CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizza i risultati del sondaggio: Quale rom state usando?

Chi ha votato
46. Non puoi votare questo sondaggio
  • Io ho la rom di BB72&Cuoco92 vers. 1-3

    2 4.35%
  • Io ho la rom di BB72&Cuoco92 vers.4 installata tramite recoverry

    16 34.78%
  • Io ho la rom di BB72&Cuoco92 vers.4 installata tramite OTA

    15 32.61%
  • Io ho la rom LEWA multilingua

    4 8.70%
  • Io ho un'altra rom

    9 19.57%
Pagina 45 di 489 primaprima ... 3543444546475595145 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 441 a 450 su 4883
Discussione:

[Alcatel/TCL IdolX+/S960] Guide Root- Recovery- Rom Custom

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #441
    Sviluppatore Android L'avatar di BB72


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    8,235
    Smartphone
    LeTVX600 Black Special Edition

    Ringraziamenti
    3,705
    Ringraziato 5,606 volte in 3,212 Posts
    Predefinito

    [QUOTE=Gapier;5456379]Come mai una nuova baseband? Avete ricevuto segnalazioni di problemi?
    Io con questa mi trovo bene... se ripenso all'odissea che ho avuto con un zopo C2 ............senza risolvere...... :o
    ci penserò mille volte prima di passare alla 4.2......

    Tenere la baseband aggiornata è sempre cosa buona....stai tranquillo il team BB72 & Cuoco92 fa le cose per bene...non rimarrai deluso! e se così fosse ci vuole un microsecondo a tornare alla vecchia.........lascia perdere zopo...qui è un'altra storia...

  2.  
  3. #442
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    82

    Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Allora resto in fiduciosa attesa!

  4. #443
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    2,879
    Smartphone
    Redmi Note 3 Pro, Honor 6

    Ringraziamenti
    336
    Ringraziato 803 volte in 570 Posts
    Predefinito

    Gapier anche io ho avuto lo Zopo e secondo me i problemi che si avevano erano forse + di costruzione imperfetta, non di natura SW.
    Per questo poi alla fine ad ognuno funzionava bene una baseband diversa a seconda dell'operatore, della zona i cui viveva, se tirava + vento e pioveva un po' di più
    Anche altri telefoni cinese alla fine avevano problemi similiari. La precisione nel dimensionamento di antenne per smartphone è fondamentale.
    Devo dire che TCL forse spinta anche dalla cooperazione Alcatel sembra non soffrire di questi problemi (credo che alle spalle hanno un'ottima progettazione) ma come ha detto BB72 alla fine se la nuova baseband non dovesse funzionare bene è facile tornare indietro, l'importante è trovarne una buona e sembra che su questo almeno ci siamo

    PS: per chi non lo ha fatto ancora votate il sondaggio vogliamo capire quanti utenti ci seguono con la nostra rom

  5. #444
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    265

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti io ho la Rom di "BB72&Cuoco92 vers.4 installata tramite OTA", tutto abbastanza bene ad esclusione del Bt che perde parecchi colpi. Mi spiego meglio: lo lo utilizzo sempre collegato al Pebble ed in più con il vivavoce della mia auto e ho tentato diverse volte di collegarlo anche ad un bracciale per diabetici. Capita che con il pebble se si scollega perchè fuori portata non si ricollega più in automatico e devo spegnere sia il telefono che l'orologio cancellare le connessioni e ripartire da zero. Con il vivavoce per un pò funziona, anche se non posso chiamare se lascio attiva la funzione di scelta della Sim, mentre prima con il THL W11 potevo comunque chiamare perchè selezionava in automatico la Sim nello slot 1, ma poi, non ho ancora capito perchè, ad un certo punto non si collega più e non riesco più a inserire il codice di protezione che ha la mia auto... Il bracciale sono riuscito a collegarlo solo una volta poi più nulla...Per me, o il SW di gestione è un bel pò instabile o il BT è veramente penoso. Per il resto tutto ok.
    Ultima modifica di cappmarco; 27-03-14 alle 09:32

  6. #445
    Senior Droid L'avatar di joemilan


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Italy
    Messaggi
    421
    Smartphone
    Oneplus 3T

    Ringraziamenti
    198
    Ringraziato 65 volte in 46 Posts
    Predefinito

    Ragazzi, non riesco ad allinearmi alla 4.1 spiego:
    -ho installato tramite twrp il file REV4.1_OtaPreUpdate.zip, quindi adesso l'OTA mi vede l'aggiornamento
    disponibile;
    -gli faccio fare il download, mi chiede Installa Zip, lascio selezionato di default solo: formatta partizione cache;
    -mi dice: download completato. Dopo l'installazione il sistema verrà riavviato automaticamente. Quindi Installa;
    -si riavvia parte in recovery, finisce, si riavvia e mi ricompare nuovamente: aggiornamento OTA disponibile... dove sbaglio???

  7. #446
    Sviluppatore Android L'avatar di BB72


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    8,235
    Smartphone
    LeTVX600 Black Special Edition

    Ringraziamenti
    3,705
    Ringraziato 5,606 volte in 3,212 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da joemilan Visualizza il messaggio
    Ragazzi, non riesco ad allinearmi alla 4.1 spiego:
    -ho installato tramite twrp il file REV4.1_OtaPreUpdate.zip, quindi adesso l'OTA mi vede l'aggiornamento
    disponibile;
    -gli faccio fare il download, mi chiede Installa Zip, lascio selezionato di default solo: formatta partizione cache;
    -mi dice: download completato. Dopo l'installazione il sistema verrà riavviato automaticamente. Quindi Installa;
    -si riavvia parte in recovery, finisce, si riavvia e mi ricompare nuovamente: aggiornamento OTA disponibile... dove sbaglio???
    Devi deselezionare anche il wipe cache....

    Inviato dal mio SM-P605 usando Androidiani App

  8. Il seguente Utente ha ringraziato BB72 per il post:

    joemilan (27-03-14)

  9. #447
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ciao
    devi levare le spunte a tutte e due e poi installi.
    Dopo il riavvio ti trovera update 4.2 mitici

  10. Il seguente Utente ha ringraziato Sbiliguda per il post:

    joemilan (27-03-14)

  11. #448
    Sviluppatore Android L'avatar di BB72


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    8,235
    Smartphone
    LeTVX600 Black Special Edition

    Ringraziamenti
    3,705
    Ringraziato 5,606 volte in 3,212 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cappmarco Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti io ho la Rom di "BB72&Cuoco92 vers.4 installata tramite OTA", tutto abbastanza bene ad esclusione del Bt che perde parecchi colpi. Mi spiego meglio: lo lo utilizzo sempre collegato al Pebble ed in più con il vivavoce della mia auto e ho tentato diverse volte di collegarlo anche ad un bracciale per diabetici. Capita che con il pebble se si scollega perchè fuori portata non si ricollega più in automatico e devo spegnere sia il telefono che l'orologio cancellare le connessioni e ripartire da zero. Con il vivavoce per un pò funziona, anche se non posso chiamare se lascio attiva la funzione di scelta della Sim, mentre prima con il THL W11 potevo comunque chiamare perchè selezionava in automatico la Sim nello slot 1, ma poi, non ho ancora capito perchè, ad un certo punto non si collega più e non riesco più a inserire il codice di protezione che ha la mia auto... Il bracciale sono riuscito a collegarlo solo una volta poi più nulla...Per me, o il SW di gestione è un bel pò instabile o il BT è veramente penoso. Per il resto tutto ok.
    Ciao cappmarco, grazie per il tuo feedback! Io uso il BT non pesantemente ma sia con auricolare sia per scambiare files che con il sistema della mia auto e non ho mai avuto nessun problema. Per esperienza ti posso dire che i sistemi BT delle auto hanno molte incompatibilità però se tu dici che anche con altre cose hai problemi bisognerebbe investigare meglio. Siccome mettere mani alle librerie o al sistema di gestione del BT non è affatto semplice, la prima cosa che farei è provare con la LEWA. Hai già esperienza con quella rom? Stessi problemi?...Se ti fai un backup con TWRP e te lo copii su PC, ci metti 2 minuti a ripristinare l'attuale rom dopo aver provato la LEWA con il BT. Puoi usare la mia LEWA mod....se con la LEWA hai gli stessi problemi allora la vedo dura....se non aspettare degli aggiornamenti o la rom Alcatel....

    Inviato dal mio SM-P605 usando Androidiani App

  12. #449
    Senior Droid L'avatar di joemilan


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Italy
    Messaggi
    421
    Smartphone
    Oneplus 3T

    Ringraziamenti
    198
    Ringraziato 65 volte in 46 Posts
    Predefinito

    ok, fatto, grazie ma... adesso è aggiornata alla 4.2, però al riavvio
    l'OTA mi vede sempre un aggiornamento da fare alla 4.2....

  13. #450
    Sviluppatore Android L'avatar di BB72


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    8,235
    Smartphone
    LeTVX600 Black Special Edition

    Ringraziamenti
    3,705
    Ringraziato 5,606 volte in 3,212 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da joemilan Visualizza il messaggio
    ok, fatto, grazie ma... adesso è aggiornata alla 4.2, però al riavvio
    l'OTA mi vede sempre un aggiornamento da fare alla 4.2....
    Vai in gestione applicazioni, seleziona l'OTA updater e fai cancella dati...

    Inviato dal mio SM-P605 usando Androidiani App

  14. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato BB72 per il post:

    joemilan (27-03-14),wolfe (27-03-14)

Pagina 45 di 489 primaprima ... 3543444546475595145 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy