ciao a tutti, è possibile aumentare il volume del vivavoce? in macchina lo trovo un po' basso..
Visualizzazione stampabile
ciao a tutti, è possibile aumentare il volume del vivavoce? in macchina lo trovo un po' basso..
il vivavoce dell'auto dovrebbe prendere il volume delle chiamate/musica del telefono, quindi se li imposti bassi li senti bassi.
A questo si aggiunge il controllo del volume del kit vivavoce
Almeno nella mia auto non lo sento basso se imposto il volume alto del telefono.
no intendo il vivavoce integrato del telefono, lo sento basso rispetto al precedente telefono, mi sono spiegato male,
per ascoltare la musica va bene, ma per le chiamate mi risulta debole, c'è qualche impostazione?
ci sono delle impostazioni che si possono cambiare con mobile uncle (lo facevo sullo zopo) però bisogna stare attenti e segnarsi le modifiche che fai nel caso non vanno bene altrimenti rischi di sballare tutto il reparto audio.
Ecco il link dove ne parlano ma stai attento, mai provato col TCL facci sapere se trovi miglioramenti così lo mettiamo in prima pagina (io il vivavoce onestamente l'ho usato in ufficio e va bene ma ovviamente in auto il rumore esterno è + più forte)
https://www.androidiani.com/forum/th...umi-audio.html
Grazie domani faccio qualche test..
Inviato dal mio ALCATEL ONETOUCH 6043D usando Androidiani App
Ciao qualcuno conosce un app gratuira che permette di assegnare le azioni dei tasti fisici al lancio di un app o altre azioni?
La versione Nova a pagamento lo fa ma io uso la versione gratuita :(
vi ringrazio molto dalla Spagna, per il grande lavoro, la versione 5.9 installata.
è normale che il consumo eccessivo della batteria???
alcuna configurazione speciale???
GRazie mille
riguardo la rom miui segnalata da qualcuno su needrom fate attenzione che questa non è una rom miui ma una rom myui (notate la differenza) ed è per il modello S960T (non S960) quindi la versione a 1.7GHZ.
salve un grazie di cuore per la bellisima rom che nn ha niente ha che vedere con la lewa originale, una domanda vorrei capire come mai ho solo 10g liberi e mi dà totale 12g ma nn dovrebbero essere 16
4gb li prende il sistema operativo...
Inviato dal mio iOCEAN X7 usando Androidiani App
Ti consiglio di scaricare CPUspy dal market e vedere se il cellulare va in deepsleep quando in standby... Se hai degli stati di frequenza CPU attivi anche mentre il cellulare è in standby allora hai delle applicazioni che generano dei wakelock per cui le CPU lavorano sempre anche quando non dovrebbero...
Inviato dal mio iOCEAN X7 usando Androidiani App
Piuttosto volevo sapere se qualcuno di voi ha installato la patch per eliminare la pubblicità sulle app... questa pe rintenderci [PATCH]Make your ROM free from Ads, Don't need any apps - xda-developers e se funziona con la rom del mitico cuoco92
ehm ...rimossa cuoco92 :p ...no problem la prendo dallo zip originale ..grassie cuoco92
Io con la batteria ottengo 4 ore e 20 minuti di schermo...
È un buon tisultato?
I changelog dei prossimi aggiornamenti saranno visualizzati in lingua inglese...per agevolare anche le persone che non capiscono l'italiano :D
Una piccola precisazione riguardo al TWRP recovery e al Fix Permissions...
Ogni qual volta si installa un Firmware, bisogna fare successivamente il 'Fix Permissions' e poi riavviare.
Questo Fix, ordina e ricostruisce la struttura delle applicazioni e previene alcuni errori durante il flash o restore del firmware.
Inoltre quando si usufruisce di alcune operazioni che richiedono il root, queste possono, ed evidenzio, possono causare l'assegnazione di un doppio UID, che Android associa a ciascuna applicazione anche se già presente, e questo comporta un Force close.
Se notate, quando cercate di installare uno zip dal ricovery, appare il seguente messaggio iniziale:
'E: Error parsing XML file'
Facendo il Fix questo errore...dovrebbe sparire ;)
Questo Fix potrebbe risolvere il problema con il Force close di Facebook e YouTube (nuova versione)
Io l'ho fatto e non ho avuto problemi...fatelo a vostro rischio e pericolo ;)
Per quanto riguarda il baseband...
Quando installare un nuovo baseband, dovete fare il wipe cache dal recovery per evitare malfunzionamenti ;)
cuoco il fix potrebbe essere utile anche senza reinstallare la rom?
Il fix si fa dopo che si installa un firmware...quindi ora devi solo fare il Fix dal recovery :)
Ho appena installato la nuova versione di YouTube ma quando vado sui preferiti si chiude da sola...
con la versione preinstallata invece funziona benissimo. Quindi il problema va a Google :D
fatto il fix ma non ho risolto il problema fb. pazienza, grazie comunque!!
Ma se installi una versione precedente non funziona lo stesso?
quali dovrei, ad esempio di fb e YouTube? e dove le trovo? grazie!
Con YouTube basta che disinstalli gli aggiornamenti sotto Impostazioni / Applicazioni
Con Facebook...a me funziona l'ultima versione. Tu quale hai?
ok YouTube fatto e non crasha più andando sui preferiti. di fb invece ho la 8.0.0.26.24
ciao cuoco complimenti per la rom, ma la cosa che mi manca è la tendina a sinistra della lewa molto carina nn si può aggiungere?
No purtroppo no...ma nel market c'è un'applicazione che è molto simile, ma non mi ricordo come si chiama...
Installa questa:
https://www.dropbox.com/s/34y91bdj1e...atana-1.apk.7z
io invece ho notato che quando voglio premo il tasto wps del wi fi sul telefono l'appicazione si blocca in modo anomalo
yessa. funziona. La grafica è totalmente diversa ma almeno regge. grazie davvero cuoco!
ok io sono ancora alla 5.4 , quando apro cleanmaster mi escono gli aggiornamenti scaricati li posso cancellare o devono rimanere là
Ciao cuoco ho un problema con un app concepita per android 4.3 o superiori, è possibile adattarla al nostro terminale?