CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizza i risultati del sondaggio: Quale rom state usando?

Chi ha votato
46. Non puoi votare questo sondaggio
  • Io ho la rom di BB72&Cuoco92 vers. 1-3

    2 4.35%
  • Io ho la rom di BB72&Cuoco92 vers.4 installata tramite recoverry

    16 34.78%
  • Io ho la rom di BB72&Cuoco92 vers.4 installata tramite OTA

    15 32.61%
  • Io ho la rom LEWA multilingua

    4 8.70%
  • Io ho un'altra rom

    9 19.57%
Pagina 163 di 489 primaprima ... 63113153161162163164165173213263 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,621 a 1,630 su 4883
Discussione:

[Alcatel/TCL IdolX+/S960] Guide Root- Recovery- Rom Custom

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1621
    Sviluppatore Android L'avatar di BB72


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    8,235
    Smartphone
    LeTVX600 Black Special Edition

    Ringraziamenti
    3,705
    Ringraziato 5,606 volte in 3,212 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da palasix Visualizza il messaggio
    Dovrebbe è scritto in prima pagina ma ovviamente devi partire dalla ROM ufficiale alcatel per essere sicuro che tutto funzionerà veramente

    Inviato dal mio ALCATEL ONETOUCH 6043D usando Androidiani App
    Non bisogna solo partire dalla rom ALCATEL ma bisogna anche fare la procedura descritta da Cuoco per modificare il mobile info altrimenti non verrà mai riconosciuto come 6043D...

    Inviato dal mio iOCEAN X7 usando Androidiani App

  2. I seguenti 3 Utenti hanno ringraziato BB72 per il post:

    Ariman (01-05-14),jimmykar (01-05-14),ReDedo (01-05-14)

  3.  
  4. #1622
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    2,879
    Smartphone
    Redmi Note 3 Pro, Honor 6

    Ringraziamenti
    336
    Ringraziato 803 volte in 570 Posts
    Predefinito

    Quello è un requisito

    Inviato dal mio ALCATEL ONETOUCH 6043D usando Androidiani App

  5. Il seguente Utente ha ringraziato palasix per il post:

    ReDedo (01-05-14)

  6. #1623
    Sviluppatore Android L'avatar di BB72


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    8,235
    Smartphone
    LeTVX600 Black Special Edition

    Ringraziamenti
    3,705
    Ringraziato 5,606 volte in 3,212 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Jaggl Visualizza il messaggio
    iam having problems with twrp 2.6.3.0 > when i turn the phone off and start it with vol+ and try to backup > error, cant find storage device

    is there any new version og twrp for alcatel 6043/S960? the newwest version form the website tells me 2.7.0.0
    Did you also try to mount partitions and storage into recovery?

    Inviato dal mio iOCEAN X7 usando Androidiani App

  7. Il seguente Utente ha ringraziato BB72 per il post:

    ReDedo (01-05-14)

  8. #1624
    Sviluppatore Android L'avatar di BB72


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    8,235
    Smartphone
    LeTVX600 Black Special Edition

    Ringraziamenti
    3,705
    Ringraziato 5,606 volte in 3,212 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cappmarco Visualizza il messaggio
    [quote name="BB72" post=5587395]Really thanks for your contribution! Some boomband users noticed the same issues and now it is good to know that problems are related to boomband sw management and not to the phone BT....;O)

    Inviato dal mio SM-P605 usando Androidiani App
    Io l'ho appena testata, ma il difetto di disconnessione rimane, almeno sul mio dove in contemporanea c'è anche il Pebble, a questo punto vendo sicuramente il bracciale, che non posso usare in nessun modo, ma stò valutando di vendere anche il TCL, visto i problemi con il vivavoce della mia auto. Sono in forse solo per la Vs. competenza e perché so di poter contare sul Vs. aiuto, cosa che su altri terminali difficilmente potrei ritrovare...[/QUOTE]

    Dipende da quanto importanti sono queste cose per te... Altrimenti tu direi di aspettare il rilascio di Kitkat... Alcuni mtk l'anno già annunciata per metà maggio ma secondo me prima di Luglio non se ne parla...

    Inviato dal mio iOCEAN X7 usando Androidiani App

  9. Il seguente Utente ha ringraziato BB72 per il post:

    ReDedo (01-05-14)

  10. #1625
    Sviluppatore Android L'avatar di BB72


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    8,235
    Smartphone
    LeTVX600 Black Special Edition

    Ringraziamenti
    3,705
    Ringraziato 5,606 volte in 3,212 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gogogosheff Visualizza il messaggio


    I make video for more clarity.
    youtube video
    Today I met with friend of mine who has IdolX+ and rev5 rom and the dial autocomplete works perfectly not any issue with "/"... I have no clue on what problem could be

    C'è qualche altro utente che ha lo stesso problema?

    Inviato dal mio iOCEAN X7 usando Androidiani App

  11. Il seguente Utente ha ringraziato BB72 per il post:

    ReDedo (01-05-14)

  12. #1626
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    136

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 15 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cappmarco Visualizza il messaggio
    [quote name="BB72" post=5587395]Really thanks for your contribution! Some boomband users noticed the same issues and now it is good to know that problems are related to boomband sw management and not to the phone BT....;O)

    Inviato dal mio SM-P605 usando Androidiani App
    Io l'ho appena testata, ma il difetto di disconnessione rimane, almeno sul mio dove in contemporanea c'è anche il Pebble, a questo punto vendo sicuramente il bracciale, che non posso usare in nessun modo, ma stò valutando di vendere anche il TCL, visto i problemi con il vivavoce della mia auto. Sono in forse solo per la Vs. competenza e perché so di poter contare sul Vs. aiuto, cosa che su altri terminali difficilmente potrei ritrovare...[/QUOTE]

    Guarda io pure avevo lo stesso problema ma adesso non si scollega più il boom band..ho aspettato per dirvi come andava solo perché volevo provarlo per bene..in ogni caso adesso a me va molto bene..connessione stabile tra i dispositivi..alcuni problemi ( legati sicuramente all'aggiornamento) : l'allarme fa vibrare per poco tempo il boom band mentre prima si ripeteva ad intervalli di 5 minuti circa con vibrazioni più lunghe..il contapassi non è migliorato tantissimo perché tende ancora a esagerare il numero dei passi un po.. ( non ho provato con altri dispositivi quindi non saprei dirvi se sono reali o falsati..è solo una mia impressione questa)..penso siano tutti legati al software..il primo grosso e fastidioso problema lo abbiamo risolto ora con gli altri aggiornamenti speriamo di risolvere questi piccoli problemi

    Inviato dal mio ALCATEL ONETOUCH 6043D usando Androidiani App

  13. #1627
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    265

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da BB72 Visualizza il messaggio
    Io l'ho appena testata, ma il difetto di disconnessione rimane, almeno sul mio dove in contemporanea c'è anche il Pebble, a questo punto vendo sicuramente il bracciale, che non posso usare in nessun modo, ma stò valutando di vendere anche il TCL, visto i problemi con il vivavoce della mia auto. Sono in forse solo per la Vs. competenza e perché so di poter contare sul Vs. aiuto, cosa che su altri terminali difficilmente potrei ritrovare...
    Dipende da quanto importanti sono queste cose per te... Altrimenti tu direi di aspettare il rilascio di Kitkat... Alcuni mtk l'anno già annunciata per metà maggio ma secondo me prima di Luglio non se ne parla...

    Inviato dal mio iOCEAN X7 usando Androidiani App[/QUOTE]

    Bè il BT dell'auto è molto importante, per il bracciale posso anche chiudere un occhio, ma il vivavoce no e non credo sia convenente cambiare la macchina. Poi dubito che KitKat risolva il problema...però potrei anche sbagliarmi...però sono anche l'unico ad avere il Pebble.

  14. #1628
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    88

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    A proposito di baseband IMEI e NVRAM.

    Vorrei sapere quale versione avete voi.
    Io ho:
    System version: TCL_S960_JB2_14.01.10

    baseband: MOLY.WR8.W1315.MD.WG.MP.V19.P8 2014/01/10 14.16

    Ve lo chiedo perché vorrei capire il motivo per cui ad ogni ROM che cerco di installare si perdono i dati BASEBAND ed IMEI.
    Tra l'altro, pur avendo effettuato backup di NVRAM e IMEI, il loro ripristino non viene comunque effettuato dopo aver installato le nuove ROM o aggiornamenti di quella attualmente in uso.

    Dopo le installazioni non riuscite, riporto lo smartphone alla versione funzionante attraverso il ripristino di un backup effettuato con CWM.

    Appena avrò le idee chiare vi farò due righe per una guida utile per chi dovesse trovarsi nelle mie stesse condizioni.
    Grazie.
    Buona giornata.
    Max

  15. #1629
    Sviluppatore Android L'avatar di BB72


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    8,235
    Smartphone
    LeTVX600 Black Special Edition

    Ringraziamenti
    3,705
    Ringraziato 5,606 volte in 3,212 Posts
    Predefinito

    Se non ricordo male avevi perso l'IMEI vero? Purtroppo perdendo L'IMEI a seguito di un format (voluto o meno) la Nvram diventa sovrascribile e pertanto ad ogni reset o installazione di ram che prevede wipe, la Nvram viene cancellata con conseguente perdita di imei. Purtroppo non puoi fare nulla se non crearti un backup imei con mobile uncle e ripristinarlo ogni volta. Circa la baseband ti consiglio la P14 che trovi in prima pagina da flashare in recovery

    Inviato dal mio X7 usando Androidiani App

  16. Il seguente Utente ha ringraziato BB72 per il post:

    ReDedo (01-05-14)

  17. #1630
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    2,879
    Smartphone
    Redmi Note 3 Pro, Honor 6

    Ringraziamenti
    336
    Ringraziato 803 volte in 570 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da aret231 Visualizza il messaggio
    A proposito di baseband IMEI e NVRAM.
    Appena avrò le idee chiare vi farò due righe per una guida utile per chi dovesse trovarsi nelle mie stesse condizioni.
    Ti ringrazio per iniziativa ma in prima pagina è già scritto tutto (nel tuo caso come fare il restore dell'imei e nella guida del flashtool è scritto chiaramente che se non lo seguite alla lettere perderete sempre imei in caso di flash). Purtroppo gli utenti sono allergici alle guide quindi spesso o non le leggono o le leggono in maniera superficiale ed ecco che vi complicate la vita da soli.
    Noi più che mettervi le istruzioni precise in prima pagina per non farvi sbagliare non possiamo fare altro

    PS: poi il tuo è un caso veramente molto particolare perchè hai perso imei con un update sul sito TCL cosa veramente molto strana
    chissà cosa c'era dentro .

    Per la baseband ho aperto anche un sondaggio per caire quale va meglio secondo voi, guarda i risultati e scegli
    cmq la scelta dipende sempre dall'operatore e zona quindi l'indicazione è sempre di massima
    https://www.androidiani.com/forum/al...ol-x-s960.html
    Ultima modifica di palasix; 01-05-14 alle 13:05

  18. Il seguente Utente ha ringraziato palasix per il post:

    ReDedo (01-05-14)

Pagina 163 di 489 primaprima ... 63113153161162163164165173213263 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy