Tra poco metterò la guida per il root
Tra poco metterò la guida per il root
Allora... per fare il root sul nostro Vodafone 890N avendo SuperSU come root manager bisogna seguire questi semplici passi:
- scaricare questo zip https://mega.nz/#!NlNlhQKK!QrPxYnuMm...h3auvxiA2f2LVY
- scompattare lo zip
- installare nel caso in cui non lo abbiate già fatto KingRoot (nello zip è presente la v4.5 ma se per caso avete già installato un versione più nuova non preoccupatevi)
- rootare il telefono KingRoot (salta questo passaggio se lo hai già fatto)
- installare SuperSU Me
- avviarlo consentendo i permessi di root e poi premere sul pulsante blu per avviare la procedura (una volta finito si aprirà supersu)
- installare ora (o meglio aggiornare) SuperSU con l'apk scompattato in precedenza (quindi la v2.65)
- aggiornare i permessi di root
- fatto
Adesso avrete supersu funzionante in modo tale da poter usare flashfire e quindi flashare la mia rom
Nel caso in cui non sappiate dove prendere l'apk di flashfire ecco a voi l'ultima versione disponibile
https://mega.nz/#!tltylJga!NxzTwApfc...q8gqJSks5pV40c
Ultima modifica di MatrixDJ96; 19-03-16 alle 14:05
a me con kingroot 4.8.1 non funziona. SuperSU Me fa il suo lavoro e rimuove Kingroot, installando SuperSU; tutto sembra aver funzionato perfettamente ma riavviando SuperSU smette di funzionare e perdo il root (root checker me lo dà non rootato).
Ho riprovato una decina di volte e sempre lo stesso risultato...
03jack For President.
lo farò a brevissimo allora, chiedo scusa, non avevo capito l'utilità dell'aggiornare...
allora mi confermi che funziona anche con kingroot più recente? Se non funzionasse sarebbe un problema, viste tutte le app con i permessi di root abilitati che in questo momento ho attive..
03jack For President.
@MatrixDJ96
Come hai fatto a rimuovere il nome operatore dalla status bar? Decompilando SystemUI.apk?
03jack For President.
Non l'ho ancora provata perché sono ancora bloccato a Kingroot... Non ho ancora provato la tua procedura per passare a supersu perché in questi giorni sto all'Università troppe ore e non riesco, ma nelle vacanze di pasqua ci provo...
Due domande: Nella procedura per installarla consigli di fare un reset. Il reset va fatto prima di installare FlashFire e quindi prima di flashare la ROM, o subito dopo?
La ROM è adatta ad un utilizzo quotidiano? È il mio unico telefono, e viaggiando per l'Università lo uso molto
Grazie ancora per la disponibilità
03jack For President.