CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizza i risultati del sondaggio: Quale rom state usando?

Chi ha votato
46. Non puoi votare questo sondaggio
  • Io ho la rom di BB72&Cuoco92 vers. 1-3

    2 4.35%
  • Io ho la rom di BB72&Cuoco92 vers.4 installata tramite recoverry

    16 34.78%
  • Io ho la rom di BB72&Cuoco92 vers.4 installata tramite OTA

    15 32.61%
  • Io ho la rom LEWA multilingua

    4 8.70%
  • Io ho un'altra rom

    9 19.57%
Pagina 49 di 489 primaprima ... 3947484950515999149 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 481 a 490 su 4883
Discussione:

[Alcatel/TCL IdolX+/S960] Guide Root- Recovery- Rom Custom

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #481
    Senior Droid L'avatar di joemilan


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Italy
    Messaggi
    421
    Smartphone
    Oneplus 3T

    Ringraziamenti
    198
    Ringraziato 65 volte in 46 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cappmarco Visualizza il messaggio
    Fino alla settimana scorsa avevo la Lewa e medesimi problemi, poi ho installato la Vs. versione ed inizialmente tutto ok, Pebble ok, macchina anche se con un pò di difficoltà ma collegata, bracciale per diabetici per quasi una notte funzionante poi ora non si collega più. Poi il pebble ha iniziato a far fatica a ricollegarsi dopo esser stati per un pò fuori "campo", allora scollegato e ricollegato tutto da 0, ma ora il vivavoce dell'auto non ne vuole sapere e non mi appare la richiesta dei codici per fare il collegamento.
    Ok, allora ho provato anch'io con il Blue&Me della mia Fiat Bravo e se prima con il Thl w8s non avevo nessun problema, con questo non si riesce a fare il paring.In pratica il bluetooth del cell vede il BT dell'auto, questo genera il codice pin, ma sul cell non esce la finestra per inserirlo e dopo un pò compare: pin o password errata.

  2.  
  3. #482
    Senior Droid L'avatar di joemilan


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Italy
    Messaggi
    421
    Smartphone
    Oneplus 3T

    Ringraziamenti
    198
    Ringraziato 65 volte in 46 Posts
    Predefinito

    Per quanto riguarda l'utilizzo di sim con operatore virtuale, io ho Noverca e con la rom Anzhi rev.4.2 tutto ok, va benissimo, nessun problema. Quindi per chi voleva una conferma,tutto ok.

  4. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato joemilan per il post:

    BB72 (28-03-14),Cuoco92 (28-03-14)

  5. #483
    Androidiano L'avatar di wolfe


    Registrato dal
    Mar 2013
    Località
    roma
    Messaggi
    78

    Ringraziamenti
    112
    Ringraziato 24 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Guarda la finestra x inserire il pin alcune volte rimane sulla barra in alto e se non la aprì non te ne accorgi probabilmente questo non accade con il tuo ma ho pensato di suggerirtelo perché io la prima volta non ci ho fatto caso ciao

    Inviato dal mio TCL S960 usando Androidiani App

  6. #484
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    28

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da joemilan Visualizza il messaggio
    Per quanto riguarda l'utilizzo di sim con operatore virtuale, io ho Noverca e con la rom Anzhi rev.4.2 tutto ok, va benissimo, nessun problema. Quindi per chi voleva una conferma,tutto ok.
    Mi collego al post riguardo gli operatori virtuali. Nello slot1 ho una sim Wind con all inclusive che mi gestisce chiamate sms e internet. Nel 2 ho una sim postemobile che funziona perfettamente.
    Vorrei solo evidenziare una piccola "anomalia" se così la si può chiamare. Abitando in zona di confine, capita spesso che si vada in roaming estero perciò è mia abitudine bloccare in manuale la ricerca dell'operatore. Per quanto riguarda la sim1 non c'è nessun problema ma per fare la ricerca rete della sim2 devo disattivare temporaneamente la 1 altrimenti il tel rimane per ore in "ricerca rete" senza mostrare l'elenco degli operatori. Non so se questo sia un handicap hardware dovuto al fatto che per tenere collegata alla rete la sim1, il telefono non possa fare la scansione delle frequenze sulla sim2, dato che è un DSDS e non un DSFA.

  7. #485
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    28

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da BB72 Visualizza il messaggio
    Se vuoi installare da TWRP senza problemi una LEWA puoi provare la mia LEWA_OS5_11.02.14_Mod_ByBB72 (fai il wipe da recovery prima) se invece ti è arrivato con la LEWA multilingue allora credo sia solo in formato flashtool. Io ti consiglio di provare con la mia anche perchè se non funziona con la mia dubito che con la multilingue funzioni
    Ho installato la rom che mi hai suggerito. Il logo Hi-Fi appare solo quando ascolto la musica tramite l'icona "musica". Se ascolto la radio non appare e nemmeno con il video player.
    E' corretto che sia cosi?

    Grazie.

  8. #486
    Androidiano L'avatar di wolfe


    Registrato dal
    Mar 2013
    Località
    roma
    Messaggi
    78

    Ringraziamenti
    112
    Ringraziato 24 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Si corretto

    Inviato dal mio TCL S960 usando Androidiani App

  9. Il seguente Utente ha ringraziato wolfe per il post:

    Mickey999 (28-03-14)

  10. #487
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    265

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da joemilan Visualizza il messaggio
    Ok, allora ho provato anch'io con il Blue&Me della mia Fiat Bravo e se prima con il Thl w8s non avevo nessun problema, con questo non si riesce a fare il paring.In pratica il bluetooth del cell vede il BT dell'auto, questo genera il codice pin, ma sul cell non esce la finestra per inserirlo e dopo un pò compare: pin o password errata.
    Sinceramente anche a me difficilmente chiede il codice, non ho mai fatto caso se appare nella barra in alto come suggerito da Wolfe, ma si apre la finestra in modo casuale...non sò perchè.
    Ultima modifica di cappmarco; 28-03-14 alle 10:56

  11. #488
    Sviluppatore Android L'avatar di BB72


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    8,235
    Smartphone
    LeTVX600 Black Special Edition

    Ringraziamenti
    3,705
    Ringraziato 5,606 volte in 3,212 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Mickey999 Visualizza il messaggio
    [quote name="BB72" post=5461643]Se vuoi installare da TWRP senza problemi una LEWA puoi provare la mia LEWA_OS5_11.02.14_Mod_ByBB72 (fai il wipe da recovery prima) se invece ti è arrivato con la LEWA multilingue allora credo sia solo in formato flashtool. Io ti consiglio di provare con la mia anche perchè se non funziona con la mia dubito che con la multilingue funzioni
    Ho installato la rom che mi hai suggerito. Il logo Hi-Fi appare solo quando ascolto la musica tramite l'icona "musica". Se ascolto la radio non appare e nemmeno con il video player.
    E' corretto che sia cosi?

    Grazie.[/QUOTE]

    Ora senza ripristinare il backup ma facendo solo un wipe, prova ad installare la mod BB72_Cuoco92 REV4

    Inviato dal mio SM-P605 usando Androidiani App

  12. #489
    Androidiano L'avatar di wolfe


    Registrato dal
    Mar 2013
    Località
    roma
    Messaggi
    78

    Ringraziamenti
    112
    Ringraziato 24 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Il codice lo richiede la prima volta che si fa il paring

    Inviato dal mio TCL S960 usando Androidiani App

  13. #490
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    28

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    [/QUOTE]Ora senza ripristinare il backup ma facendo solo un wipe, prova ad installare la mod BB72_Cuoco92 REV4

    Inviato dal mio SM-P605 usando Androidiani App[/QUOTE]

    Ho fatto come dici tu. Adesso il logo compare anche se solo con Play Music. Con ES Media Player non si attiva. A questo punto ho capito che dipende dal player utilizzato.

    Grazie mille per aver fugato i miei dubbi.
    Ciao.
    Ultima modifica di Mickey999; 28-03-14 alle 10:49

Pagina 49 di 489 primaprima ... 3947484950515999149 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy