Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da leomusmy
Ciao ragazzi, ho scaricato il flash player 10, ma ora è successo un guaio più grosso, ho seguito la procedura per l'aumento della memoria sul mio terminale, e fin qui tutto ok, ma mentre decomprimevo il file zippato "DT_a2sd-2.7.5.3.b4a-mt6573-ext2-ROOT-zergRush-busybox-su.7z", non mi sono accorto che dava errore di apertura su alcuni files, e quindi ho completato l'operazione.
Accortomi dell'accaduto, volevo rifare la procedura di nuovo, ma da vero pollo ho riportato il terminale alle condizioni di fabbrica con la SD inserita, e quindi ho perso il file di backup per fare il restore.
Il cell si accende regolarmente, non mi fa funzionare la sim, ma la cosa più assurda è che non mi fa usare il One touch upgrade dandomi "Network error".
Chiedo gentilmente una mano a riportarlo alle condizioni iniziali postandomi un backup per il restore da CWM, o una procedura per rifare tutto dall'inizio.
Grazie infinite
Intanto puoi fare lalcatel update che ritorna come comprato
Inviato dal mio ALCATEL ONE TOUCH 991D usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
leomusmy
Ciao ragazzi, ho scaricato il flash player 10, ma ora è successo un guaio più grosso, ho seguito la procedura per l'aumento della memoria sul mio terminale, e fin qui tutto ok, ma mentre decomprimevo il file zippato "DT_a2sd-2.7.5.3.b4a-mt6573-ext2-ROOT-zergRush-busybox-su.7z", non mi sono accorto che dava errore di apertura su alcuni files, e quindi ho completato l'operazione.
Accortomi dell'accaduto, volevo rifare la procedura di nuovo, ma da vero pollo ho riportato il terminale alle condizioni di fabbrica con la SD inserita, e quindi ho perso il file di backup per fare il restore.
Il cell si accende regolarmente, non mi fa funzionare la sim, ma la cosa più assurda è che non mi fa usare il One touch upgrade dandomi "Network error".
Chiedo gentilmente una mano a riportarlo alle condizioni iniziali postandomi un backup per il restore da CWM, o una procedura per rifare tutto dall'inizio.
Grazie infinite
I nostri problemi credo abbiano la medesima soluzione...l'unica difficltà aggiuntiva è che io dopodomani parto e torno quando sono scaduti i 15 giorni di restituzione del negozio dove l'ho preso. Quindi non so se aspettare risposto o provare ad andare al negozio e chiedergli se me lo cambia...considerando che entra solo in CWM e non si accende più...
aspetto pazientemente vostre risposte
-
provate a fare wipe data/factory reset da recovery
-
ho provato sia l'upgrade tool dell'Alcatel, sia il wipe:
Il primo mi da errore di rete, ma secondo me non riconosce il telefono; mentre il wipe lo esegue ma al reboot mi rimanda nel CWM
-
Quote:
Originariamente inviato da
mgas138
ho provato sia l'upgrade tool dell'Alcatel, sia il wipe:
Il primo mi da errore di rete, ma secondo me non riconosce il telefono; mentre il wipe lo esegue ma al reboot mi rimanda nel CWM
dubito che l'errore di rete sia dovuto al riconoscimento del telefono prova da un'altro pc, o disattiva firewall se ce l'hai
o riprova tra un po che magari i server alcatel sono imputtanati
-
Quote:
Originariamente inviato da
gptriple
dubito che l'errore di rete sia dovuto al riconoscimento del telefono prova da un'altro pc, o disattiva firewall se ce l'hai
o riprova tra un po che magari i server alcatel sono imputtanati
è da ieri sera che provo, ho utilizzato 3 pc diversi e la versione 1.8.2 e la 1.8.3...ma niente... incomincio a preoccuparmi :'( dici che un backup del CWM non mi è utile?
-
Quote:
Originariamente inviato da
mgas138
è da ieri sera che provo, ho utilizzato 3 pc diversi e la versione 1.8.2 e la 1.8.3...ma niente... incomincio a preoccuparmi :'( dici che un backup del CWM non mi è utile?
il problema è ke con il backup vengono dietro tutti i dati personali
ne serve uno fatto con telefono appena resettato e rootato
-
Quote:
Originariamente inviato da
gptriple
il problema è ke con il backup vengono dietro tutti i dati personali
ne serve uno fatto con telefono appena resettato e rootato
mmm...ora capisco perchè la gente è restia nel passarlo su un forum o come messaggio privato, ha paura dell'utilizzo improprio dei dati sensibili...nel caso mi servirebbe solo per far funzionare il wipe o l'update tool dell'Alcatel, che secondo me non funzionano per colpa mia... e neanch'io mi fiderei a uploadarlo o passarlo per messaggio privato...
dici che se lo porto al negozio mi faranno storie per cambiarlo o per la riparazione (sono ancora entro i 15 gg dall'acquisto)?
-
Quote:
Originariamente inviato da
mgas138
mmm...ora capisco perchè la gente è restia nel passarlo su un forum o come messaggio privato, ha paura dell'utilizzo improprio dei dati sensibili...nel caso mi servirebbe solo per far funzionare il wipe o l'update tool dell'Alcatel, che secondo me non funzionano per colpa mia... e neanch'io mi fiderei a uploadarlo o passarlo per messaggio privato...
dici che se lo porto al negozio mi faranno storie per cambiarlo o per la riparazione (sono ancora entro i 15 gg dall'acquisto)?
sicuramente ti fanno storie....
aspetta un po magari qualcuno ha fatto il backup prima di sincronizzare tutto con il proprio account google e te lo passa
-
Domandina stupida...
Cosa cambia se prima di effettuare il mod di gptriple, si effettua il nuovo root con:
one-touch-upgrade-s-1-8-2-setup.exe
o con
one-touch-upgrade-s-1-8-3-setup.exe???