L'hai già testata?
Visualizzazione stampabile
no no cuoco, tutt'altro. quella che avevo prima era più ios 7 . questa è più gingerbread
Inviato dal mio ALCATEL ONETOUCH 6043D usando Androidiani App
l'unico piccolo neo rimane la fotocamera mi sembra che con snap camera a pagamento è un pò migliorata che si può fare concentriamoci tutti sulla fotocamera magari si trova una soluzione
nn ho capito il fix permission come si fà e a che serve
Si perché ha una versione SDK (18) diversa da quella del nostro firmware (17) quindi questo ne impedisce l'installazione
Andreamor leggi al post #1300
Scusami mi sono confuso :D questa dovrebbe essere stabile. È la versione 8.0.0.23.24
https://www.dropbox.com/s/6ngp3fxltv....23.24.apk.zip
Magari facci sapere se funziona bene;)
io già l'avevo letto per installare un firmaware intendi anche i singoli agiornamenti che rilasci, il fix permission nn ho visto dove stà scusa, me lo potresti spiegare
Quando sei sul TWRP recovery vai su 'Advanced' e poi su 'Fix Permissions' ;)
Questo solo quando si reinstalla un Firmware ;)
quindi io nn lo devo fare avendo la rev 5.9
No ripeto, solo dopo il flash di un Firmware
sei un grandeeee.....lo hai pure tradotto....adesso lo testo e vi faccio sapere...ho acquistato questo braccialetto direttamente dalla cina a 29 euro circa, mi sembrava più completo del Boom Band visto che c'e' anche il display dove si vede l'ora e le informazione delle calorie passi ecc...unico neo era l'app e grazie a te finalmente posso testarlo per bene... :-) un immenso grazie
sei un grandeeee.....lo hai pure tradotto....adesso lo testo e vi faccio sapere...ho acquistato questo braccialetto direttamente dalla cina a 29 euro circa, mi sembrava più completo del Boom Band visto che c'e' anche il display dove si vede l'ora e l' informazione delle calorie passi ecc...unico neo era l'app e grazie a te finalmente posso testarlo per bene... :-) un immenso grazie
Figurati :) no la app era già tradotta...cmq se trovi alcune imperfezioni fammi sapere :)
ragazzi adesso provo se l'app appena postata è compatibile con il boom band ed in caso quale delle due è migliore! a tra poco
Ciao cuoco92 ho un insolito problema con le chiamate in entrata e in uscita dopo qualche secondo di chiamata non si sente più niente e sembra che il telefono sta in acqua sai quei rumori strani tipo trasformer.... Questo finché non chiudo la chiamata . lo fa 3 chiamate su 5 calcola che io ci lavoro con il telefono quindi immagina la mia ansia .. Ahah dici che é un problema hardware o magari la baseband?
Che baseband hai? Pure io telefono abbastanza, ma non ho nessun problema...
ragazzi ho l'ultima revisione, mi crasha l'app di facebook e viber non funziona, da cosa può dipendere?
La nuova che hai inserito nella rev 5
Ragazzi vi ricordo che questo è il thread del modding dell'Alcatel Idol X+ e quindi di sottomettere in questo thread solo domande attinenti al modding.
Per domande sulle app esistono le sezioni di forum dedicate, se invece pensate che siano attinenti all'Alcatel idol x+ potete sottometterla
nel thread generico dell'Idol X+ https://www.androidiani.com/forum/al...octa-core.html
o aprire un thread nuovo. Se possiamo aiutarvi vi rispondiamo anche se non scrivete nella sezione modding.
Mi raccomando conto nella partecipazione e collaborazione di tutti voi, impariamo ad usare tutte le parti del forum e non farci guidare dalla "pigrazione" :)
Allora come dicevo qualche post fa ho provato ad alzare il volume del vivavoce del telefono durante le chiamate grazie ai consigli di palasix, ho notato che in EngineerMode i parametri già sono al max (160), tranne che in Normalmode - Sip era 128 ora portato a 160, dalle guide dovrebbe essere proprio il vivavoce ma per il momento non ho trovato miglioramenti, farò altre prove....o_O
hai riavviaoto il telefono dopo averlo applicato? Se non mi sbaglio alcuni parametri (non tutti) richiedono il riavvio.
Per domande sulle app fate riferimento al thread generico dell idol x+ grazie
Ciao,
In primo luogo vorrei dire un grande grazie a cucinare e chiunque altro dare una mano - questo è grande :-)
Vorrei chiedere una opzione "tema scuro", se possibile.
Inoltre - Ho un gioco "Taki", che ritarda così tanto, e per farlo funzionare velocemente ho cambiato il sistema per forzare la grafica 2D in GPU, ora è veloce, ma dopo un po 'FC.
Infine - grazie per il changelog in inglese :) l'ultimo 5.10
Hi,
First I would like to say a big thank you to cook and anyone else helping out - this is great :-)
I would like to request a "Dark theme" option if possible.
Also - I have a game "Taki" which lags so much, and in order to make it work fast I changed the system to force 2D graphics in GPU, now it is fast but after a while FC.
Finally - thanks for the changelog in English :) on the last 5.10
Concordo con te, mi avevi chiesto e ho spiegato solo la mia perplessità, posso confermarti comunque che già è un ottimo passo avanti.
Qualcuno ha per caso il SW per la Boomband o sà dove posso scaricarlo? Ho seguito il link che era stato inserito qualche tempo fa, ma non scarica più nulla, sembra che non ci sia più il file.
Concordo con te, mi avevi chiesto e ho spiegato solo la mia perplessità, posso confermarti comunque che già è un ottimo passo avanti.
Qualcuno ha per caso il SW per la Boomband o sà dove posso scaricarlo? Ho seguito il link che era stato inserito qualche tempo fa, ma non scarica più nulla, sembra che non ci sia più il file.
Sta in prima pagina
Ho aperto una nuova sezione dedicata ai problemi con le app di terze parti, novità e richieste...
Qui:
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=5562690
... in modo da tenere questo thread più ordinato evitando così di uscire fuori tema ;)