Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
palasix
Purtroppo a questo problema oggi non c'è soluzione come è stato già detto :(
Invece se vi ricordate avevo segnalato problemi di lag col doppio tap con chrome, oggi ho visto una recensione di batista70 su un tablet qualcom ed aveva lo stesso problema. Insomma buttate chrome e mettete delphin :)
Inviato dal mio ALCATEL ONETOUCH 6043D usando
Androidiani App
A parte che per quello che ricordo il browser stock della rom è tra i più fluidi che abbia mai provato (con la possibilità di mettere a tutto schermo e i fantastici pie laterali), ma io mi trovo a molto bene con Boat browser soprattutto per l'ottimo reflow del testo....
Inviato dal mio iOCEAN X7 usando Androidiani App
-
Mi riferisco a chrome non a quello stock
Inviato dal mio ALCATEL ONETOUCH 6043D usando Androidiani App
-
ragazzi alla rev. 5.10 ho trovato un bug nella sistemazione delle icone dei programmi: l'ultimo programma installato spesso cambia posto, nonostante io abbia ordinato le icone per nome. per sistemare devo ordinarle per data e successivamente per nome; ma dopo un pò le sposta di nuovo. fatto già wipe cache e dalvik cache
-
Quote:
palasix
Mi riferisco a chrome non a quello stock
Androidiani App
Sì avevo capito... Solo per dire che preferivo di gran lunga quello stock a dolphin
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
-
Dipende dai gusti dolphin ha le gesture che sono molto utili oltre che altre cosette carine che il browser stock non ha ;)
-
a parere mio Boat è il migliore in circolazione. ho usato Dolphin per un periodo tempo fa ma questo è di un altro pianeta. veloce, fluido e personalizzabilissimo
-
E VAIIIIII....ci siamo anche noi adesso sul sito polacco a pagamento!.....FANTASTICO.....ROM - TCL ALCATEL IDOL X+ S960 6043d - cetra - Chomikuj.pl
...Cuoco & Palasix....io suggerisco di contattarlo e farci dare una percentuale....;O))).....senza parole!
-
ahahahahahahahahahah:p:p:p:p:p ormai ci stiamo espandendo ehhh
Si a questo punto vogliamo i diritti :D:D roba da pazzi :D
-
Fatevi pagare i diritti! ahahahahaahahah
-
non vorrei fare il giurista della situazione. ma loro che diritto hanno di fare profitto da un lavoro che mettete a disposizione gratuitamente? senza nemmeno contattarvi peraltro. io lo trovo assurdo, dovreste fargliela rimuovere nell immediato
-
Quote:
Maciej21
non vorrei fare il giurista della situazione. ma loro che diritto hanno di fare profitto da un lavoro che mettete a disposizione gratuitamente? senza nemmeno contattarvi peraltro. io lo trovo assurdo, dovreste fargliela rimuovere nell immediato
Androidiani App
Questo è il bello e il brutto del web... Da un lato trovi di tutto e dall'altro ognuno fa un po' ciò che vuole... Tanto capirai.... Anche nazioni diverse...
Inviato dal mio X7 usando Androidiani App
-
il problema non è tanto del sito polacco cha ha messo la rom di BB72&Cuoco a pagamento ma dei tanti fessi in giro che se la comprano quando possono averla gratuita usando google (siamo tra i primi posti nella ricerca) ed avendo supporto a gratis da noi.
Nel film mitico Totò truffa, dove lui faceva finta di dare lavoro in cambio di 55.000 mila lire, c'è uno scambio di battute con l'amico commissario e questo gli dice:
Trovati un lavoro onesto, contali e vedi che ce sono tanti onesti e Totò (il truffatore) risponde: tu conta invece i fessi e vedi se non sono in maggioranza.
E questo lo dimostra per l'ennesima volta quello che sta succedendo con S5 (prima settimana di vendita da recordo più dell'iphone 5s) quando praticamente esiste sul mercato un prodotto equivalente (LG G2) a metà prezzo.
Nel nostro piccolo cerchiamo tramite il forum di apprendere e condivere per evitare che queste cosa possano succedere, se avessimo voluto fare soldi ci avremmo messo poco (le richieste in mp di aiuto anche sotto forma di consulenza retribiuta ne abbiamo) ma non è nella nostra filosofia di vita (vi ricordo che la vita è un passaggio lasciatemi dire fortunamente) ;)
-
Parole SAGGE....piccolo OT... MITICO TOTÒ...
Inviato dal mio iOCEAN X7 usando Androidiani App
-
capisco BB. è verissimo. allora perché non agire a posteriori ? non voglio farmi i cazzi vostri, sia chiaro. Potreste scrivere da qualche parte alla prima accensione "this firmware is free and it's meant to remain free. Nobody has the right to make you pay for it. If they did, claim your money back immediately."
-
Il sito polacco non ti fa pagare la rom ma la redistribuzione, praticamente ti da un link dove scaricarla cosa che puoi trovare gratis sul web.
Insomma è come se io mi mettessi in strada a vendere le indicazioni stradali che posso reperire facilmente sul web.
Non ho letto i dettagli della licenza Android ma non credo che metti limiti sulla redistribuzione commerciale (altrimenti neanche noi avremmo potuto sviluppare la nostra a partire da quella base) così come avviene per le distr. linux (esistono distribuzioni free ed a pagamento). Ma io sono curioso nel sapere se esiste veramente qualcuno disposto a pagare per avere un'informazione gratuita, d'altronde la rom che pubblicano ha anche il nome orginale quindi usando google il nostro link gratuito esce subito mahhhh
-
Quote:
palasix
Se provi a caricarlo da spento e noti che il display non si accende e spegne ad intermittenza allora è un problema solo SW e vedi se si risolvi con la procedura di calibrazione detta da BB72.
Se invece il display si accende ad intermittenza da spento (come è capitato a me) il problema è di altra natura, nel mio caso era legato al caricabatteria.
allora fatto ricarica da cell spento con batteria all 1%.....nessun problema di accensione e spegnimento ad intermittenza...oserei dire perfetto.....quindi deduco che è un problema SW
-
Ho notato che quando lo carichi da spento nn esce la percentuale di ricarica esce solo alla fine cioè 100% e normale
-
Quote:
Nandrolone
allora fatto ricarica da cell spento con batteria all 1%.....nessun problema di accensione e spegnimento ad intermittenza...oserei dire perfetto.....quindi deduco che è un problema SW
...non capisco come possa essere un problema SW....dovrebbero lamentarlo tutti!...hai fatto un wipe cache e dalvik e calibrazione?...
-
Quote:
andreamor
Ho notato che quando lo carichi da spento nn esce la percentuale di ricarica esce solo alla fine cioè 100% e normale
Androidiani App
onestamente non ricordo...ma potrebbe essere....dipende da come sono le immagini png di ricarica da spento compilate nel framework, ovvero se hanno o meno anche la %...magari ce l'ha solo l'ultima ovvero quella con 100%
-
Quote:
BB72
...non capisco come possa essere un problema SW....dovrebbero lamentarlo tutti!...hai fatto un wipe cache e dalvik e calibrazione?...
No BB72 solo calibrazione.........dici che è meglio da recovery fare i 2 wipe?
x andreamor...confermo percentuale di ricarica a cell spento solo a carica terminata
-
cmq a me la batteria senza usarlo troppo è duarata anche 2 giorni pieni
-
Quote:
Nandrolone
No BB72 solo calibrazione.........dici che è meglio da recovery fare i 2 wipe?
x andreamor...confermo percentuale di ricarica a cell spento solo a carica terminata
...prova...sempre meglio...
Ma non ho capito una cosa...questo problema te l'ha sempre dato oppure solo da poco?...
-
Bè considera che quando mi è arrivato..ho flashato subito la rom del cuoco92 e da li mi ha dato sempre questo problema durante la ricarica....ma ripeto...solo quando la batteria è in carica e al di sotto del 15 % dopo smette di strillare
-
Cuoco please verify the ota update 5.3 to 5.4 ,it' broken. From ota server i download something like tcl.s960.c92.rev5.3_tcl.s960.c92.bb72.rev5.4.zip enter recovery ,flashing and when reboot i'm still on 5.3 . it's not updating right .
-
you have to de-select wipe cache when OTA shows you the check box (by default is enabled)
-
I deselected , it's rebooting ,flashing , reboot again, when i enter rom is still 5.3 .something is wrong with the script.
Update : i look in to the build.sh it says 5.3 not 5.4 , but ota say that is downloaded 5.4 .
Cuoco please verify sometehing is wrong with 5.4 version on ota server.
-
ragazzi ho notato che ultimamente (prima funzionava di sicuro) nonostante il sensore di luminosità funzioni bene (l'ho provato con sensor box) la luminosità dello schermo non cambia + alla variazione della luce esterna.
Ovviamente ho abilitato l'opzione di luminosità automatica, qualche idea?
Update: mah adesso sembra andare di nuovo, si era imballato :(
-
Quote:
spavian
Cuoco please verify the ota update 5.3 to 5.4 ,it' broken. From ota server i download something like tcl.s960.c92.rev5.3_tcl.s960.c92.bb72.rev5.4.zip enter recovery ,flashing and when reboot i'm still on 5.3 . it's not updating right .
Ok thanks :) I'll take a look later 'cause I'm not at home right now.
I'm planning to make a cumulative update too...to switch from rev 5.x to rev 5.10
As soon as ready, I'll post it here ;)
-
Volevo provare la leva os 5 di bb72 ma riceve gli aggiornamenti questa rom
-
No, scritto in prima pagina
-
Quote:
Cuoco92
Ok thanks :) I'll take a look later 'cause I'm not at home right now.
I'm planning to make a cumulative update too...to switch from rev 5.x to rev 5.10
As soon as ready, I'll post it here ;)
Ciao Cuoco...ma hai compilato un'apk che scambia "mai" con "thanks" nella tua firma???....rotflrotfl
-
Hi guys, this ROM OT_ALCATEL6043D_ModBy_Cuoco92_BB72_REV5.zip works great with TCL s960, thanks a lot.
OTA updater shows me that there is an update available. I download it but when the phone restart it goes to recovery mode and show me the message
- "No SD-card, installation aborted". What is the next step to apply this update.
Thank you.
-
Can i update this package from recovery mode via 'apply update from sdcard'.
Thank you
-
Quote:
BB72
Ciao Cuoco...ma hai compilato un'apk che scambia "mai" con "thanks" nella tua firma???....rotflrotfl
ahahahah :D l'ho scritto apposta così :p:p:p:p
-
Quote:
gogogosheff
Hi guys, this ROM OT_ALCATEL6043D_ModBy_Cuoco92_BB72_REV5.zip works great with TCL s960, thanks a lot.
OTA updater shows me that there is an update available. I download it but when the phone restart it goes to recovery mode. What is the next step to apply this update.
Thank you.
I know there's a bug between rev3 and rev4 and I'll fix it later ;) I'm sorry for that.
Which update is showing?
-
Quote:
gogogosheff
OTA updater shows me that there is an update available. I download it but when the phone restart it goes to recovery mode. What is the next step to apply this update.
Thank you.
are you de-selecting the wipe cache flag while on OTA app
-
facendo delle verifiche ho notato con mio dispiacere che in luoghi critici ad es. centri commerciali, la rete per entrambe le sim cade improvvisamente e non riesco a telefonare, mentre con gli altri telefoni "alcatel pop c7 e lenovo a789" hanno segnale, ora sto usando la basbad p19 e con la p21 avevo anche perdite di segnale quando ero connesso.. spero si possa migliorare.. grazie
-
Quote:
BB72
are you de-selecting the wipe cache flag while on OTA app
yes, both unchecked. I try to update via recovery but "Install /data/media ....Installation aborted.
-
Quote:
Cuoco92
I know there's a bug between rev3 and rev4 and I'll fix it later ;) I'm sorry for that.
Which update is showing?
Package update rev5.0 to rev5.1
-
Quote:
gogogosheff
Package update rev5.0 to rev5.1
Do you have the TWRP?