CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizza i risultati del sondaggio: Quale rom state usando?

Chi ha votato
46. Non puoi votare questo sondaggio
  • Io ho la rom di BB72&Cuoco92 vers. 1-3

    2 4.35%
  • Io ho la rom di BB72&Cuoco92 vers.4 installata tramite recoverry

    16 34.78%
  • Io ho la rom di BB72&Cuoco92 vers.4 installata tramite OTA

    15 32.61%
  • Io ho la rom LEWA multilingua

    4 8.70%
  • Io ho un'altra rom

    9 19.57%
Pagina 215 di 489 primaprima ... 115165205213214215216217225265315 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,141 a 2,150 su 4883
Discussione:

[Alcatel/TCL IdolX+/S960] Guide Root- Recovery- Rom Custom

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #2141
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    2,879
    Smartphone
    Redmi Note 3 Pro, Honor 6

    Ringraziamenti
    336
    Ringraziato 803 volte in 570 Posts
    Predefinito

    Per quanto riguarda la baseband la p20 secondo me non è la migliore per il wifi. Con la p14 e p25 mi aggancio al wifi in una zona della casa dove la p20 fallisce. Vi consiglio di metterci la p25 in prima pagina sulla rev6.
    Anche la dati con Noverca la p25 va una bomba provatelaaa

    Inviato dal mio 6043D usando Androidiani App
    Ultima modifica di palasix; 13-05-14 alle 22:19

  2.  
  3. #2142
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2014
    Messaggi
    46

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    credo che lo faccio stassera dopo il lavoro palasix...

  4. Il seguente Utente ha ringraziato jimmykar per il post:

    palasix (14-05-14)

  5. #2143
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    246

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    con la rev6 l'applicazione email una volta impostata la casella di posta si blocca e non si avvia per niente

  6. #2144
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    2,879
    Smartphone
    Redmi Note 3 Pro, Honor 6

    Ringraziamenti
    336
    Ringraziato 803 volte in 570 Posts
    Predefinito

    anche io ho configurato email e funziona (ho un account libero). Fatto un wipe dell'app email? Usi pop o imap?

  7. #2145
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    74

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 13 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Anch'io uso l'applicazione email della ROM (su un account aziendale Exchange) e non mi da particolari problemi.

  8. #2146
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    246

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    un altro problema che ho riscontrato è che appena finisce una chiamata l'applicazione contatti si blocca.

  9. #2147
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    131

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 7 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Salve ragazzi, è un pò che non mi faccio sentire! Sopratutto per non dare fastidio al cuoco che è sempre impegnatissimo.
    Ho sempre letto tutti i mesaggi della discussione. Ho montato da subito la rev.6 ma ora arrivo alle mie conclusioni:
    Forse esteticamente sarà più carina la rev. 6 e anche un pò più fluida ma in attesa della kitkat sono tornato alla rev.5.
    La trovo più stabile, senza quei problemi accennati sopra(luminosità, audio basso); anche una durata della batteria (forse) è maggiore e non ho il blocco delle app.(a volte i tasti retroilluminati non rispondono come se l'app. si bloccasse e devo usare quello centrale).
    L'unica pecca della rev.5 è che quando apro l'app. dei comandi rapidi mi si blocca. Si può risolvere?
    P.S. Partendo da recovey 2.6.3, ho fatto il factory reset, poi ho fatto install della rev.5, ho aggiunto il file cumulativo degli aggiornamenti da 5.0 a 5.10 e anche il file della baseband P25 (3 file .zip) e poi ho fatto lo swipe per far installare i 3 file.
    Una volta fatto il reboot ho aggiornato tramite OTA alla 5.11 ma il risultato non è cambiato. L'app. dei Comandi rapidi continua a bloccarsi.
    Grazie ancora per il vostro stupendo lavoro e sono orgoglioso di far parte di questo gruppo e di avere questo splendido smartphone

  10. #2148
    Androidiano L'avatar di wolfe


    Registrato dal
    Mar 2013
    Località
    roma
    Messaggi
    78

    Ringraziamenti
    112
    Ringraziato 24 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Dopo alcuni giorni di prove e test con 3 baseband la 14, la 20 e la 25 sono arrivato al seguente risultato: i test sono stati fatti con real signal e speedtest.net la zona è Roma e zone limitrofe vedi castelli romani e ostia lido il provider è wind la rom è l'ultima la 6.3 , la baseband migliore in assoluto è la 25 anche se la 14 si difende bene ma l'ultima la supera sia a livello di segnale telefonico sia a livello dati in più con la wifi si ottiene un segnale migliore come già è stato segnalato nel tred, consiglio a tutti di sostituire la baseband con l'ultima .
    ps. la seconda sim che ho nel telefono è una tim ed è mediamente più performante della wind a livello telefonico mentre a livello dati non ho potuto provarla non avendo un profilo internet, spero di esser stato utile nel togliere eventuali dubbi sulla scelta della baseband

  11. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato wolfe per il post:

    BB72 (14-05-14),palasix (14-05-14)

  12. #2149
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    2,879
    Smartphone
    Redmi Note 3 Pro, Honor 6

    Ringraziamenti
    336
    Ringraziato 803 volte in 570 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jimmykar Visualizza il messaggio
    credo che lo faccio stassera dopo il lavoro palasix...
    Nel frattempo ho creato un nuovo topic con i parametri originali della rom Alcatel rev.6 (cioè i settings Europei)
    https://www.androidiani.com/forum/al...ml#post5636848
    Se puoi aggiungi i valori della rom rev.5 dopo i miei nello stesso topic
    Grazie

  13. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato palasix per il post:

    BB72 (14-05-14),wolfe (14-05-14)

  14. #2150
    Sviluppatore Android L'avatar di Cuoco92


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Sardegna
    Messaggi
    3,481
    Smartphone
    #Z7-Z9 MAX #Z7 MINI #K3 NOTE

    Ringraziamenti
    1,061
    Ringraziato 3,958 volte in 1,624 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ziore74 Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi, è un pò che non mi faccio sentire! Sopratutto per non dare fastidio al cuoco che è sempre impegnatissimo.
    Ho sempre letto tutti i mesaggi della discussione. Ho montato da subito la rev.6 ma ora arrivo alle mie conclusioni:
    Forse esteticamente sarà più carina la rev. 6 e anche un pò più fluida ma in attesa della kitkat sono tornato alla rev.5.
    La trovo più stabile, senza quei problemi accennati sopra(luminosità, audio basso); anche una durata della batteria (forse) è maggiore e non ho il blocco delle app.(a volte i tasti retroilluminati non rispondono come se l'app. si bloccasse e devo usare quello centrale).
    L'unica pecca della rev.5 è che quando apro l'app. dei comandi rapidi mi si blocca. Si può risolvere?
    P.S. Partendo da recovey 2.6.3, ho fatto il factory reset, poi ho fatto install della rev.5, ho aggiunto il file cumulativo degli aggiornamenti da 5.0 a 5.10 e anche il file della baseband P25 (3 file .zip) e poi ho fatto lo swipe per far installare i 3 file.
    Una volta fatto il reboot ho aggiornato tramite OTA alla 5.11 ma il risultato non è cambiato. L'app. dei Comandi rapidi continua a bloccarsi.
    Grazie ancora per il vostro stupendo lavoro e sono orgoglioso di far parte di questo gruppo e di avere questo splendido smartphone
    Questa è una versione aggiornata dell'update cumulativo. Installa questa per risolvere il bug
    https://docs.google.com/file/d/0B6lO...p=docslist_api

    Prego a Palasix di aggiornare il link in prima pagina

    Non compatibile con la rev6!!
    Ultima modifica di Cuoco92; 14-05-14 alle 13:07
    Un piccolo GRAZIE non guasta mai

    SMARTPHONES SUPPORTATI:
    https://www.androidfilehost.com/?w=devices&uid=24533103863137898

  15. Il seguente Utente ha ringraziato Cuoco92 per il post:

    palasix (14-05-14)

Pagina 215 di 489 primaprima ... 115165205213214215216217225265315 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy