CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizza i risultati del sondaggio: Quale rom state usando?

Chi ha votato
46. Non puoi votare questo sondaggio
  • Io ho la rom di BB72&Cuoco92 vers. 1-3

    2 4.35%
  • Io ho la rom di BB72&Cuoco92 vers.4 installata tramite recoverry

    16 34.78%
  • Io ho la rom di BB72&Cuoco92 vers.4 installata tramite OTA

    15 32.61%
  • Io ho la rom LEWA multilingua

    4 8.70%
  • Io ho un'altra rom

    9 19.57%
Pagina 474 di 489 primaprima ... 374424464472473474475476484 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 4,731 a 4,740 su 4883
Discussione:

[Alcatel/TCL IdolX+/S960] Guide Root- Recovery- Rom Custom

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #4731
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    25

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Mi rivolgo a chi ha installato l'ultima rom 9.5 o solo la nuova recovery TWRP 2.8.5.0, cortesemente potreste fare una prova anche voi di Wipe Dalvik Cache, in quanto da più prove da me effettuate il risultato è sempre "E:Failed Wipe Dalvik Cache". Sembrerebbe un bug che se non sono l'unico ad avere andrebbe segnalato.
    Grazie.

  2.  
  3. #4732
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2015
    Messaggi
    24

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da errantes Visualizza il messaggio
    Mi rivolgo a chi ha installato l'ultima rom 9.5 o solo la nuova recovery TWRP 2.8.5.0, cortesemente potreste fare una prova anche voi di Wipe Dalvik Cache, in quanto da più prove da me effettuate il risultato è sempre "E:Failed Wipe Dalvik Cache". Sembrerebbe un bug che se non sono l'unico ad avere andrebbe segnalato.
    Grazie.
    Confermo i problemi alla recovery si pianta e bisogna riavviare il cell.cuoco se leggi dacci delucidazioni
    E nel frattempo chiedo in caso si può riflesciare la versione precedente di ricovery?

  4. #4733
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    71

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 6 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da errantes Visualizza il messaggio
    Mi rivolgo a chi ha installato l'ultima rom 9.5 o solo la nuova recovery TWRP 2.8.5.0, cortesemente potreste fare una prova anche voi di Wipe Dalvik Cache, in quanto da più prove da me effettuate il risultato è sempre "E:Failed Wipe Dalvik Cache". Sembrerebbe un bug che se non sono l'unico ad avere andrebbe segnalato.
    Grazie.
    Quote Originariamente inviato da russogiuseppedragon Visualizza il messaggio
    Confermo i problemi alla recovery si pianta e bisogna riavviare il cell.cuoco se leggi dacci delucidazioni
    E nel frattempo chiedo in caso si può riflesciare la versione precedente di ricovery?
    Io non ho questo problema, ho provato a fare il wipe dalvik cache e avviene tutto correttamente! però c'è una differenza forse con voi: io non ho installato l'aggiornamento 9.5, perchè di questo aggiornamento mi mancava solo la nuova recovery (avevo già Rootato il cell tramite lo strumento a parte e avevo già tutti gli aggiornamenti fino alla 9.4), quindi l'ho installata a parte tramite il file postato da Cuoco qualche post fa. Magari non si installa correttamente se è dentro al pacchetto di aggiornamento 9.5 mentre si installa bene solo se la si installa a parte come ho fatto io. Provate a reinstallarla magari

  5. #4734
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2015
    Messaggi
    24

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ezranihil Visualizza il messaggio
    [quote name="errantes" post=6717787]Mi rivolgo a chi ha installato l'ultima rom 9.5 o solo la nuova recovery TWRP 2.8.5.0, cortesemente potreste fare una prova anche voi di Wipe Dalvik Cache, in quanto da più prove da me effettuate il risultato è sempre "E:Failed Wipe Dalvik Cache". Sembrerebbe un bug che se non sono l'unico ad avere andrebbe segnalato.
    Grazie.
    [quote name="russogiuseppedragon" post=6719152]Confermo i problemi alla recovery si pianta e bisogna riavviare il cell.cuoco se leggi dacci delucidazioni
    E nel frattempo chiedo in caso si può riflesciare la versione precedente di ricovery?[/QUOTE]

    Io non ho questo problema, ho provato a fare il wipe dalvik cache e avviene tutto correttamente! però c'è una differenza forse con voi: io non ho installato l'aggiornamento 9.5, perchè di questo aggiornamento mi mancava solo la nuova recovery (avevo già Rootato il cell tramite lo strumento a parte e avevo già tutti gli aggiornamenti fino alla 9.4), quindi l'ho installata a parte tramite il file postato da Cuoco qualche post fa. Magari non si installa correttamente se è dentro al pacchetto di aggiornamento 9.5 mentre si installa bene solo se la si installa a parte come ho fatto io. Provate a reinstallarla magari [/QUOTE]
    Installi file zip da recovery alla voce install cerchi file zip selezioni e installi?

  6. #4735
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    71

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 6 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da russogiuseppedragon Visualizza il messaggio
    [quote name="ezranihil" post=6719179][quote name="errantes" post=6717787]Mi rivolgo a chi ha installato l'ultima rom 9.5 o solo la nuova recovery TWRP 2.8.5.0, cortesemente potreste fare una prova anche voi di Wipe Dalvik Cache, in quanto da più prove da me effettuate il risultato è sempre "E:Failed Wipe Dalvik Cache". Sembrerebbe un bug che se non sono l'unico ad avere andrebbe segnalato.
    Grazie.
    [quote name="russogiuseppedragon" post=6719152]Confermo i problemi alla recovery si pianta e bisogna riavviare il cell.cuoco se leggi dacci delucidazioni
    E nel frattempo chiedo in caso si può riflesciare la versione precedente di ricovery?[/QUOTE]

    Io non ho questo problema, ho provato a fare il wipe dalvik cache e avviene tutto correttamente! però c'è una differenza forse con voi: io non ho installato l'aggiornamento 9.5, perchè di questo aggiornamento mi mancava solo la nuova recovery (avevo già Rootato il cell tramite lo strumento a parte e avevo già tutti gli aggiornamenti fino alla 9.4), quindi l'ho installata a parte tramite il file postato da Cuoco qualche post fa. Magari non si installa correttamente se è dentro al pacchetto di aggiornamento 9.5 mentre si installa bene solo se la si installa a parte come ho fatto io. Provate a reinstallarla magari [/QUOTE]
    Installi file zip da recovery alla voce install cerchi file zip selezioni e installi?[/QUOTE]


    Esattamente! Devi aver prima scaricato il file zip e messo nella radice del Cell. Tipo fosse un aggiornamento manuale e non tramite app dedicata

  7. #4736
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2015
    Messaggi
    24

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ezranihil Visualizza il messaggio
    [quote name="russogiuseppedragon" post=6719228][quote name="ezranihil" post=6719179][quote name="errantes" post=6717787]Mi rivolgo a chi ha installato l'ultima rom 9.5 o solo la nuova recovery TWRP 2.8.5.0, cortesemente potreste fare una prova anche voi di Wipe Dalvik Cache, in quanto da più prove da me effettuate il risultato è sempre "E:Failed Wipe Dalvik Cache". Sembrerebbe un bug che se non sono l'unico ad avere andrebbe segnalato.
    Grazie.
    [quote name="russogiuseppedragon" post=6719152]Confermo i problemi alla recovery si pianta e bisogna riavviare il cell.cuoco se leggi dacci delucidazioni
    E nel frattempo chiedo in caso si può riflesciare la versione precedente di ricovery?[/QUOTE]

    Io non ho questo problema, ho provato a fare il wipe dalvik cache e avviene tutto correttamente! però c'è una differenza forse con voi: io non ho installato l'aggiornamento 9.5, perchè di questo aggiornamento mi mancava solo la nuova recovery (avevo già Rootato il cell tramite lo strumento a parte e avevo già tutti gli aggiornamenti fino alla 9.4), quindi l'ho installata a parte tramite il file postato da Cuoco qualche post fa. Magari non si installa correttamente se è dentro al pacchetto di aggiornamento 9.5 mentre si installa bene solo se la si installa a parte come ho fatto io. Provate a reinstallarla magari [/QUOTE]
    Installi file zip da recovery alla voce install cerchi file zip selezioni e installi?[/QUOTE]


    Esattamente! Devi aver prima scaricato il file zip e messo nella radice del Cell. Tipo fosse un aggiornamento manuale e non tramite app dedicata[/QUOTE]

    Riconfermo problema alla recovery.ho reinstallato la recovey con il file zip a parte. Fatto una prova con un wipe cache davilik cache non va a buon fine è da messaggio di fallito. Ora chiedo si può reinstallare la precedente recovery

  8. #4737
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    71

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 6 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Ah cavolo, allora ci deve essere qualche problema più generale nell'aggiornamento 9.5 (almeno mi immagino)... Bisogna sentire Cuoco

  9. #4738
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    25

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Anche io sono passato dalla 9.4 al flash della sola nuova recovery, ed al flash dell'aggiornamento di Hola Launcher mi sono accorto del problema al wipe dalvik cache. Sicuramente faccio il downgrade con Mobileuncle MTK Tool alla TWRP 2.6.3.0 moddata da Cuoco92, almeno fin quanto non verra patchatta la nuova.
    Saluti

    errante

  10. #4739
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2015
    Messaggi
    24

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da errantes Visualizza il messaggio
    Anche io sono passato dalla 9.4 al flash della sola nuova recovery, ed al flash dell'aggiornamento di Hola Launcher mi sono accorto del problema al wipe dalvik cache. Sicuramente faccio il downgrade con Mobileuncle MTK Tool alla TWRP 2.6.3.0 moddata da Cuoco92, almeno fin quanto non verra patchatta la nuova.
    Saluti

    errante
    Per favore riferisci esito del downgrade.

  11. #4740
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    25

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    La patch è stata già effettuata e rilasciata dal compilatore "Hai Karate on 03/27/2015 @ 4:04 am Thanks for the feedback. You need the option to use "rm -rf" turned on in the settings. I'm going to make this the default in my build of 2.8.6.0." a questo link NeedromLogin/Register at

Pagina 474 di 489 primaprima ... 374424464472473474475476484 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy