CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizza i risultati del sondaggio: Quale rom state usando?

Chi ha votato
46. Non puoi votare questo sondaggio
  • Io ho la rom di BB72&Cuoco92 vers. 1-3

    2 4.35%
  • Io ho la rom di BB72&Cuoco92 vers.4 installata tramite recoverry

    16 34.78%
  • Io ho la rom di BB72&Cuoco92 vers.4 installata tramite OTA

    15 32.61%
  • Io ho la rom LEWA multilingua

    4 8.70%
  • Io ho un'altra rom

    9 19.57%
Pagina 368 di 489 primaprima ... 268318358366367368369370378418468 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,671 a 3,680 su 4883
Discussione:

[Alcatel/TCL IdolX+/S960] Guide Root- Recovery- Rom Custom

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #3671
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    2,879
    Smartphone
    Redmi Note 3 Pro, Honor 6

    Ringraziamenti
    336
    Ringraziato 803 volte in 570 Posts
    Predefinito

    il risulto è ottimo perchè anche usandolo poco cmq avevi connessione dati attivi ed hai fatto un consumo di meno dell'1% per ora.
    A questo punto mi chiedo come mai non raggiungo tali valori, adesso passo a reinstallare direttamente la light da zero...

  2.  
  3. #3672
    Androidiani Power User L'avatar di leonbeson


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Sull'Adda
    Messaggi
    2,216
    Smartphone
    N6P, N5 e il mitico i9001

    Ringraziamenti
    698
    Ringraziato 1,168 volte in 825 Posts
    Predefinito

    Ragazzi vi chiedo una cortesia: è un forum italiano e postare in italiano aiuta anche tutti quegli utenti che di inglese non sanno niente, google translate compreso. Se proprio dovete postare in inglese (casi rari e obbligati per un qualsivoglia motivo che dia valore aggiunto alla discussione) mettete anche la traduzione del messaggio in italiano, ok? Grazie a tutti per la collaborazione
    Spoiler:

  4. #3673
    Sviluppatore Android L'avatar di Cuoco92


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Sardegna
    Messaggi
    3,481
    Smartphone
    #Z7-Z9 MAX #Z7 MINI #K3 NOTE

    Ringraziamenti
    1,061
    Ringraziato 3,958 volte in 1,624 Posts
    Predefinito

    mi scuso in prima linea x non aver rispettato le regole 😥
    d'ora in poi posterò solo in italiano ☺

    @palasix

    dipende cmq anche tra l'altro dalla ricerca rete...il mio segnale per esempio è quasi sempre H+
    Ultima modifica di Cuoco92; 01-08-14 alle 14:31
    Un piccolo GRAZIE non guasta mai

    SMARTPHONES SUPPORTATI:
    https://www.androidfilehost.com/?w=devices&uid=24533103863137898

  5. #3674
    Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    ......in riva al mare
    Messaggi
    58,291
    Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

    Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da leonbeson Visualizza il messaggio
    Ragazzi vi chiedo una cortesia: è un forum italiano e postare in italiano aiuta anche tutti quegli utenti che di inglese non sanno niente, google translate compreso. Se proprio dovete postare in inglese (casi rari e obbligati per un qualsivoglia motivo che dia valore aggiunto alla discussione) mettete anche la traduzione del messaggio in italiano, ok? Grazie a tutti per la collaborazione
    Quote Originariamente inviato da palasix Visualizza il messaggio
    @ leonsbon
    Ti ringrazio per averlo ricordato ma questo viene già fatto nella maggior parte delle volte e lo abbiamo ricordato tante volte, poi capita che scappa un messaggio non tradotto ma niente che sia la norma.
    Cmq il moderatore quando vuole può stare a richiamare i singoli utenti quando questo capita anche con mp.
    Ad oggi tutti gli utenti interessati non hanno avuto nessuna difficoltà a seguire il thread e questo forse grazie anche a qualche post scritto di getto in inglese senza badare troppo ai formalismi.
    Il mio consiglio per i moderatori è di intervenire quando è veramente necessario altrimenti il vostro intervento risulta più un disturbo che un valore aggiunto per il forum (e lo dimostra il fatto che questo thread va avanti da mesi senza moderatore senza nessun problema), poi vedete voi è sempre il buon senso che contraddistingue un ottimo moderatore.

    A mio parere due inteventi di 2 moderatori diversi in meno di un'ora quando per 6 mesi sono stati assenti
    ed in questo forum tutto è sempre filato liscio con utenti molto soddisatti della qualità di questo thread mi sembra solo un volere fare vedere che adesso ci siete (imho).


    Inviato dal mio TCL S960.
    ho evidenziato in rosso un punto molto importante del post del moderatore, l'introduzione con un per cortesia.

    il moderatore non ti ha richiamato direttamente (quindi valido il discorso del messaggio privato, e comunque a discrezione dello staff), ma ha generiicamente ricordato a tutti che va usato l'italiano o ambedue le lingue.

    che voi da soli, di tanto in tanto, riconducete qualche giovane utente alla retta via, non vi elegge a thread a statuto speciale

    grazie per i consigli, ma credo che sappiamo benissimo come e quando intervenire, anche senza il tuo consenso, e comunque come da regolamento, se vuoi fare degli appunti alla moderazione, utilizza i messaggi privati, senza fare il paladino del thread, che vorrei ricordarti non è una tua proprietà, alla quale dobbiamo chiedere permesso per accedere

    non commento l'affermazione dei 6 mesi, non credo tu sia nelle possibilità di vedere quello e come lo facciamo

    chiarito le posizioni e soprattutto i ruoli, ti invito a chiarire con noi qualunque altra tua perplessità, ma secondo regolamento


    OT chiuso

  6. #3675
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    156
    Smartphone
    ALCATEL IDOL X+ 6043D

    Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 19 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Cuoco92 Visualizza il messaggio
    Si in effetti la gestione di due firmware non è semplice...tra l'altro su uno dei telefoni devo mantenere la versione stock Alcatel per eventuali aggiornamenti.

    La aosp come dice Palasix, non è una vera e propria aosp, ma una sorta di maschera �� Certo sarebbe bello avere un firmware tutto Google (intendo con le app stock) ma purtroppo dobbiamo arrangiarci con quello che abbiamo.

    Cmq io terrei come firmware principale la light e la aosp come firmware secondario con interfaccia google
    ��
    Si AOSP non era certo il termine corretto,
    E' più una rom Google Experience

    Io l'appoggio non tanto per la parte grafica , ma perché mi sto accorgendo che con Google Home ( now ) le varie app Google interagiscono molto e da quello che leggo lo faranno in futuro sempre di più.
    Le app moddate dai vari costruttori invece spesso non possono farlo e sono poco ( a volte mai ) aggiornate.
    Avevo anche notato che la galleria della app. camera google mi faceva vedere in automatico miei album presenti in cloud su Picasa o Google+, per me comodissimo.

    Io ora con la 7.8 sto benissimo :-)

  7. #3676
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    2,879
    Smartphone
    Redmi Note 3 Pro, Honor 6

    Ringraziamenti
    336
    Ringraziato 803 volte in 570 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Cuoco92 Visualizza il messaggio
    dipende cmq anche tra l'altro dalla ricerca rete...il mio segnale per esempio è quasi sempre H+
    Credo che a te dura di più perchè il segnale telefonico che tu hai è molto forte ed il gsm consuma praticamente niente nel tuo caso.
    Non è un caso che spavian che ha una velocità di trasferimento elevata abbia anche lui un basso consumo di batteria,
    A parte H+, dove sto io passo da 1 a 3-4 tacche a seconda dei punti in casa.
    Se Alcatel facesse un po' di ottimizzazioni quando il telefono viene messo in uso la cosa non sarebbe male

  8. #3677
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2014
    Messaggi
    116

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 13 volte in 11 Posts
    Predefinito

    The consumption in sleep with kitkat is extremely low, alcatel is really using the MTK power savings implemented in this generation of chipsets. From 23 PM to 7 AM not only one procent of battery is dropping , is the same as when I left it last night. The optimisations are needed when the phone and all the 8 cores are used , in this situation the battery is dropping very fast.

  9. #3678
    Sviluppatore Android L'avatar di Cuoco92


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Sardegna
    Messaggi
    3,481
    Smartphone
    #Z7-Z9 MAX #Z7 MINI #K3 NOTE

    Ringraziamenti
    1,061
    Ringraziato 3,958 volte in 1,624 Posts
    Predefinito

    Avete riscontrato pure voi gli stessi sintomi?

    - terminata la carica rimane il led acceso fino a che si fa un riavvio

    - terminata la carica se si preme il tasto di accensione il display non si risveglia
    Un piccolo GRAZIE non guasta mai

    SMARTPHONES SUPPORTATI:
    https://www.androidfilehost.com/?w=devices&uid=24533103863137898

  10. #3679
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    2,879
    Smartphone
    Redmi Note 3 Pro, Honor 6

    Ringraziamenti
    336
    Ringraziato 803 volte in 570 Posts
    Predefinito

    fino a ieri che avevo la 7.6 (o 7.7 non ricordo bene) partendo dalla 7.0 (quindi non light pura) non avevo sicuramente questi problemi.
    Ieri ho installato la light fino a 7.8 ed ho messo a caricare il telefono ed ho avuto problema col risveglio del telefono che era molto lento
    ma non lo avevo associato alla ricarica ma adesso che mi fai pensare, il led però appena staccato dal caricabatteria ha smesso di essere accesso.
    Cmq alla prossima ricarica faccio un po' più di attenzione e ti faccio sapere.
    Può essere legato a qualche app rimossa dalla light o aggiornamento in 7.8?

  11. #3680
    Sviluppatore Android L'avatar di Cuoco92


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Sardegna
    Messaggi
    3,481
    Smartphone
    #Z7-Z9 MAX #Z7 MINI #K3 NOTE

    Ringraziamenti
    1,061
    Ringraziato 3,958 volte in 1,624 Posts
    Predefinito

    Finita la carica, il led si deve spegnere...
    Il risveglio rallentato ho letto che dipende da un bug in KitKat. Cmq si risolve cancellando la cache delle App con Titanium. Appena riesco a capire qual'è quella interessata vi faccio sapere.

    Nella 7.8 non ho rimosso niente...
    Un piccolo GRAZIE non guasta mai

    SMARTPHONES SUPPORTATI:
    https://www.androidfilehost.com/?w=devices&uid=24533103863137898

Pagina 368 di 489 primaprima ... 268318358366367368369370378418468 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy