5.5 downgrade con recovery e ota 5.6 cmq in 10 minuti fai tutto poi ti ricordo che il downgrade non è obbligatorio va fatto solo se hai problemi con i dati.
Inviato dal mio ALCATEL ONETOUCH 6043D usando
Androidiani App
Nn è x il tempo che ci metti ma mi sembra inutile inserire cose per poi eliminarle x poi aggiornare!
Cuoco x favore nn potresti postare l'ultimo aggiornamento in modo da nn farlo via OTA???
Scusa se approfitto della tua disponibilità .....:-)
Inviato dal mio ALCATEL ONETOUCH Idol x + usando Androidiani App[/QUOTE]
Ragazzi qui tutti contribuiamo a questo forum nei momenti liberi e per semplice passione... Pertanto è ovvio che le procedure possono non essere perfette e anche se alcune cose sembrano inutili sono così e spesso non si ha tempo per accontentare tutti... Vi chiedo quindi un po' di comprensione e cercare di esporre i problemi veri piuttosto che gli aspetti secondari....
Inviato dal mio iOCEAN X7 usando Androidiani App
-
completamente d'accordo :cool:.
Invece ritornarndo a cose di interesse comune credo che sarebbe bene mettere dalla prossima volta le baseband sempre installabili a parte
perchè per mia esperienza c'è sempre chi si trova bene con una e chi si trova bene con un'altra in quanto vengono verificate con operatori cinesi
e quindi ci sono sempre divergenze (più o meno grosse) con gli operatori europei.
-
Quote:
palasix
completamente d'accordo :cool:.
Invece ritornarndo a cose di interesse comune credo che sarebbe bene mettere dalla prossima volta le baseband sempre installabili a parte
perchè per mia esperienza c'è sempre chi si trova bene con una e chi si trova bene con un'altra in quanto vengono verificate con operatori cinesi
e quindi ci sono sempre divergenze (più o meno grosse) con gli operatori europei.
Quoto e per esperienza personale con altri telefoni posso dire che anche in base all'operatore e la zona in cui ci si trova una baseband può variare molto ;)
-
installata ieri pomeriggio e per quanto visto finora, ho ritrovato la "fluidità" di navigazione che mi pareva non avere più...
grazie mille come sempre ai cuochi per l'inestimabile lavoro;
riprovo a postare 2 domande passate inosservate qualche post fa;
lo schermo dell s950 secondo voi è compatibile con l's960?
sappiamo nulla dell'aggiornamento dei terminali MTK a kitkat?
-
Quote:
Ariman
installata ieri pomeriggio e per quanto visto finora, ho ritrovato la "fluidità" di navigazione che mi pareva non avere più...
Per lo schermo no saprei dirti ma è probabile che per questioni di assemblaggio non si facilmente installabile..
Per l'aggiornamento a android 4.4 alcatel e mediatek dovrebbero rilasciare qualcosa entro l'estate
-
Quote:
Ariman
Alla prima domanda ti avevo risposto.....a meno che non stia vivendo due realtà parallele...che può anche essere...:O)
Inviato dal mio SM-P605 usando Androidiani App
-
Quote:
BB72
Alla prima domanda ti avevo risposto.....a meno che non stia vivendo due realtà parallele...che può anche essere...:O)
Inviato dal mio SM-P605 usando
Androidiani App
allora ho proprio perso la risposta...vado a cercarla subito...
sorry :p
-
problema sms
prima di tutto grazie per questo grande forum
da quando ho installato la rom rev5 ho un problema quando i inviare sms in ebraico o l'arabo
si invia come spazio soo il telefono di destinazione inviata una messeage vuoto
qualsiasi soluzione a questo problim? perché mi piace la rom rev5 e non voglio tornare a Lewa rom
-
Quote:
khaleel23
prima di tutto grazie per questo grande forum
da quando ho installato la rom rev5 ho un problema quando i inviare sms in ebraico o l'arabo
si invia come spazio soo il telefono di destinazione inviata una messeage vuoto
qualsiasi soluzione a questo problim? perché mi piace la rom rev5 e non voglio tornare a Lewa rom
Hai provato con Hangout? Ha lo stesso problema?
-
Quote:
BB72
Androidiani App
risposta vista....
bhè considerando che pare proprio solo lo screeen rotto e non il resto il mio amico riprende solo lo screen dell s950 e vediamo se riesce a sostituirlo...
-
Quote:
Ariman
[quote name="BB72" post=5534767]Alla prima domanda ti avevo risposto.....a meno che non stia vivendo due realtà parallele...che può anche essere...:O)
Androidiani App
risposta vista....
bhè considerando che pare proprio solo lo screeen rotto e non il resto il mio amico riprende solo lo screen dell s950 e vediamo se riesce a sostituirlo...[/QUOTE]
Dubito che touchscreen e display siano separati....secondo me sono fusi insieme come ormai tutti i cellulari...quindi credo che il tuo amico abbia una grande probabilità di buttare via dei soldi...poi libero di fare come vuole!...
-
scusate se la ripropongo così presto ma è sfuggita tra i messaggi. c'è qualcuno che cortesemente può passarmi gli sfondi della rom x1 di ry09ui, o dirmi come prelevarli dal file . 7z? grazie davvero
Inviato dal mio Alcatel OneTouch Idol X+ usando Androidiani App
-
Quote:
BB72
Dubito che touchscreen e display siano separati....secondo me sono fusi insieme come ormai tutti i cellulari...quindi credo che il tuo amico abbia una grande probabilità di buttare via dei soldi...poi libero di fare come vuole!...
Androidiani App
a che ha detto lui ha trovato il solo vetrino su aliexpress a 5 dollari...vediamo
-
1 allegato(i)
Ciao, appena aggiornato a 5.6 da 5.5 (nessun downgrade) io uso la lingua inglese, e il testo "segnale di restart" è andato ...
Hi, Just updated to 5.6 from 5.5 (no downgrades) I use English language, and the "restart signal" text is gone...
Also - is it possible to add release notes in English :-)
Allegato 108445
-
vorrei fare una domanda fuori discussione ho fatto l'ordine su ghdeal e sono passati ià due giorni e nn ho ancora ricevuto nessuna notizia di niente ma è normale funziona così quel sito
-
noooo nel thread del modding le questioni dei venditori sono da cartellino rosso rotfl.
PS: cmq i tuoi 2 giorni per loro possono essere anche uno visto il fuso orario, quindi aspetta con tranquillità non essere "anziogenetico",
prossima volta se proprio ci tieni scrivi nell'altro thread generico ;)
-
Quote:
hellfreezover
Ciao, appena aggiornato a 5.6 da 5.5 (nessun downgrade) io uso la lingua inglese, e il testo "segnale di restart" è andato ...
Hi, Just updated to 5.6 from 5.5 (no downgrades) I use English language, and the "restart signal" text is gone...
It seems that the cook forgot to add English translation resource description for "Dual Sim restart signal" (In italian it's ok).
Sembra che Cuoco hai dimenticato di mettere la traduzione in inglese per restarte il dual sim :)
-
Quote:
palasix
It seems that the cook forgot to add English translation resource description for "Dual Sim restart signal" (In italian it's ok).
Sembra che Cuoco hai dimenticato di mettere la traduzione in inglese per restarte il dual sim :)
Strano ... era lì per 5,5 :-)
Strange... it was there on 5.5 :-)
-
Quote:
palasix
noooo nel thread del modding le questioni dei venditori sono da cartellino rosso rotfl.
PS: cmq i tuoi 2 giorni per loro possono essere anche uno visto il fuso orario, quindi aspetta con tranquillità non essere "anziogenetico",
prossima volta se proprio ci tieni scrivi nell'altro thread generico ;)
nn ho visto l'altro thread per questo...
-
lo so quella è una questione come diciamo ormai in gergo di "pigrazione" :)
https://www.androidiani.com/forum/al...a-core-76.html
-
PALASIX non trovo più il questionario su che rom utilizziamo avevo risposto la prima volta la anzhi ma volevo aggiornare la risposta alla rom attuale ma non la trovo ho provato a cercare anche in prima pagina,ma o mi è sfuggita o non cè
X CUOCO E BB72 ho installato le voci tts ma quando entro in impostazioni/lingua e immissione entrando in tts loquendo l'app si blocca
-
Quote:
androsimo
PALASIX non trovo più il questionario su che rom utilizziamo avevo risposto la prima volta la anzhi ma volevo aggiornare la risposta alla rom attuale ma non la trovo ho provato a cercare anche in prima pagina,ma o mi è sfuggita o non cè
X CUOCO E BB72 ho installato le voci tts ma quando entro in impostazioni/lingua e immissione entrando in tts loquendo l'app si blocca
non lo trovi perchè credo sia stato chiuso in quanto ormai l'unica supportata qui è la anzhi :cool:
-
Quote:
hellfreezover
Allegato 108445
Ciao hellfreezover, hai ragione...vedrò di riparare il danno :D