No assolutamente no ;) vai tranquillo
Visualizzazione stampabile
sono alla 6.3, il Su funziona adesso come dovrei procedere? Ma la twrp ha il supporto otg per installare le rom dalla pennetta?
Dopo l'aggiornamento non mi funziona più lo streaming multimediale con il sistema bluetooth della mia 208
Inviato dal mio 6043D usando Androidiani App
ragazzi scusate ma oggi questo telefono mi sta facendo uscire pazzo..ho aggiornato la recovery twrp alla 2.6..appena cerco di entrare in recovery (sia con tasto power e volume+, sia con mobile uncle) in cell si accende normalmente senza entrare in recovery..
ho letto la guida in prima pag ed ho seguito passo passo tutte le procedure e non capisco per quale motivo non va!
Avrei una domanda per Cuoco: esiste un elenco delle modifiche presenti nell'aggiornamento che hai messo in OTA?
Perché anche l'aggiornamento di sistema dell'Alcatel mi ha notificato la presenza di un aggiornamento ma questo è di soli 120 MB contro i 300 e più del tuo! Sono cose diverse?
Grazie.
Leggi qua,
https://www.androidiani.com/forum/al...ml#post5655486
se è quello di 190Mb è lo stesso come ha detto Cuoco
ragazzi qualcuno saprebbe aiutarmi? ho spiegato il mio problema al post #2246
dalla prima pag di questo thread! mobile uncle l'ho scaricato prima di mettere il nuovo twrp
Se non mi sbaglio già prima di installare la rev 6 avevi problemi di recovery ho l impressione che si sia corrotta la partizione. Prova a reinstallarla altrimenti devi usare per forza flashtool
Risolto.. Praticamente rinominavo tutto il file zip cm diceva la guida e poi aprendo sto benedetto file zip mi sn accorto che il file img era dentro.. X essere troppo pignolo con la guida mi sn fatto fregare.. Aggiornate la guida xke trae in inganno ragazzi... Scusate se vi ho fatto uscire pazzi ahhahahahaha
Benissimo ;)
supersu non presente nemmeno da me. Houston attendiamo chiarimenti.
Inviato dal mio ALCATEL ONETOUCH 6043D usando Androidiani App
idem stesso problema
Questo del root mi sembra davvero strano...eppure io che ho fatto varie prove non ho avuto nessun problema a riguardo...
Avete provato come ha detto Paladin, a fare un wipe della Cache e dalvik?
vedi la legge dei grandi numeri. con il wipe delle cache ho risolto. thx mister
ok ho reinstallato l'aggiornamento ora stà ottimizzinando le app vediamo che succede
sembra che si è ripreso ma cosa ha questo aggiornamento di strano perchè nn è andato liscio come gli altri
[QUOTE=Cuoco92;5656966]Non lo so di preciso, ma sto facendo alcuni test x capire...
ma cosa ha di nuovo
Leggi qua:
https://www.androidiani.com/forum/al...ml#post5655486
Se qualcuno avesse ancora problemi con il root dopo l'aggiornamento, installi questo fix:
Spoiler:
Paladin? Hajaha:-D
Cuoco ma gli aggiornamenti Alcatel li possiamo ricevere anche nel nostro tcl? Ho provato a collegate il telefono con il software di aggiornamento firmware di Alcatel ma non succede nulla....da premettere che ho anche eseguito la tua guida per il riconoscimento del dispositivo
ragazzi dopo l'odissea di ieri oggi ho fatto un bel backup della 6.3 e ho installato la 6.4 da recovery facendo i due wipe prima di installarla..finalmente funziona senza alcun problema di root o di accesso ai servizi google cm mi era successo ieri..grazie a tutti per il supporto e grazie cuoco per la disponibilità e la velocità con la quale risolvi ogni problema..un grazie va anche a palasix che si è accorto di questo piccolo "bug" (se cosi possiamo chiamarlo) dei wipe pre installazione..grazie a tutti insomma! :)
Piccolo aggiornameto OT riguardo al mio ordine effettuato pochi giorni fà su ET. Visto il prezzo davvero interessante del dispositivo su questo shop mi sembrava utile rilasciare il mio fb per gli eventuali utenti interessati ad acquistare da loro in questo momento.
Tracking di spedizione DHL funzionante e ricevuto stamattina (ordine effettuato il 16/5 quindi 2 giorni lavorativi per la spedizione), che dire, fino ad ora ET si è dimostrata super efficiente, spedizione velocissima e risposte alle mie richieste sempre puntuali e cortesi, mi dispiace ovviamente per chi ha avuto brutte esperienze con loro, probabilmente quello non doveva essere stato un buon momento per loro.
In effetti è incredibile pensare che avessero potuto avere una mole cosi grande di fb positivi se si fossero comportati sempre come nelle esperienze negative riferite dagli utenti in questo 3d.
Adesso basta solo che non mi arrivi una mattonella rotfl
Non vedo l'ora di essere dei vostri! :D
Spartanox se vuoi essere veramente di aiuto agli altri scrivi i tuoi fb nel thread generale dell idol. qua oltre ad essere ot lo abbiamo tutti acquistato quindi il fb non è di aiuto a nessuno. Grazie per la collaborazione
Probabilmente sarà un problema mio, ma faccio molta difficolta a capire dove reperire e chiedere informazioni su questo dispositivo vista la moltitudine di discussioni aperti a riguardo, considerando che ho trovato gran parte dei commenti e fb di ventita (soprattutto che riguardano ET) in questo 3d (tralatro consigliato da te) mi è sembrato quasi logico metterlo qui a seguire insieme agli altri, giusto per avere un minimo di contraddittorio. In ogni caso se il moderatore ritenga che debba essere rimosso verra fatto immediatamente senza alcuna discussione. Di certo la mia intenzione non era quella di inquinare il thread e mi dispiace se qualcuno fosse sentito irritato o offeso da questo commento.
Scusami ma che questa è la parte del forum legato al modding è veramente molto chiaro cmq non ti preoccupare non sei l unico che è stato richiamato per ritornare in argomento. Adesso ritorniamo a parlare di modding ;-)
Inviato dal mio TCL S960.
PS: seguire le regole del forum aiuterà te e gli altri ;-)
cuoco, dopo un factory reset mi è comparso il doppio cosino della percentuale batteria. come faccio a lavare quello "più a sinistra"? https://www.androidiani.com/extra/im...mage_DcTod.jpg
anche se non ho ancora il telefono in genere si fa così:
Impostazioni->Batteria-> Togli il flag su Percentuale Batteria.
Edit:
Per voi cuochi, la rom implementa xsposed framework? L'icona batteria di destra sembra quella della gravitymod.