CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: DreamReaper con ben 22 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: DreamReaper con ben 79 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 63 di 273 primaprima ... 1353616263646573113163 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 621 a 630 su 2730
Discussione:

Alcatel OT-991D

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 14 volte in 12 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Dexther Visualizza il messaggio
    giusto per darvi un consiglio ino ino ino ...
    Tutti i giochi che fanno largo uso di pubblicità e affine rompono le scatole, per il semplice motivo che devono aprire ads ...
    Comunque tengo a dire che se prendete il terminale e lo fate root e le due partizioni fat 32 il telefono diventa una scheggia !
    Io il cell l'ho rootato... Questa benedetta partizione nn ricordo se l'ho fatta :S anke xkè se cosí veramente fosse sarebbe molto positivo e mi risolverebbe un problema... domani app ritorno a casa proverò a partixionare l'sd... Suggerimenti o guide sull'"How to" e x verificarr poi l'effettiva operazione?

2.  
    Senior Droid

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da FraFal
    Originariamente inviato da Dexther
    giusto per darvi un consiglio ino ino ino ...
    Tutti i giochi che fanno largo uso di pubblicità e affine rompono le scatole, per il semplice motivo che devono aprire ads ...
    Comunque tengo a dire che se prendete il terminale e lo fate root e le due partizioni fat 32 il telefono diventa una scheggia !
    Io il cell l'ho rootato... Questa benedetta partizione nn ricordo se l'ho fatta :S anke xkè se cosí veramente fosse sarebbe molto positivo e mi risolverebbe un problema... domani app ritorno a casa proverò a partixionare l'sd... Suggerimenti o guide sull'"How to" e x verificarr poi l'effettiva operazione?

Se hai fatto tutto correttamente Link2sd ti lascia creare i collegamenti altrimenti ti da errore

Inviato dal mio ALCATEL ONE TOUCH 991D usando Androidiani App

Androidiano

Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 14 volte in 12 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da pa83 Visualizza il messaggio
    Se hai fatto tutto correttamente Link2sd ti lascia creare i collegamenti altrimenti ti da errore

Inviato dal mio ALCATEL ONE TOUCH 991D usando Androidiani App
    sisi.. Link to sd mi fa fare tutto.. :S non ci sto capendo più niente...

Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ok raga, c'è chi dice che è una fregatura, c'è chi dice che va bene.Altrimenti, come android UMTS dual sim cosa c'è ATTUALMENTE sul mercato?Anche perché Alcatel deve anche rilasciare il 993d in autunno, con + memoria e + definizione.Aiutatemi nell'acquisto, al momento non vedo grosse alternative.

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Guarda ... io l'ho preso all'inizio di luglio da usare come secondo cell (su quello principale ho Tim) e come dualsim fa il suo lavoro in modo perfetto. Non ho mai avuto problemi di sorta soprattutto mai un blocco Sim (uso una 3 e una Vodafone) ne rallentamenti. Videochiamate, messaggi mail e navigazione (sempre acceso anche di notte) e mi dura 2 giorni. Mai rootato. Per 120 € cosa si pretende? Posso capire che se lo vuole usare un ragazzino per metterci giochi etc non è per niente adatto (lento e scarsa memoria).
    Ultima modifica di morn; 30-08-12 alle 12:19

Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Grazie Morn.Io lo devo usare per telefonare,messaggi,skype( e non non devo fare videochiamate!),navigazione sporadica a piedi,qualche app.
    Pensate che vada bene, anche sapendo che sarà con me in Brasile?A me non va giù di spendere tantissimi soldi per un terminale che alla fine fa il suo dovere bene.Attualmente ho un NGM Enjoy che mi ha dato solo soddisfazioni...fate un pò voi.Allora lo compro?
    Grazie mille

Androidiano L'avatar di Chris77

Smartphone
    LG G2

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 20 volte in 18 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da morn Visualizza il messaggio
    Guarda ... io l'ho preso all'inizio di luglio da usare come secondo cell (su quello principale ho Tim) e come dualsim fa il suo lavoro in modo perfetto. Non ho mai avuto problemi di sorta soprattutto mai un blocco Sim (uso una 3 e una Vodafone) ne rallentamenti. Videochiamate, messaggi mail e navigazione (sempre acceso anche di notte) e mi dura 2 giorni. Mai rootato. Per 120 € cosa si pretende? Posso capire che se lo vuole usare un ragazzino per metterci giochi etc non è per niente adatto (lento e scarsa memoria).
    Per durarti due giorni mi sa che hai la connessione dati spenta.
    :banghead:

Inviato dal mio GT-S6802 con Tapatalk 2

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Caro Chris77 la connessione dati sulla prima sim è sempre attiva, faccio dagli 80 ai 95 Mb al giorno e mi bastano anche per stare nei 100 della super internet della 3. Per lavoro ricevo numerose mail e diversi allegati, link da consultare e form da compilare. Pensa ... ci sono numerose immagini in questi link! Da non credere.
    Queste risposte scontate si leggono ormai frequentemente. Se qualcuno fa una affermazione è perchè crede possa essere utile come consiglio. Libero di non crederci ma è così. Come svuotare un forum
    Ultima modifica di morn; 30-08-12 alle 17:27

Senior Droid

Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 38 volte in 36 Posts
    Predefinito

Caro Chris77 la connessione dati sulla prima sim è sempre attiva, faccio dagli 80 ai 95 Mb al giorno e mi bastano anche per stare nei 100 della super internet della 3. Per lavoro ricevo numerose mail e diversi allegati, link da consultare e form da compilare. Pensa ... ci sono numerose immagini in questi link! Da non credere.
    Dubito che intendesse dubitare dele tue affermazioni, ma data la capacità della batteria, un po' ci si stupisce. Io facevo fatica ad arrivare alla fine della giornata di lavoro, figurati due giorni... dati sempre attivi e telefonate in abbondanza.
    Avevo lo stesso problema con l'Ace. Il problema è che le batterie non sono dimensionate per i consumi di questi smartphone IMHO.

Androidiano L'avatar di Chris77

Smartphone
    LG G2

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 20 volte in 18 Posts
    Predefinito

Queste risposte scontate si leggono ormai frequentemente. Se qualcuno fa una affermazione è perchè crede possa essere utile come consiglio. Libero di non crederci ma è così. Come svuotare un forum
    E perchè non dovrei crederti? Non voglio intaccare a tua sensibilità.. 😁 Scherzi a parte, dicevo così perchè anch'io avevo il 991D e con un uso accurato della batteria arrivavo a sera ma dovevo ricaricarlo se la mattina non volevo correre rischi. Ora con l'Ace Duos, se ne faccio un uso leggero arrivo a sera, se esagerò un pò mi arriva a mezza giornata.

Sent from my iPad using Tapatalk

Pagina 63 di 273 primaprima ... 1353616263646573113163 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio