CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 32 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizza i risultati del sondaggio: Quale rom state usando?

Chi ha votato
46. Non puoi votare questo sondaggio
  • Io ho la rom di BB72&Cuoco92 vers. 1-3

    2 4.35%
  • Io ho la rom di BB72&Cuoco92 vers.4 installata tramite recoverry

    16 34.78%
  • Io ho la rom di BB72&Cuoco92 vers.4 installata tramite OTA

    15 32.61%
  • Io ho la rom LEWA multilingua

    4 8.70%
  • Io ho un'altra rom

    9 19.57%
Pagina 95 di 489 primaprima ... 45859394959697105145195 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 941 a 950 su 4883
Discussione:

[Alcatel/TCL IdolX+/S960] Guide Root- Recovery- Rom Custom

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #941
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    189

    Ringraziamenti
    45
    Ringraziato 45 volte in 35 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da BB72 Visualizza il messaggio
    I would have expected differences but not so big....I see you are in Roaming, do you have same issue even when not in Roaming? Anyone on the forum having so big difference?

    Mi sarei aspettato delle differenze ma non così grandi!...Vedo che sei in Roaming, hai lo stesso comportamento anche non in Roaming? C'è qualcunaltro con la stessa differenza? Se installate RealSignal.apk ci mettete un attimo a monitorare...
    Ma quel grafico indica il tempo che il cell aveva tot segnale o la qualità? O.o

  2.  
  3. #942
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2014
    Messaggi
    116

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 13 volte in 11 Posts
    Predefinito

    I'm on cosmote romania ,it's on roaming because of the rom. Cosmote here have 2 networks 226 03 edge network and 226 06 3g network, the phone think that I'm roaming but it's the same network Cosmote.

  4. #943
    Sviluppatore Android L'avatar di BB72


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    8,235
    Smartphone
    LeTVX600 Black Special Edition

    Ringraziamenti
    3,705
    Ringraziato 5,606 volte in 3,212 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 9600pro Visualizza il messaggio
    Ma quel grafico indica il tempo che il cell aveva tot segnale o la qualità? O.o
    La cosa da fare dopo aver installato l'app e averla avviata è confrontare le barre che l'app ti crea in alto a sinistra (segnale reale) con quelle a destra del TCL (che ne sono meno quindi non potrai mai avere un confronto preciso ma di certo non zero a sinistra e 3 a destra). Come detto tutte queste app non sono compatibili con dualsim e quindi leggono solo il segnale della Sim1

  5. Il seguente Utente ha ringraziato BB72 per il post:

    9600pro (12-04-14)

  6. #944
    Sviluppatore Android L'avatar di BB72


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    8,235
    Smartphone
    LeTVX600 Black Special Edition

    Ringraziamenti
    3,705
    Ringraziato 5,606 volte in 3,212 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da spavian Visualizza il messaggio
    I'm on cosmote romania ,it's on roaming because of the rom. Cosmote here have 2 networks 226 03 edge network and 226 06 3g network, the phone think that I'm roaming but it's the same network Cosmote.
    I see...and did you get same issue even with previous roms (e.g Lewa)? When I had my TCL s960 I was comparing the signal with RealSignal and I had differences as usual, but absolutely acceptable....so I'm tryng to understand if it is something specific or not...

  7. #945
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    189

    Ringraziamenti
    45
    Ringraziato 45 volte in 35 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da BB72 Visualizza il messaggio
    La cosa da fare dopo aver installato l'app e averla avviata è confrontare le barre che l'app ti crea in alto a sinistra (segnale reale) con quelle a destra del TCL (che ne sono meno quindi non potrai mai avere un confronto preciso ma di certo non zero a sinistra e 3 a destra). Come detto tutte queste app non sono compatibili con dualsim e quindi leggono solo il segnale della Sim1
    Capito grazie mille!

  8. #946
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2014
    Messaggi
    116

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 13 volte in 11 Posts
    Predefinito

    When I receive the phone I have the Lenovo multilanguage rom, and I flashed this rom. I don't know if this is happening on lewa too. I will flash the rom and see.

  9. #947
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    2,879
    Smartphone
    Redmi Note 3 Pro, Honor 6

    Ringraziamenti
    336
    Ringraziato 803 volte in 570 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da BB72 Visualizza il messaggio
    La cosa da fare dopo aver installato l'app e averla avviata è confrontare le barre che l'app ti crea in alto a sinistra (segnale reale) con quelle a destra del TCL (che ne sono meno quindi non potrai mai avere un confronto preciso ma di certo non zero a sinistra e 3 a destra). Come detto tutte queste app non sono compatibili con dualsim e quindi leggono solo il segnale della Sim1
    Ragazzi mi sembra che qua andiamo a vedere il pelo nell'uovo
    Ache se il telefono mi mostra 3 tacche e ne sono 2 o il viceversa onestamente nella vita ci sono cose + importanti da misurare.
    Quindi su questa cosa io passo...
    Invece interessante è il discorso della velocità dati con il segnale.
    Il segnale dati ha una logica completamente diverso dal segnale telefonico dove la qualità del servizio (QoS) è quasi sempre garantita.
    Quindi in generale anche se leggete H+ potreste addirittura non avere dati o navigare lentamente, mentre se state in Edge, se navigate l'unica cosa certa che è una rete lenta.
    Fatta questa premessa, soltanto se più persone riportano un deterioramento della velocità dati con E,3G possiamo iniziare a pensare che il problema ci sia veramente e non sia legato all'operatore e quindi alla zona.
    Come detto all'inizio, io con edge riesco a navigare se bene molto a sprazzi e lentamente ma questo può essere fin troppo normale.
    Se altri hanno lo stesso problema di Giusk che lo scrivano.
    Una cosa Giusk che puoi provare è fare il restore ad una Anzhi (se ce l'hai o riflashartela) e vedere se il problema adesso si ripresenta anche con quella.

  10. Il seguente Utente ha ringraziato palasix per il post:

    BB72 (12-04-14)

  11. #948
    Sviluppatore Android L'avatar di BB72


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    8,235
    Smartphone
    LeTVX600 Black Special Edition

    Ringraziamenti
    3,705
    Ringraziato 5,606 volte in 3,212 Posts
    Predefinito

    Condivido pienamente palasix... Ma se il segnale è a tre tacche e realmente c'è zero allora c'è sicuramente un problema che potrebbe tranquillamente essere di cella oppure di incompatibilità con alcuni gestori...

    Inviato dal mio iOCEAN X7 usando Androidiani App

  12. #949
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    2,879
    Smartphone
    Redmi Note 3 Pro, Honor 6

    Ringraziamenti
    336
    Ringraziato 803 volte in 570 Posts
    Predefinito

    Per me il test più affidabile è prendere 2 telefoni (possibilmente smartphone) con lo stesso operatore e provare a chiamare con entrambi nella zona dove uno dei due misura 0 tacche, al di là delle tacche.
    A casa mia 3 mesi fa le centrali sono andate in crash (ma non lo sapevo), un telefono (old) portava 3 tacche, lo smarthone portava nessuna tacca
    pensavo che era un problema dellp smarthpone quando poi ho capito che le 3 tacche erano una bufala.

  13. #950
    Sviluppatore Android L'avatar di BB72


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    8,235
    Smartphone
    LeTVX600 Black Special Edition

    Ringraziamenti
    3,705
    Ringraziato 5,606 volte in 3,212 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da palasix Visualizza il messaggio
    Per me il test più affidabile è prendere 2 telefoni (possibilmente smartphone) con lo stesso operatore e provare a chiamare con entrambi nella zona dove uno dei due misura 0 tacche, al di là delle tacche.
    A casa mia 3 mesi fa le centrali sono andate in crash (ma non lo sapevo), un telefono (old) portava 3 tacche, lo smarthone portava nessuna tacca
    pensavo che era un problema dellp smarthpone quando poi ho capito che le 3 tacche erano una bufala.
    Ti posso dire che è molto più affidabile RealSignal...in base alla mia esperienza la mappatura di RealSignal in funzione dei dB reali è molto accurata...

    Inviato dal mio iOCEAN X7 usando Androidiani App

Pagina 95 di 489 primaprima ... 45859394959697105145195 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy