anche io ho clean master e tutto funziona bene ma uso Nova come launcher.
Prova a fare un clean up dei dati del launch alcatel, purtroppo perderai la disposizione delle icone
ma il problema credo che sia nel launcher.
Visualizzazione stampabile
anche io ho clean master e tutto funziona bene ma uso Nova come launcher.
Prova a fare un clean up dei dati del launch alcatel, purtroppo perderai la disposizione delle icone
ma il problema credo che sia nel launcher.
grazie pala. uso mi launcher. ho fatto un ripristino alle impostazioni usando il backup fatto pre aggiornamento ed ora funziona tutto. merito tuo che mi hai detto fosse colpa del launcher!
Inviato dal mio ALCATEL ONETOUCH 6043D usando Androidiani App
Hi guys,
First of all I have to thank you for your good work. I also own a S960 and overall Im satisfied with my choice, especially after updating to version 6.7.
Since I use my phone to keep track my runnings with Runtastic I have a problem with the performance of GPS. It has nothing to do with locking but with its positioning which is very bad.
Look at the picture Allegato 113432 . I should be more normal since Im running around a stadium.
I think it has nothing to do with Runtastic since I have also tried Runkeeper with the same behavior.
I have added "dalvik.vm.execution-mode=int:fast" in buid.prop and I dint see any change.
Does anybody experiece the same behavior?
Corect :-)
Ok, sorry guy's -)
Gli aggiornamenti OTA sono (e spero non si verifichino più problemi) nuovamente online ;)
[quote name="spavian" post=5732940]Corect :-)[/QUOTE]
Ragazzi, sono un'amante delle lingue ma vi prego di rispondere o in italiano o inglese :D[/QUOTE]
Ok cuoco :D... In poche parole io sono rumeno e ho scoperto che lo è anche spavian
Inviato dal mio 6043D usando Androidiani App
Piccolo OT:
È successo pure a me oggi...bella coincidenza :p
Just try this one:
MT GPS EPO Fix
https://play.google.com/store/apps/d...m.chxdev.mtgps
Ciao a tutti,
sono nuovo in questo thread, mi e' arrivato da poco l'Idol X+ e sto seguendo con interesse lo sviluppo della ROM di Cuoco, che e' fantastica! L'ho messa sul mio telefono al day 1, e mai avuto un problema.
Fin'ora! Volevo chiedere se e' capitato a qualcun altro di avere il calendario di google in sync continuo. Ho provato a fare log out e login, a cancellare i dati dell'app calendar, di tutto, ma non riesco a risolvere, se non disattivo io la sincronizzazione del calendario di google rimane costantemente nello stato di "Sincronizzo ora" con le freccette circolari. E il problema e' che questo causa un battery drain mostruoso!
Se qualcuno ha un'idea glie ne sarei grato.
Grazie!
Le miniature a me funzionano. Per il discorso del draining credo cje sia in problema causato da qualcosa che hai installato fao in factory reset e poi cerca do capiream mano cosa ti sta causando il problema
Inviato dal mio TCL S960.
"Seguire le regole del forum aiuterà te e gli altri a trovare risposta" ;)
e ti compaiono sia quando effettui la chiamata che nei messaggi? strano a me prima funzionava
Si entrambi
Inviato dal mio TCL S960.
"Seguire le regole del forum aiuterà te e gli altri a trovare risposta" ;)
ho provato anche a copiarli sul telefono e visualizzare solo quei contatti, ma niente nella rubrica li vedo ma non in chiamata.
ho notato che con 'aggiornamento ho perso la twrp cuoco ma hai cambiato la recovery
e nn mi fà nemmeno reinstallare la twrp con mobile uncle renominando il file in recovery img come si flasha da recovery stock il file??
alla fine ho risolto, anche se non so come o_O, dopo svariate prove di visualizzazione contatti gmail, telefono, ecc.. ho rimesso tutto come prima riavviato il cel, ora la miniatura si vedeee
cuoco help ho provato a flashare la baseband p25 con la recovery stock e mi e uscito il messaggio installation aborted ho riavviato e funziona tutto tranne che il wifi nn si connette al router che posso fare
Vai su system e cancella 'recovery-from-boot.p' se presente
e sotto system/etc cancella 'install-recovery.sh'
Dopodiché reinstalla la recovery con mobile uncle oppure con il flashtool.
fatto come hai detto e provato ad installare la recovery con mobiluncle ma appena riavvio mi dice all log are stop e dopo nn entra in recovery
come faccio a ripristinare tutto ora nn ho più nemmeno la recovery
cuoco posso fare un downgrade alla 6.6 così ritorna a funzionare bene se si come si fà
cuoco mi rispondi per favore...nn sò che e come fare
forse se metti un aggiornamento via ota posso risolvere?? però nn avendo la recovery nn sò ho provato anche la procedura da softbrick di bb72 mi dice invalid file scatter
Sono un po impegnato oggi quindi non posso rispondere velocemente a tutte le domande...
Devi usare in questo caso il flashtool e fai il flash della twrp. Usa questo scatter:
https://mega.co.nz/#!SlBiUZZa!ZdMIpm...BDpJ792JAMvxC4
Per il downgrade...installa la AOT 6.0 e fai tutti gli aggiornamenti fino alla 6.4
sono riuscito ad installare la twrp 2.5 nn sò perchè la 2.6 nn me la faceva installare ora stò rimettendo la rev 6.6 sperando che il wi fi si rimetta a posto
appena finito di caricare la rev 6.6 ma il wi fi nn funziona più ,cioè prima appena inserivo la password subito si connetteva ora rimane fermo su acquisizione indirizzo ip e poi problema di autenticazione...vado a lavoro stasera vediamo che è successo
cuoco ma hai capito come mai alcuni utenti a partire dalla 6.6 sembra che perdono la recovery?
Poi mi sembra di capire che questo capita solo a chi ha la tua recovery moddata, a me ad esempio che ho la recovery 2.6 oroginale non è successo.
Intanto ho aggiunto in prima pagina il link dove trovare le nuove baseband flashibili su rom 6.9.
thanks for the support but really this rom is already reported on the first page of this topic as recommended by us.
Next time please have a look to first page that it is always updated by me with latest news ;)
Regards/palasix :)
A quanto mi risulta, il problema è capitato solo ad andreamor...come e perché non saprei dirti. E a limite dalla 6.9, che è il firmware completo. La struttura dello zip del firmware è la stessa della rev 5 e AOT 6.0, quindi non capisco perché ad alcuni succedano queste cose. Con il mio recovery non ha niente a che fare, io ce l'ho pure sull'alcatel e non mi ha mai dato problemi.
Hi Cook,
I tried sending you a PM but you have to many :-) so Posting here regarding hebrew language addition
I'm posting 2 links here:
framework-res (with hebrew translation)
https://mega.co.nz/#!pkES1BrL!OroglF...xymBIAHQYaVPJM
Full rom with hebrew language
https://mega.co.nz/#!55NkGSiR!tEwuaP...aXeWhgLPRbtM-g
For some reason I was only able to extract framework-res values and not the other APKs... (I must be doing something wrong...)
Thanks
H
Ok pensavo che era successo a più utenti certo che cmq è strano che la recovery venga sovrascritta mahh
Inviato dal mio TCL S960.
"Seguire le regole del forum aiuterà te e gli altri a trovare risposta" ;)
finalmente ho risolto tutto i casino di oggi .....devo solo aggiornare la recovery tutto e successo per provare a cambiare la baseband da p27 a p25 mah...
il problema della recovery l'ho avuto anche io. risolto con il metodo detto da cuoco al primo colpo. avevo la 2.6.3 originale
Inviato dal mio ALCATEL ONETOUCH 6043D usando Androidiani App