Visualizzazione stampabile
-
ho fatto tutta la procedura ma non capiscvo come mai la memoria del telefono poco alla volta si riempie..................ho scaricato molte applicazioni ma continua a riempirsi di pochi Mb alla volta....................sapete dirmi come mai e cosa devo fare per bloccare il tutto.....................
-
Ciao ragazzi come va..
Spero tutto bene...E' da un po' che non ci si sente.....
Vedo che gli errori non mancano anche se la procedura della mod.e' chiara e semplice....Volevo dire a tutti coloro che anno di questi problemi, fate le cose con calma e complete e partite sempre con il tool ....dall'inizio...
Ora il telefono inizia ad accusare la scarsa ram. Esiste qualche metodo?
Inviato dal mio ALCATEL ONE TOUCH 991D usando Androidiani Apppepilio
-
Quote:
Originariamente inviato da
jeanharley
ho fatto tutta la procedura ma non capiscvo come mai la memoria del telefono poco alla volta si riempie..................ho scaricato molte applicazioni ma continua a riempirsi di pochi Mb alla volta....................sapete dirmi come mai e cosa devo fare per bloccare il tutto.....................
è normale
la mod darktremor funziona come link2sd ma riesce a spostare più cose comprese la dalvik cache, quindi non ci puoi fare nulla
se vuoi fare un tentativo(ma sul mio telefono non funziona)
installa un emulatore di terminale e dai i seguenti comandi
su
a2sd datasd
così la tua partione ext diventa la rom del tuo telefono
ma sul mio nn funziona,non so se è colpa della scheda sd o di compatibiltà
mi raccomando fai prima un backup da recovery così puoi tornare indietro se il tutto non funziona a dovere
ps come al solito non mi assumo nessuna responsabilià se il vostro telefono diventa inusabile
--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
ma qui non c'è nessuno con un po di dimestichezza con la cucina android??
sto cercando di fare una rom basata sull'originale ma gia senza le app di alcatel e con a2sd installato ma sto diventando scemo
-
Non ne esco più...
Fatta tutta la procedura.. sembra tutto ok. Poi vado ad aprire A2SDGUI e mi restituisce il seguente errore:
"Exiting A2SDGUI
A2SD script does not run properly, better do "a2sd check" in terminal emulator!
Maybe your Version is below 2.7.5.2"
Premo "okay" ed esce dall'app.
Aiuto... che faccio???
-
Quote:
slmrvt
Non ne esco più...
Fatta tutta la procedura.. sembra tutto ok. Poi vado ad aprire A2SDGUI e mi restituisce il seguente errore:
"Exiting A2SDGUI
A2SD script does not run properly, better do "a2sd check" in terminal emulator!
Maybe your Version is below 2.7.5.2"
Premo "okay" ed esce dall'app.
Aiuto... che faccio???
ke fatica sfogliare il forum he??:-$
https://www.androidiani.com/forum/mt...ml#post2418176
-
Quote:
pepilio
Ciao ragazzi come va..
Spero tutto bene...E' da un po' che non ci si sente.....
Vedo che gli errori non mancano anche se la procedura della mod.e' chiara e semplice....Volevo dire a tutti coloro che anno di questi problemi, fate le cose con calma e complete e partite sempre con il tool ....dall'inizio...
Ora il telefono inizia ad accusare la scarsa ram. Esiste qualche metodo?
Inviato dal mio ALCATEL ONE TOUCH 991D usando
Androidiani Apppepilio
per la ram nessuna soluzione al momento...l'unica sarebbe la swap ma il nostro telefono non la supporta e non sembra esserci modo di aggiungerne il supporto al momento
-
OOOpppss... scusami GP.
Ma in verità ho riletto il forum dalla pag. 111 ma forse per la fretta di trovare qualcosa mi è saltato il post.
Grazie ancora, ho risolto tutto!!
Se serve a qualcun'altro che già aveva fato il root e usava Link2sd io, come per altro detto prima di me, ho disinstallato le app che poi potevano essere installate successivamente ho riportato tutto sulla mem del tel e dopo ho cancellato link2sd. -> Partito dal punto 4 e filato tutto liscio....
Ma come sempre Grazie ancora GP.
-
Ancora una curiosità...
Avendo installato Android Terminal Emulator e A2sd - fatto lo spostamento della dalvik cache su sd.
Che si può fare ancora con a2sd???
Queste due app fatto lo spostamento della dalvik cache su sd hanno finito il loro lavoro???
-
Quote:
slmrvt
Ancora una curiosità...
Avendo installato Android Terminal Emulator e A2sd - fatto lo spostamento della dalvik cache su sd.
Che si può fare ancora con a2sd???
Queste due app fatto lo spostamento della dalvik cache su sd hanno finito il loro lavoro???
nulla d'ora in poi a2sd gestirà automaticamente l'archiviazione delle app
se hai una scheda sd veloce,e voglia di fare un'ulteriore tentativo
ti chiedo se puoi provare a fare il tentativo ke dicevo qui
mi raccomando il backup però!
-
provo.. non te ne andare per qualche consiglio!