si
dove trovo il file mobile_info.img
e poi come fa questo file a conoscere il mio IMEI?
Io sinceramente mai avuti problemi con nessuna versione. WIFI sempre connesso e con segnale al max, gps e connessione dati sempre funzionanti, veloci e mai disconnessioni. Nessun force close di rubrica, galleria, email e fotocamera etc.
Per cui secondo me o alcuni non seguono la procedura esatta o sono proprio sfigati loro O.o
la LEWA_REV1.4-2014-by_Cuoco92. penso che il mio errore sia stato mettere la spunta su quella casella DA/DO o una cosa del genere
Ma il file mobile_info.img lo devo pima aprire e modificare inserendo a mano il mio IMEI prima di flasharlo? giusto? non vorrei continuare a fare stupidaggini
Anche io non ho grossi problemi la richiesta di ritornare alla 5.3 più che altro perché c è una sensazione che non porti vantaggi e non siamo sicuri che porti problemi quindi nel dubbio meglio ritornare indietro
Inviato dal mio ALCATEL ONETOUCH 6043D usando Androidiani App
Per determinare un cambiamento così radicale che hanno avuto alcuni cosa potrebbe essere? Di solito e la baseband che gestisce i vari moduli radio del telefono e magari quelche modifica al build.prop no?
Ultima modifica di Cuoco92; 14-04-14 alle 02:02