CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizza i risultati del sondaggio: Quale rom state usando?

Chi ha votato
46. Non puoi votare questo sondaggio
  • Io ho la rom di BB72&Cuoco92 vers. 1-3

    2 4.35%
  • Io ho la rom di BB72&Cuoco92 vers.4 installata tramite recoverry

    16 34.78%
  • Io ho la rom di BB72&Cuoco92 vers.4 installata tramite OTA

    15 32.61%
  • Io ho la rom LEWA multilingua

    4 8.70%
  • Io ho un'altra rom

    9 19.57%
Pagina 424 di 489 primaprima ... 324374414422423424425426434474 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 4,231 a 4,240 su 4883
Discussione:

[Alcatel/TCL IdolX+/S960] Guide Root- Recovery- Rom Custom

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #4231
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    2,879
    Smartphone
    Redmi Note 3 Pro, Honor 6

    Ringraziamenti
    336
    Ringraziato 803 volte in 570 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ps2maniaco Visualizza il messaggio
    Anche io avevo fatto un pensierino allo Z7 mini
    credo che per chi ha idol sia il caso di aspettare la nuova ondata di telefoni specie col nuovo processore mediatek. Lenovo ha appena lanciato lo x2 ed in meno che non si dica anche TCL farà la sua mossa. Spero che metta una sd ed una batteria da 3000 lasciando invariato il resto e per me diventa un telefono perfetto

    Inviato dal mio 6043D usando Androidiani App

  2.  
  3. #4232
    Sviluppatore Android L'avatar di Cuoco92


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Sardegna
    Messaggi
    3,481
    Smartphone
    #Z7-Z9 MAX #Z7 MINI #K3 NOTE

    Ringraziamenti
    1,061
    Ringraziato 3,958 volte in 1,624 Posts
    Predefinito

    Oggi ho rifatto le ennesime prove con il firmware ufficiale della Alcatel (KK8.0 e Stock) e per mia sfortuna ho notato che ha ancora una serie di problemi a livello di connessione dati, Hotspot e Bluetooth.
    (Premetto che ho fatto un factory reset e eliminato completamente la sd del telefono).
    La connessione dati nn è costante, e fa fatica a mantenere il segnale (ma forse dipende anche dal gestore) e quando faccio lo switch della connessione dati dalla sim1 alla sim2, nessuna delle sim va online. Quindi ho dovuto disattivarle e fare la ricerca manuale. 😣
    Se collego qualsiasi device con la funzione Hotspot, dopo un paio di minuti perde la connessione, e l'unica soluzione è disconnettere e riconnettere 😨
    A parte la trasmissione dei brani musicali dal telefono all'autoradio...il bluetooth nn mi permette di effettuare le chiamate con l'autoradio della macchina, che ha sempre funzionato con ogni smartphone e mai mi ha dato problemi del genere.
    Altro problema sono le notifiche con Tapatalk (uso quella per comodità, per nn avere una app diversa per ogni forum)...che nn arrivano il nessun modo (stesso problema con il nubia z7 mini &#128548.
    Che si siano messi d'accordo nn lo so 😇 con la app Androidiani invece nessun problema 👍
    A questo punto dopo una serie di prove e impostazioni varie, (che nn sono servite a niente) ho deciso di reinstallare la KK7.6 (firmware TCL) e la situazione è cambiata radicalmente. Tutti i problemi sopra elencati sono spariti 😃
    Ora...questa è la mia esperienza, poi sicuramente ci saranno coloro che nn hanno riscontrato alcun problema con il firmware marchiato Alcatel-cuoco92😇.
    FAZIT: per il momento rimango sulla TCL KK7.6-7.14 che mi sembra la release più stabile 😉
    Ultima modifica di Cuoco92; 09-09-14 alle 03:30
    Un piccolo GRAZIE non guasta mai

    SMARTPHONES SUPPORTATI:
    https://www.androidfilehost.com/?w=devices&uid=24533103863137898

  4. I seguenti 3 Utenti hanno ringraziato Cuoco92 per il post:

    dannyghost (09-09-14),joemilan (13-09-14),wolfe (09-09-14)

  5. #4233
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    74

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 13 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Grazie, Cuoco, per il feedback.
    Fortunatamente (perché altrimenti sarei davvero nei guai!) la mia esperienza con la KK8.0 è decisamente migliore: non ho tutti quei problemi che segnali. L'unico appunto che posso fare è che, oltre ad una generale inferiore stabilità del segnale radio, ogni tanto la connessione dati della rete cellulare si "perde", ovvero non funziona più. Il ripristino normalmente implica riassegnare la parte dati all'altra SIM e tutto riparte. E' più una scocciatura che un vero problema.
    Altra cosa che non andava, ma ritengo sia una questione legata alla KitKat di Google, era l'hotspot wifi: semplicemente non funzionava! Ho dovuto inserire un parametro nel settings.db come da nota qui: Nexus 5 tethering block? - Post #70 - XDA Forums
    Per il resto rinnovo ancora i ringraziamenti per il lavoro fatto!

  6. #4234
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    2,879
    Smartphone
    Redmi Note 3 Pro, Honor 6

    Ringraziamenti
    336
    Ringraziato 803 volte in 570 Posts
    Predefinito

    per me la rev.8 è da preferirsi specie perchè ho trovato un telefono (ed alla fine anche una rom) dove il BT con la mia auto funziona alla perfezione, incredibile non ci credevo più dopo tanto tempo!!!!
    Per il segnale dati forse (ma non ho fatto test approfonditi quindi è solo ad oggi un impressionee) l'ultima baseband Alcatel è peggiore della TCL nel senso che passa da H+ a edge più frequentemente, ma come sempre dipende anche dall'operatore. Non ho cmq nessuna perdita di segnale che mi costringe a riavviare il modulo radio, riassegnare la sim, etc. Appena ho tempo installo la baseband TCL e faccio delle prove più approfondito
    Lo switch dati tra sim così come tapatalk non lo uso quindi non saprei, però le altre notifiche funzionano bene (poi ho installato AcDisplay che consiglio vivamente per avere le notifiche sul lockscreen e con le notifiche sto proprio apposto )
    -hotspot l'ho provato tempo addietro sulle altre rom ma non l'ho provato sulla rev.7 e rev.8, quindi mi astengo da giudizi
    Per il resto l'unica cosa che la JB era migliore è la velocità del punto e scatta della fotocamera (la rev.5 se non mi sbaglio aveva un punto e scatta velocissimo), e la galleria.
    Per la galleria ho ovviato usando quickpic che cmq la consiglio a prescindere

  7. I seguenti 3 Utenti hanno ringraziato palasix per il post:

    deltabi (09-09-14),joemilan (13-09-14),wolfe (09-09-14)

  8. #4235
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    74

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 13 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da palasix Visualizza il messaggio
    ...poi ho installato AcDisplay che consiglio vivamente per avere le notifiche sul lockscreen e con le notifiche sto proprio apposto )
    Grazie per il suggerimento di acDisplay: era da un po' che cercavo un'app di notifica del genere...

  9. #4236
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    246

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da palasix Visualizza il messaggio
    credo che per chi ha idol sia il caso di aspettare la nuova ondata di telefoni specie col nuovo processore mediatek. Lenovo ha appena lanciato lo x2 ed in meno che non si dica anche TCL farà la sua mossa. Spero che metta una sd ed una batteria da 3000 lasciando invariato il resto e per me diventa un telefono perfetto

    Inviato dal mio 6043D usando Androidiani App
    Io spero anche in una fotocamera leggermente migliore come funzionalità ( come quella dello z2 ) e come qualità magari vedi Samsung e LG (anche se credo iphone rimanga il top per qualità delle foto).
    PS: adesso provo anche io ACdisplay

  10. #4237
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    2,879
    Smartphone
    Redmi Note 3 Pro, Honor 6

    Ringraziamenti
    336
    Ringraziato 803 volte in 570 Posts
    Predefinito

    beh se arrivano miglioramenti sulla fotocamera diciamo che non dispiacciono però credo che SD o una memoria da 32GB e batteria sono la priorità .
    PS: io con AcDisplay ho praticamente impostato a "nessuno" il lockscreen ed impostato AcDisplay come lockscreen

  11. #4238
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    246

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    palasix ma tu che baseband usi sulla rev8?

  12. #4239
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    2,879
    Smartphone
    Redmi Note 3 Pro, Honor 6

    Ringraziamenti
    336
    Ringraziato 803 volte in 570 Posts
    Predefinito

    ho ancora quella originale kiktat alcatel della rev.8.

  13. #4240
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

    Can i make the caller photo bigger? it is just too small. I have tried Ultimate caller id etc, but i dont want third party application to do the job. Any idea?

Pagina 424 di 489 primaprima ... 324374414422423424425426434474 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy