nn riesco a installlare la 2.6.3 appena provo scompare la 2.5 la installo senza problemi mah
Visualizzazione stampabile
nn riesco a installlare la 2.6.3 appena provo scompare la 2.5 la installo senza problemi mah
cioè che metodo hai usato
cancellato i due file con root Explorer ed installato la 2.6 con mobile uncle
Inviato dal mio ALCATEL ONETOUCH 6043D usando Androidiani App
puoi essere più dettagliato quali file
ma tu la twrp l'hai rinominata prima di installarla
si. recovery.img
Vai su system e cancella 'recovery-from-boot.p' se presente quì c'è recovery-from-boot-.bak e nn lho cancellato
e sotto system/etc cancella 'install-recovery.sh' questo l'ho cancellato
provato a fare il flash con mobieuncle ma niente
ma hai rinominato lo 7zip o il file img che c'è dentro?
Stavo aggiornando alla 6.9, ma mi da errore Md5 e si arresta subito dopo.... Cuoco come la vedi?
Inviato dal mio 6043D usando Androidiani App
riscaricati la 6.9 dal link in prima pagina ed installalo tramite recovery
una sofferenza questo update. mi sono reso conto di avere anche un problema con battery calibration. non trova l apk ma risulta installato.
no. ok. ragazzi ho fatto una minchiata io. l'ho disinstallato con root uninstaller perché non trovavo l'app e ho visto ora che è su impostazioni batteria. potete darmi l apk che lo rimetto dove mi dite voi? scusatemi :(
niente ragazzi. risolto. grazie a dio il root uninstaller che utilizzo mette le app in un cestino prima di eliminarle definitivamente. l'ho ripristinato da li
Ho avuto fino a ieri problemi con dropbox, quindi scarica l'aggiornamento 6.9 manualmente.
Comunque la prossima volta non metterò più il firmware in OTA perché si crea un traffico dati enorme e questo comporta il blocco dell'account e impedisce di fare altro aggiornamenti.
infatti io là sbagliavo rinominavo tutta la cartella recovery nn il file interno finalmente ho risolto.....
Changelog AOT 6.10
Allegato 113524
1) Impostazioni/Profili Audio
Ho ripristinato i profili audio stock, e ho eliminato la app Ace (che potete scaricare dal PlayStore).
* Impostazioni/Protezione
Sotto la voce 'Protezione' trovate l'opzione 'Gestione applicazioni di sistema' per eliminare le app di sistema, e quelle preinstallate come Chrome, etc
* Impostazioni/Gestione batteria
Qua trovate l'opzione 'Suoni di notifica' per associare una suoneria quando il telefono viene collegato/scollegato dal/al caricatore o USB.
avevo disinstallato battery calibration perché non trovavo l'app ma in effetti ci si accedeva dalle impostazioni. cmq l'ho già ripristinata. ho risolto tutto grazie!
Thanks Cuoco92 for the link but I dont have problem with GPS fix but with accuracy (while phone is sleep).
Just in case someone else is interested I think that having a program (like GPS Keeper) that keeps GPS alive seems to improve the situation. Tested while walking - to be tested while running.
Mi è arrivata la 6.10 OTA, l'ho scaricata e ho provato ad installarla ma non va.
dopo il download mi chiede di installare (formattando la cache), io confermo e: o si riavvia normalmente senza installare niente, o va in modalità recovery, appare una finestra terminale in ciu accade qualcosa (che non riesco a leggere) e poi si riavvia normalmente. In entrambi i casi, dipo il riavvio mi ritrovo l'icona dell'aggiornamento disponibile.
ti dice praticamente di rimuovere la spunta dei due checkbox della cache prima di installare il pacchetto con OTA.
I'd like some help with my phone but I don't know any Italian. If someone can help me i will apreciate it.
In the last OTA update to 6.10, when i tried to install the update it restarts my phone to a recovery that i have not installed (it is orange and first asks you with what language do you want to continue) and then it says "No SD-Card. Installation aborted" and it fails. And now every time i go to recovery mode, it has this recovery and not the recovery i first installed (TWRP v2.6.3).
Also the update to 6.10 now is 27.2 MB but the first time i was going to download it and then cancelled it, the update was 313.10 MB and had less notes in changelog.
Mobile uncle cannot find the recovery.img. I have put it in the root of phone (where there is the folder system but mobile uncle just keeps searching. Any suggestions?
installato la 6.10, profili audio adesso perfettamente funzionanti :) grande Cuoco.
L'unica cosa che non mi piacciono è la colorazione delle icone delle impostazioni che adesso sono praticamente tutte rosse scuro.
Come fattore puramente estetico mi piaceva più prima dove apparivano icone con colori diversi ;)
Volevo chiedere se qualcuno sa come mai ogni tanto mi esce la scritta all tag are stop yuo want restart? Anche con ka 6.10 me lo ha fato uba volta
Hehehe m'avete stuzzicato...😜 Se si potessero avere queste... 😚
https://play.google.com/store/apps/d...heme.NeonColor
Ragazzi, un mio amico deve fare l'aggiornamento alla 6.9 ma quando mette scarica compare: "MD5 sum. Il file è invalido" come posso risolvere? E con l'aot 6.10 per profili audio intendete l'app del galaxy ace?
L'aggiornamento l'ho tolto dagli aggiornamenti OTA perché sennò mi riblocca il server.
Lo devi scaricare manualmente...
Per quanto riguarda i profili audio, la App che ho tolto si chiama Ace, nn ha niente a che fare con il galaxy :p[/QUOTE]
Grazie cuoco... Ero confuso io :D