Avevo provato prima ma mi obbligava a scaricare Mega ed avevo evitato.
Grazie
Visualizzazione stampabile
Ciao ragazzi, che custom rom sarà adatto per TCL S960 idolo x +.
Ci scusiamo per la lingua / google translate / .
Grazie.
Hello
see on first page http://www.androidiani.com/forum/alc...ml#post5406460
Custom rom that we develop is called Cuoco&BB72 Rev.5 and it receives update by our OTA, now we are at rev.5.10 then you have 10 OTAs to perform after installed rev. 5 :)
ciao pure da me ragazzi
appena registrato al vostro forum visto il vostro lavoro meravilioso che fatte
prima mi scusa per eventuali errori di lingua...'e da 2004 ormai che sto lontano dall italia
volevo farli alcune domande (ho letto pure il forum pero sono tante pagine)
ho istalato pure io la versio v.5 e ho fatto tutti i 10 aggiornamenti....come prima cosa vorrei chiedere se nessun altro ha problemi di configurazione del hotamail al email app della rom...perche a me mi da errore in continuazione
e poi..xposed framework da errori di bootloop...qlc soluzione?
grazie per le risposte e per il vostro lavoro
Xposed framework non funziona ancora sul nostro telefono
Inviato dal mio ALCATEL ONETOUCH 6043D usando Androidiani App
Ragazzi da questa mattina ho riattivato la BoomBand insieme al Pebble, ma ho notato che si disattiva il BT e per riattivarlo devo spegnere e riaccendere il telefono, questo problema prima non mi era mai successo, e già usavo il Pebble. Da cosa potrebbe dipendere?
prova a fare un wipe della devil cache e della cache.
Ho notato che facendo questi wipes (solo questi) il telefono mi è ritornato a consumare la batteria come tempo fa, forse può risolvere anche il tuo problema.
No non perdi nessun dato;)
arrivato da 2 gg, comprato su eto con mod rom, aveva tutto tranne lewa, linguaggio pseudo tradotto da morelocale. aggiornato dopo 10 minuti, ora ho eseguito tutti gli aggiornamenti ota e l'unica cosa che non funziona è la bussola, dice che ci sono interferenze e chiede perennemente di fare un 8volante ma senza successo. per il resto è forse la migliore rom che abbia provato, al pari del porting oppo per zopo zp980. complimenti
Hai provato a fare un wipe? Magari solo della bussola...
[quote name="maxitalian" post=5566367]arrivato da 2 gg, comprato su eto con mod rom, aveva tutto tranne lewa, linguaggio pseudo tradotto da morelocale. aggiornato dopo 10 minuti, ora ho eseguito tutti gli aggiornamenti ota e l'unica cosa che non funziona è la bussola, dice che ci sono interferenze e chiede perennemente di fare un 8volante ma senza successo. per il resto è forse la migliore rom che abbia provato, al pari del porting oppo per zopo zp980. complimenti[/QUOTE]
Io l ho provato il porting oppo sullo zopo e senza niente togliere a quella ROM ma per me non c'è paragone con questa. A dire il vero credo che tra le ROM zopo quella non era una delle migliori ma come sempre tutto è soggettivo nella vita ;)
Questa ROM sarà la migliore in assoluta quando bb72 e cuoco riusciranno ad integrare xposed questa è la sfida che li lancio per superarsi :p
Ps: la bussola l ho provata ora per la prima volta e sembra funzionare, ti consiglio di fare un Wipe cache di tutto farà solo del bene al telefono ;)
grazie mille
qcl suggerimento per l email?
per fare il backup di tutto il sistema app ecc entro in recovery e flaggo tutte le caselle giusto ,questo sarebbe un nandroid backup??
ho provato ad installare anche ogwhatup ma nn riveve il segnale di ok!come si usa
Si ma non flaggare la partizione di cache e recovery quelle non servono occupano solo spazio.
Per domande sulle app scrivi nella altro nuovo thread di cuoco
Nonostante i wipe,il BT dopo poco si disattiva. Che altre prove potrei fare?
Ma il problema te lo da solo usando Hotmail con l'app email stock? Hai provato a fare un wipe cache dell'app mail? Altra idea è usare l'app dedicata per Hotmail che è molto ben fatta....
Inviato dal mio iOCEAN X7 usando Androidiani App
Io per esempio avevo lo stesso problema ed ho scaricato hotmail dal playstore e funziona perfettamente..avevo un problema con l'app di base..
Vi ricordo che domande/commenti sulle applicazioni devono essere scritte sul nuovo thread di cuoco
https://www.androidiani.com/forum/al...ste-varie.html
I remember to all users that questions/comments on applications (apps) must be written at following thread
https://www.androidiani.com/forum/al...ste-varie.html
Grazie per la collaborazione
Dipende....
se il tuo problema è legato al fatto che se attivi BT e Wifi contemporaneamente si perde il BT questo problema è stato già segnalato e purtroppo al momento non c'è soluzione :(.
Se pensi che il tuo problema è legato alla rom V5 (o un suo update) allora va bene postarlo qua.
Se il tuo problema è legato alla connessione verso uno specifico dispositivo BT e funziona bene con altri dispositivi credo che ci sia poco che possiamo fare.
Se il tuo problema è legato ad una app (ad esempio tipo boomband) fai riferimento al nuovo thread.
Ragazzi mi è successo una cosa strana, ero rimasto al 13 % con la batteria e volevo rispondere ad un messaggio sul nostro forum quando ad un tratto il cell si è spento da solo...con il conseguente boot animation Alcatel Touch di spegnimento ....morto...ma ero al 13 %....poi un'altra cosa che mi innervosisce..ogni volta che sono sotto la soglia del 15% di carica... e lo metto in carica...continua in maniera random ad inviarmi l'avviso acustico di batteria scarica a volte anche a raffica...nonostante sia sotto carica....capita anche a voi? Ho pensato all' alimentatore...quindi l'hocambiato con uno del blackberry stesso connettore e stesso voltaggio (5 V) ma niente lo fa ugualmente....Ultimo aggiornamento 5.8
Che caricatore stai utilizzando? Se nn usi quello originale, potresti incorrere a questi problemi...
Capitava anche a me con un altro caricatore, usa il caricatore TCL (è scritto anche nelle FAQ).
Ti dirò di più se lo carichi a telefono spento con questo caricatore non TCL noterai che il display si accende e spegne ad intermittenza segno che il caricamento va ad intermittenza e rischi di rovinare la batteria. Usa sempre il caricatore TCL.
Per il discorso che sotto che la batteria si scarica rapidamente (a volte) sotto il 13%) è capitato pure a me, purtroppo Android non è impeccabile con la taratura della batteria, il mio consiglio è di caricarlo sempre appena arrivi al 20% per evitare di restare a piedi o mettterlo in modalità alto risparmio.
Poi come ho scritto qualche post dietro fai un wipe solo della cache e delvik (non perdi nessun dato), ho trovato giovamenti anche sulla taratura senza fare nessuna altra calibrazione.
ho notato che il gps nn usa più epo per la configurazione dei satelliti e la slp port del telefono sta a 7275 invece del file gpsconf a 7276 è normale?
Anche nel TCL s950 non c'era nessun EPO download....quindi credo che TCL non ne faccia uso. Circa il gpsconf, avevo messo nella REV5 una versione di quelle ottimizzate per gli MTK in generale con miliardi di problemi GPS...onestamente credo che anche se cancelli completamente il gpsconf ti funziona tutto alla perfezione perchè il GPS di questo cell non ha eguali (peccato non supporta Glonass)....siete liberi di cambiare il gpsconf a vostro piacimento
[quote name="Nandrolone" post=5568513][quote name="Cuoco92" post=5568069]Che caricatore stai utilizzando? Se nn usi quello originale, potresti incorrere a questi problemi...[/QUOTE]
cuoco92, sto utilizzando proprio il suo caricatore originale[/QUOTE]
Se lo carichi da spento noti che il display si accende ad intermittenza?
infatti farò una prova....con e sensa
Ok BB72 il problema di presenta solo quando la percentuale è sotto al 15% e continua a martellare sino a che non arrivo al 15% di ricarica dopo di che cessa di rompere.... Cmq adesso proverò a ricaricare da spento
Se provi a caricarlo da spento e noti che il display non si accende e spegne ad intermittenza allora è un problema solo SW e vedi se si risolvi con la procedura di calibrazione detta da BB72.
Se invece il display si accende ad intermittenza da spento (come è capitato a me) il problema è di altra natura, nel mio caso era legato al caricabatteria.
Ma il problema te lo da solo usando Hotmail con l'app email stock? Hai provato a fare un wipe cache dell'app mail? Altra idea è usare l'app dedicata per Hotmail che è molto ben fatta....
si essato.il problema me lo da solo con il hotmail...con il gmail per esempio fumziona tutto bene.
infatti ho scaricato un altra app da playstore e funziona tutto bene..volevo solo segnialare il problema
grazie per le risposte!!
Infatti....e potrebbe anche essere il carica batteria originale difettoso...onestamente che sia un problema software lo escluderei visto che nessuno ha lamentato un problema simile con questa rom...
Inviato dal mio SM-P605 usando Androidiani App
Purtroppo a questo problema oggi non c'è soluzione come è stato già detto :(
Invece se vi ricordate avevo segnalato problemi di lag col doppio tap con chrome, oggi ho visto una recensione di batista70 su un tablet qualcom ed aveva lo stesso problema. Insomma buttate chrome e mettete delphin :)