Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
pepilio
Scusami tanto gptriple, non riesco a uscirne e oltretutto non so come fare senza telefono funzionante...vorrei gentilmente una mano..Grazie...
Forse come ti ho gia' detto in precedenza io ho formattato tutta la sd da 8GB,poi ho creato le partizioni, la prima da 6.8 GB come fat 32 primaria (active) , l'altra da 998MB come est2 primaria (none),tutto questo l'ho fatto con minitool ....
Forse chi sa non trova qualcosa per la formattazione che ho fatto...
perche' poi la domanda nasce spontanea,cioè il backup che ho fatto in cwm dove va a finire ???.
Grazie ..Mi rispondi perfavore ...
Dimenticavo di dirti che negli applicativi trovo sia a2SDGui che freespace...tutto qui ..
Cosa devo fare per poi farlo funzionare con account google??
quello degli account google non è problema riconducibile alla modifica fatta
se hai formattato TUTTA la scheda sd dopo aver fatto il backup, hai segato anche il backup
altrimenti lo trovi sulla scheda sd nella cartella clockwordmod
in ogni caso riavvia da recovery fai tutti i wipe
installa sempre da recovery lo zip
avvia il telefono
e rilancia lo script di yuweng dal pc
se non va resetta completamente il telefono con il tool alcatel e segui esattamente gli step di sergioser
-
Quote:
sergioser
che ne pensate di SPB shell 3d?
che costa troppo rotfl
-
Quote:
gptriple
rifai tutto seguendo gli step di sergioser
x chi chiedeva del launcher io sto usando
questo con molta soddisfazione
è il launcher degli xperia
e ne ho provati almeno una ventina prima di stabilizzarmi
o se volete velocità pura mettete lightin launcher ma è un po incasinato da configurare
ciao! ma per cambiare launcher, magari tornando a quello principale, cosa bisogna fare? disinstallare quello che si sta utilizzando?
-
Quote:
pasaury
ciao! ma per cambiare launcher, magari tornando a quello principale, cosa bisogna fare? disinstallare quello che si sta utilizzando?
si oppure da gestione applicazioni alla voce del launcher clicchi cancella predefinita
così quando schiacci home ti dice di selezionare il launcher da usare
non disinstallate il launcher di sistema perkè se no s'imputtana tutto
-
non c'è nessuno che ha un po dimestichezza con la cucina android??
altra domanda sul nostro 991 la taskbar è grigia, qualcuno sa come modificare il tema per farla diventare nera??
-
Quote:
gptriple
non c'è nessuno che ha un po dimestichezza con la cucina android??
altra domanda sul nostro 991 la taskbar è grigia, qualcuno sa come modificare il tema per farla diventare nera??
infatti nel modello 918 la task oltre ad essere nera, ai quadratini dei vari operatori poteva essere assgnato un colore....nel 991 nonostante lo si faccia rimangono sempre con con sfondo grigio
-
Ciao gptriple...
Ho rifatto tutto quanto dall'inizio ed è partito alla grande...appena ho un pò di tempo scrivo la procedura passo passo....
Ho scaricato il launcher degli xperia,ho installato il file apk da ll'applicazione FileManager..
E' stato installato con successo ma non riesco a cambiare magari lo sfondo...
Come devo fare..
Grazie...
-
Quote:
Originariamente inviato da pepilio
Ciao gptriple...
Ho rifatto tutto quanto dall'inizio ed è partito alla grande...appena ho un pò di tempo scrivo la procedura passo passo....
Ho scaricato il launcher degli xperia,ho installato il file apk da ll'applicazione FileManager..
E' stato installato con successo ma non riesco a cambiare magari lo sfondo...
Come devo fare..
Grazie...
Tieni premuto sullo schermo e poi premi sfondo
Inviato dal mio ALCATEL ONE TOUCH 991D usando Androidiani App
-
Quote:
sergioser
che ne pensate di SPB shell 3d?
Quote:
gptriple
che costa troppo rotfl
io l'ho appena provato...va lentissimo, si impalla spesso, credo la nostra ram non c'è la faccia...disinstallato subito
-
ragazzi, rieccomi con problema: riformattato la SD (quella sua da 2 giga), rifatto le partizioni, seguita la procedura...e nulla!!!
Sullo script mi da errore (rm failed *nomi di directory* no such file or directory).
CHE FACCIO??????????????????
Piallo tutto e riparto????
GPTRIPLE AIUTO!!!!!