Visualizzazione stampabile
-
Ciao a tutti,
vi seguo praticamente da quando è nato questo thread.
Sono riuscito a rootare questo benedetto telefono e con gli script di DarkTremor, ad utilizzare la partizione ext2 di una SD come memoria interna aggiuntiva così come sono riuscito a gestire la pochissima RAM in modo più o meno decente.
Il punto è che ora, dopo qualche riavvio, rimango bloccato sulla schemata di sblocco (quella per intenderci con i pallini) subito dopo aver inserito il "pattern" giusto.
L'unico modo di sbloccare il tutto è quello di togliere la batteria e ripristinare con un restore via recovery, i dati salvti (fortunatamente) con un backup fatto anch'esso nella modalità recovery di Android (per intenderci, quella in cui si entra con una prolugata pressione del tasto power e del tasto vol+ partendo da telefono spento)
A nessuno di voi capita questo???
C
-
può essere che non riesco a rootare a causa del firmware 1-8-3?
ora sto rimettendo 1-8-2 che è quello che state usando voi e vediamo ;)
-
provato ma non va! uff!! ma comunque la 1-8-2 va meglio della 1-8-3 è più veloce almeno qualcosa in + si sa ;)
attendo una vostra magica soluzione
-
Quote:
Originariamente inviato da
vincentx77
provato ma non va! uff!! ma comunque la 1-8-2 va meglio della 1-8-3 è più veloce almeno qualcosa in + si sa ;)
attendo una vostra magica soluzione
non va cosa?? così è difficile poterti aiutare
-
Non funziona il root e non capisco il perchè. Lo avevo accennato nel primo post.
mi potete aiutare la procedura va a buon fine ma non risulta rootato.
-
Quote:
vincentx77
Non funziona il root e non capisco il perchè. Lo avevo accennato nel primo post.
Mi post mi potete aiutare la procedura va a buon fine ma milano non risulta rootato.
cioè dopo che superoneclick ha finito tutto e ti dice che è rootato non ti appare l'icona superuser tra le app?
-
Ciao Ragazzi,
piccolo grande problema: no risco a fare la procedura per passare tutto su SD.Provata e riprovata, ma quando lancio lo script appare sempre "no such file o directory" su molti item.
Ribadisco, formattata sd con MInitool, riformattata sotto Linux etc...
Un errore é "88% bad number".
Voi dite che ne esco????
Fatemi sapere mi sto impazzendo.
-
Quote:
mayhem3422
Ciao Ragazzi,
piccolo grande problema: no risco a fare la procedura per passare tutto su SD.Provata e riprovata, ma quando lancio lo script appare sempre "no such file o directory" su molti item.
Ribadisco, formattata sd con MInitool, riformattata sotto Linux etc...
Un errore é "88% bad number".
Voi dite che ne esco????
Fatemi sapere mi sto impazzendo.
mmm hai fatto la partizione in EXT2?
quale file dello script stai usando il vecchio o la nuova versione v2
-
Quote:
gptriple
mmm hai fatto la partizione in EXT2?
quale file dello script stai usando il vecchio o la nuova versione v2
sto usando la vecchia procedura, visto che la seconda "all inclusive" ancora non è stata testata.
-
Quote:
slmrvt
Se mi mandi in pvt la tua mail vedo se riesco a mandartelo via mail, se ce la faccio per stasera, al max domani mattina. Dovrei ancora averlo sul PC.
ti ho mandato la mia mail in pvt grazie
P.s se qualcuno avesse ancora il file del punto 8 (DT_a2sd-2.7.5.3.b4a-mt6573-ext2-root-zergRush-busybox-su.7z) della guida e volesse passarmelo ne sarei grato...