Di recovery misa ho la versione prima quella più usata come citato in prima pagina.
Visualizzazione stampabile
Di recovery misa ho la versione prima quella più usata come citato in prima pagina.
io non credo che sia una questione di recovery ma siccome io e Cuoco abbiamo fatto tutte le prove sempre con la 2.6.3 e non abbiamo problemi
è meglio che ti allinei e metti l'ultima così siamo sicuri che stai nelle mie stesse condizioni ;)
E allora test con nuova recovery. E incrociamo le dita ;)
Inviato dal mio 6043D usando Androidiani App
Per montarla sopra questa che ho devo fare l update da mobileuncletool o flasharla?
Quando avevo la rev 5 ho provato ad usarlo una volta senza riuscirci! Con la rev 6 nn riesco nemmeno a trovarlo!!!
Quando avevo la rev 5 ho provato ad usarlo una volta senza riuscirci! Con la rev 6 nn riesco nemmeno a trovarlo!!!
Inviato dal mio 6043D usando Androidiani App[/QUOTE]
Sempre al solito posto nel wifi e poi fai il tasto menu.. Xo ho provato oggi e non va
LA recovery non si flasha ma er installarla devi semplicemente rieseguire la procedura in prima pagina
1)Copiate il file di recovery xxx.img (lo zip lo scarichi, scompatti ed esce un .img) sulla root del telefono.
2)Lanciate Mobile Uncle Tool dal telefono
3)Selezionate Update Recovery
5)Selezionate il file xxx.img ed installatelo
6)Stesso con mobileuncle tool avviate in modalità recovery.
Il telefono si riavvierà in recovery e vedrai TWRP 2.6.3.
LA recovery non si flasha ma er installarla devi semplicemente rieseguire la procedura in prima pagina
1)Copiate il file di recovery xxx.img (lo zip lo scarichi, scompatti ed esce un .img) sulla root del telefono.
2)Lanciate Mobile Uncle Tool dal telefono
3)Selezionate Update Recovery
5)Selezionate il file xxx.img ed installatelo
6)Stesso con mobileuncle tool avviate in modalità recovery.
Il telefono si riavvierà in recovery e vedrai TWRP 2.6.3.[/QUOTE]
Ma se cambi recovery gli eventuali backup di rom o di titanium fatti con la precedente recovery funzionano o no??
il backup fatto con TWRP non ha niente a che fare con titanium, quelli funzionano sempre.
Invece se hai fatto dei backup da recovery con la TWRP 2.5 potresti avere dei problemi (ma credo di no, bisognerebbe fare delle prove) a farne il restore con la 2.6.3. Insomma dopo aver installata la nuova TWRP conviene fare un nuovo backup con TWRP per stare al sicuro ;)
Fatte un po'di prove. Twrp aggiornata. Fatto wipe vari. Installata la 6. E niente: i comandi "aggiuntivi"all'interno delle impostazioni vanno in bomba. Ho provato anche il wipe ex post di cache e dalvik ma niente. E persiste il problema di facebook che si chiude dopo poco secondi. Riparto quindi dalla rev. 5, update cumulativo alla 5.10 e tutte le impostazioni vanno bene: nessun errore. Facebook continua a non funzionare. Applico la patch per fb senza miglioramenti. Faccio l'ota 5.11. Tutto perfetto escluso FB... a sto punto...qualcuno vuole il mio s960? ;)
Inviato dal mio ALCATEL ONETOUCH 6043D usando Androidiani App
Per FB finchè Zuchenberg non rilascierà una versione decente bisogna installare la versione precedente che ho messo a disposizione nell'altro post.
Per i problemi dei collegamenti con la rev.6 è molto strano, c'è sicuramente qualche cosa salvato sulla rom che manda in conflitto i collegamenti...
http://www.gizmochina.com/2014/03/10...t6589-chipset/
Inviato dal mio X7 usando Androidiani App
Raga un informazione ma la chiamata in conferenza non la fa questo telefono? Poi avete anche voi problemi con l'ultimo aggiornamento di facebook?
Circa facebook è un argomento trito e ritrito....mentre per la chiamata credo che quando avvii la prima chiamata puoi selezionare altre persone da aggiungere....sarei stupito se non ci fosse...
Inviato dal mio SM-P605 usando Androidiani App
Ma la lewa ha già le app google installate?
Circa facebook è un argomento trito e ritrito....mentre per la chiamata credo che quando avvii la prima chiamata puoi selezionare altre persone da aggiungere....sarei stupito se non ci fosse...
Inviato dal mio SM-P605 usando Androidiani App[/QUOTE]
Infatti sul mio non ce .... Ce un tasto menu.. Quello con i puntini in verticale ma non é cliccabile
Inviato dal mio SM-P605 usando Androidiani App[/QUOTE]
Infatti sul mio non ce .... Ce un tasto menu.. Quello con i puntini in verticale ma non é cliccabile
Inviato dal mio ALCATEL ONETOUCH 6043D usando Androidiani App[/QUOTE]
Ma scusa non c'è l'immagine di un omino che se la clikki ti permette di aggiungere un altro numero? O forse mi confondo visto che non ho il cellulare
Si che c'è ;)
Premete l'omino cerchiato in rosso:
http://img.tapatalk.com/d/14/05/16/nu9u2uqe.jpg
Selezionate o digitate il numero desiderato e premete su chiama ;)
http://img.tapatalk.com/d/14/05/16/8ahudysu.jpg
Molte opzioni sono attivabili solo durante una chiamata, cioè dal momento in cui il ricevente risponde :D
Appunto... ;-)
Ok provo grazie
vi scrivo per darvi una bella notizia. ieri il tcl ha resistito al primo crashtest. Per quanto non fosse programmata, la caduta verticale da un metro e mezzo, senza alcuna cover, ha causato solo dei graffi e delle piccole, davvero minuscole, deformazioni ai due angoli dietro in basso. tutto il resto come nuovo. concludo affermando @#***#!!
ma io sono alto 1.74 puoi rifare il crash test da questa altezza ? rotfl rotfl
Guarda sono alto 1.83 Mt e mi è caduto dallà tasca della felpa in casa.......dopo un paio di madonne.....lo raccolgo e mi precipito alla luce per esaminare i danni, pazzesco nulla di nulla niente botte niente graffi nulla come se non fosse mai caduto,,senza cover e pellicola.........mitico Tcl
dalla felpa diciamo che ti sarà caduto da una altezza di 1,30-1,40 circa....
quindi fino adesso possiamo dire che fino ad 1,5 metri il telefono regge senza problemi...buono a sapersi :)
Se c'è qualcuno che ri(lancia) a quote più alte che ci faccia sapere :cool:rotfl
qualcuno è al corrente se la lewa multiligua sta ricevendo aggiornamenti?
Non ne ha mai ricevuti e mai li riceverà... Quella era solo una versione per cercare di rendere appetibile il telefono anche fuori la Cina
Inviato dal mio X7 usando Androidiani App
...ho finalmente avuto tempo di brasare per benino il telefono, formattando e ripulendo!
la rev. 6 ora mi pare funzioni...quindi, com'è evidente, probabilmente c'erano residui in system o in custpack che facevano cavolate.
meglio così.
grazie a tutti per i consigli.
Tommy
p.s.
se qualcuno è interessato comunque al mio S960....scrivete! :)
Cuoco purtroppo il problema della luminosità non si è risolto con l'ultimo fix :(
Vabbè, allora non saprei che cosa fare...
Ma è sempre troppo scuro il display?
si resta sempre scuro ed ho l'impressione che non si auto regola più
aspetta per evitare confusione questo problema si presenta solo a chi hanno installato il fix anualmente (non rilasciato con OTA) della luminosità di cuoco per evitare lo sbalzo della luminosità. Se hai la rev.6 con gli OTA classici hai il problema dello sblazo ma non questo ;)
Il fix in realtà ha peggiorato le cose, per questo ho già chiesto a Cuoco se puoi rilasciarmi il framework della rev.6 in modo tale da ripristinare almeno la luminosità automatica come prima
edit, rimozione.
...si il sito l'avevamo già scovato...chi volesse pagare x scaricare i vari firmware che si trovano gratis sul web...lo faccia pure :D
Palasix in questo momento non ho il framework originale...cmq se non vuoi aspettare a stasera, potresti estrarre dal backup della rev6 (o il mio o uno che hai fatto tu) il framework sotto la cartella custpack/framework e sostituirlo con quello presente nel Fix, poi fai tranquillamente il flash dal recovery ;)
Veramente questo è un sito polacco abbastanza truffaldino perchè prende tutte le rom dei vari cuochi fornite da loro gratuitamente
e li fa scaricare dal loro sito ma a pagamento.
Sarebbe quasi da denunciare visto che si fa pagare sfuttando il lavoro degli altri
quindi rimuovi il link visto che non è assolutamente da publicizzare ...
X cuoco: non vado di fretta...goditi pure le ferie..provo a produrmi il fix ;)