CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizza i risultati del sondaggio: Quale rom state usando?

Chi ha votato
46. Non puoi votare questo sondaggio
  • Io ho la rom di BB72&Cuoco92 vers. 1-3

    2 4.35%
  • Io ho la rom di BB72&Cuoco92 vers.4 installata tramite recoverry

    16 34.78%
  • Io ho la rom di BB72&Cuoco92 vers.4 installata tramite OTA

    15 32.61%
  • Io ho la rom LEWA multilingua

    4 8.70%
  • Io ho un'altra rom

    9 19.57%
Pagina 409 di 489 primaprima ... 309359399407408409410411419459 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 4,081 a 4,090 su 4883
Discussione:

[Alcatel/TCL IdolX+/S960] Guide Root- Recovery- Rom Custom

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #4081
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    2,879
    Smartphone
    Redmi Note 3 Pro, Honor 6

    Ringraziamenti
    336
    Ringraziato 803 volte in 570 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da giuppi Visualizza il messaggio
    È strano xo che a parità di terminali e rom i problemi siano random!!! Palasix dice che la luminosità automatica va bene ma ha lenta la galleria; io ho la galleria una bomba ma la luminosità automatica nn va bene! Inoltre io nn ho mai riscontrato il problema del "sconosciuto" quando si risponde alle telefonate....
    Inviato dal mio 6043D usando Androidiani App
    Per me la luminosità automatica è migliorata ma resta non è perfetta. Cmq credo che questa dipende anche dagli ambienti che si frequentano quindi alcuni possono trovarla bene ed altri no.

    Per la galleria e lo scatto della fotocamera mi sembra alquanto strano che non avete trovato un peggioramento delle performance rispetto almeno ad una rev.6 JB. Ovviamente non sto dicendo che va male ma semplicemente che si nota un deterioramente nella velocità di scatto o nella velocità di scorrere le foto velocemente (di sicuro per il formato 16:9, non so se succede anche per le foto 4:3) se ne avete abbastanza (più di 100) in galleria.

    Il problema del sconosciuto devo capire se è un problema Noverca, mi sono dimenticato di provarlo con TIM vi farò sapere.

    Update: il problema dello sconosciuto lo fa solo con sim Noverca

    PS: niente è random, solo che le condizioni al contorno sono talmente tante e diverse tra utente ed utente che alcuni notano delle cose ed altri altre, credo che sia semplicemente normale anche perchè stiamo parlando di affinamenti e non veri problemi bloccanti.
    Ultima modifica di palasix; 26-08-14 alle 10:59

  2. Il seguente Utente ha ringraziato palasix per il post:

    wolfe (26-08-14)

  3.  
  4. #4082
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    365
    Smartphone
    Le eco Le 2 Max

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 30 volte in 26 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da palasix Visualizza il messaggio
    [quote name="giuppi" post=6016628]È strano xo che a parità di terminali e rom i problemi siano random!!! Palasix dice che la luminosità automatica va bene ma ha lenta la galleria; io ho la galleria una bomba ma la luminosità automatica nn va bene! Inoltre io nn ho mai riscontrato il problema del "sconosciuto" quando si risponde alle telefonate....
    Inviato dal mio 6043D usando Androidiani App
    Per me la luminosità automatica è migliorata ma resta non è perfetta. Cmq credo che questa dipende anche dagli ambienti che si frequentano quindi alcuni possono trovarla bene ed altri no.

    Per la galleria e lo scatto della fotocamera mi sembra alquanto strano che non avete trovato un peggioramento delle performance rispetto almeno ad una rev.6 JB. Ovviamente non sto dicendo che va male ma semplicemente che si nota un deterioramente nella velocità di scatto o nella velocità di scorrere le foto velocemente (di sicuro per il formato 16:9, non so se succede anche per le foto 4:3) se ne avete abbastanza (più di 100) in galleria.

    Il problema del sconosciuto devo capire se è un problema Noverca, mi sono dimenticato di provarlo con TIM vi farò sapere.

    Update: il problema dello sconosciuto lo fa solo con sim Noverca

    PS: niente è random, solo che le condizioni al contorno sono talmente tante e diverse tra utente ed utente che alcuni notano delle cose ed altri altre, credo che sia semplicemente normale anche perchè stiamo parlando di affinamenti e non veri problemi bloccanti.[/QUOTE]
    Confermo, con 2.30 Gb di foto galleria fluida all'ennesima potenza e scatto fotografico ultra veloce compresa la messa a fuoco anche in ambiente con luce artificiale

    Inviato dal mio TCL Idol X+ usando Androidiani App

  5. #4083
    Androidiano L'avatar di wolfe


    Registrato dal
    Mar 2013
    Località
    roma
    Messaggi
    78

    Ringraziamenti
    112
    Ringraziato 24 volte in 18 Posts
    Predefinito

    premetto che ho caricato l'ultimo KK solo ieri sera mentre prima avevo il KK originale tcl ben sapendo che il problema del led acceso a fine carica era presente dopo aver caricato le applicazioni che ritengo indispensabili ho messo in carica il cell non facendo ovviamente la calibrazione della batteria questa mattina il led era spento stacco il cell smanetto per definire le impostazioni che preferisco navigo calibro la batteria e avendo la possibilità e il tempo rimetto in carica il cell e con enorme sorpresa scopro che il led non si spegne a fine carica !!!!! che dipenda dalla calibrazione?
    Ultima modifica di wolfe; 26-08-14 alle 12:14

  6. #4084
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    2,879
    Smartphone
    Redmi Note 3 Pro, Honor 6

    Ringraziamenti
    336
    Ringraziato 803 volte in 570 Posts
    Predefinito

    Confermo, con 2.30 Gb di foto galleria fluida all'ennesima potenza e scatto fotografico ultra veloce compresa la messa a fuoco anche in ambiente con luce artificiale.
    Mmm a questo punto devo pensare che è rimasto qualche cosa sulla SD card che gli da problemi avendo fatto solo un factory reset e non wipe completo.

  7. #4085
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    136

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 15 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Palasix io ho fatto solo il factory rese ed a me la galleria va una bomba.. Ho più di 800 foto e nn ho problemi di scorrimento quando le sfoglio..

    Inviato dal mio 6043D usando Androidiani App

  8. #4086
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    2,879
    Smartphone
    Redmi Note 3 Pro, Honor 6

    Ringraziamenti
    336
    Ringraziato 803 volte in 570 Posts
    Predefinito

    aspettate cerco di chiarire il test che faccio:
    1) apro la galleria con tante foto
    2) seleziono una foto e metto a schermo intero (posizione orizzontale)
    3) scrollo velocemente le foto piuù che posso (diciamo che riesco a fare 2-3 scroll al secondo),
    Effetto: dalla 4 foto in poi vedo che esce schermo nero e richiede 1-2 secondi circa per farmi vedere la foto.

    La fotocomera invece impiega 1-2 secondi circa per lo scatto mentre ricordo che c'è stata una rom basata su JB (non sicuro se era la rev.6) dove era praticamente instantaneo.

  9. #4087
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    136

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 15 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Ho fatto gli stessi test tuoi e nn ho quei problemi.. Cmq avendo tante foto credo sia normale che dopo un paio di scroll le debba caricare e ti faccia vedere lo schermo nero.. A me capita pure dopo un po' di foto a ripeto ne ho 800 circa

    Inviato dal mio 6043D usando Androidiani App

  10. #4088
    Sviluppatore Android L'avatar di Cuoco92


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Sardegna
    Messaggi
    3,481
    Smartphone
    #Z7-Z9 MAX #Z7 MINI #K3 NOTE

    Ringraziamenti
    1,061
    Ringraziato 3,958 volte in 1,624 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da wolfe Visualizza il messaggio
    premetto che ho caricato l'ultimo KK solo ieri sera mentre prima avevo il KK originale tcl ben sapendo che il problema del led acceso a fine carica era presente dopo aver caricato le applicazioni che ritengo indispensabili ho messo in carica il cell non facendo ovviamente la calibrazione della batteria questa mattina il led era spento stacco il cell smanetto per definire le impostazioni che preferisco navigo calibro la batteria e avendo la possibilità e il tempo rimetto in carica il cell e con enorme sorpresa scopro che il led non si spegne a fine carica !!!!! che dipenda dalla calibrazione?
    Ho scoperto un piccolo walk-around:

    Se si mette in carica e si fa un riavvio, a fine carica il led si spegne.

    Se si mette in carica e nn si fa un riavvio, il led riman acceso. Questo però mi capitava una volta si è un'altra no con la 7.

    Con la 8 invece nn succede più...a me almeno. 😇

    Come ho già detto, ho installato il firmware con il MobileUpgrade (procedimento simile all'SpFlashTools) ma ciò nonostante nn penso dipenda da questo, perché con il firmware Jellybean il problema nn c'è. Quindi è un problema software, penso del framework o cmq qualche applicazione che rimane imballata...o il sensore stesso.
    Un piccolo GRAZIE non guasta mai

    SMARTPHONES SUPPORTATI:
    https://www.androidfilehost.com/?w=devices&uid=24533103863137898

  11. Il seguente Utente ha ringraziato Cuoco92 per il post:

    wolfe (26-08-14)

  12. #4089
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    2,879
    Smartphone
    Redmi Note 3 Pro, Honor 6

    Ringraziamenti
    336
    Ringraziato 803 volte in 570 Posts
    Predefinito

    quello che vi voglio far notare è che c'è stato un calo di prestazioni sulla parte galleria/fotocamera rispetto a qualche release fa.
    e sono sicuro che Alcatel se ne accorgerà e rilascerà un update presto, aspetto fiducioso

  13. #4090
    Sviluppatore Android L'avatar di Cuoco92


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Sardegna
    Messaggi
    3,481
    Smartphone
    #Z7-Z9 MAX #Z7 MINI #K3 NOTE

    Ringraziamenti
    1,061
    Ringraziato 3,958 volte in 1,624 Posts
    Predefinito

    Si la alcatel indiana...mi sa che quella italiana è andata in fallimento 😀


    Piccolo OT:

    Il mio prossimo Smartphone sarà il Nubia z7 mini (DualSim) già in fase di spedizione. Dovrò però sacrificare il mio TCL per ammortizzare un po' i costi 😇
    Il 6030D lo manterrò in ogni caso
    Ultima modifica di Cuoco92; 26-08-14 alle 15:48
    Un piccolo GRAZIE non guasta mai

    SMARTPHONES SUPPORTATI:
    https://www.androidfilehost.com/?w=devices&uid=24533103863137898

Pagina 409 di 489 primaprima ... 309359399407408409410411419459 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy