Visualizzazione stampabile
-
ciao a tutti ho appena acquistato il tel da 3-4 giorni,i primi due giorni tutto ok,ora sto provando ad usare di + internet per controllare posta,facebook,whatsupp e ho visto che dopo già 2-3 min di utilizzo il tel tende ad impallarsi nel senso che lo schermo diventa nero per qualche secondo e poi torna alla pagina che stavo usando, ma ogni 3-4 sec torna di nuovo nera e questo succede anche se torno alla schermata iniziale del cell.noto che se scollego internet e a volte riavvio il tel la cosa finisce lì.voi che siete + competenti di me sapreste dirmi se la cose potrebbe essere un difetto di fabbrica o dovuta al fatto che ha una bassa memoria e che magari applicazioni come facebook e whatsupp possono rallentare e impiantare il tell?tenete presente che ho ancora tutte le applicazioni proprio con cui si presenta il telefono.leggevo dei permessi root....provando a seguire la procedura potrei avere + memoria nell cell e magari risolvere questo problema?mi dispiacerebbe doverlo cambiare perchè,a parte questa cosa mi ci trovo bene come terminale.
grazie a chi potesse aiutarmi
-
nessuno ha provato la nuova operazione di root "all inclusive"?
-
Quote:
Originariamente inviato da
valter58
Scusate se pongo di nuovo la stessa domanda. Esiste un modo per ingrandire i numeri telefonici salvati nella rubrica?
cut
necessita il root e lo trovi sul market. Io non l'ho provato. ciao
link all'articolo
Big Font, ingrandire o rimpicciolire i caratteri di Android
-
Devo acquistare un secondo cellulare, stavolta per mia moglie, ma le darò il mio 991d.
Dopo aver smanettato col mio 991d per ormai 4 mesi, devo dire che son ancora contento dell'acquisto fatto.
Ora per il futuro smart, son proprio TANTO indeciso:
ormai dopo un paio di giorni, diciamo di studio su quale sarà il mio prossimo tel, (visti: Zopo 500 plus, Acer Gallant duos, Lenovo a789, Samsung Galaxy S duos, e per finire Alcatel 997D)
sono al bivio... tra il Samsung S duos ed il nuovo Alcatel 997D
Lo so che per il post non è il luogo migliore, ma visto che ormai con voi ho condiviso gli ultimi 4 mesi ... vorrei, perchè no!, essere anche indirizzato da voi!
o meglio, dopo la vostra esperienza col 991D, continuo con la linea Alcatel per il 997D???
Grazzzzzie, come sempre a tutti voi per le future risposte.
-
...se fossi in te punterei sull'Acer Gallant Duo .. come cifre siamo lì ... poi Acer ci mette almeno la faccia .... un mio collega si trova molto bene ed il telefono è di ottima fattura.
-
Il 997 D direi ke ha un suo perchè.. Dalle caratteristiche sembra moooolto interessante... Anche se come al solito non riesco a trovare quanta RAM abbia.... In ogni caso credo che la scelta la dovresti fare, ovviamente, in base alle tue esigenze, tenendo anche conto dello sviluppo "esterno" .. :)
Cmq tornando al nostro bel dispositivo volevo chiedere: ma capita anche a voi che il cellulare spento consumi batteria?
-
Quote:
Originariamente inviato da FraFal
Il 997 D direi ke ha un suo perchè.. Dalle caratteristiche sembra moooolto interessante... Anche se come al solito non riesco a trovare quanta RAM abbia.... In ogni caso credo che la scelta la dovresti fare, ovviamente, in base alle tue esigenze, tenendo anche conto dello sviluppo "esterno" .. :)
Cmq tornando al nostro bel dispositivo volevo chiedere: ma capita anche a voi che il cellulare spento consumi batteria?
No a me capita invece che non si carica al 100 %
Inviato dal mio ALCATEL ONE TOUCH 991D usando Androidiani App
-
Ciao a tutti....c'e' qualche possibilità di installare flash player sul telefono?
-
Quote:
Originariamente inviato da
pa83
No a me capita invece che non si carica al 100 %
Inviato dal mio ALCATEL ONE TOUCH 991D usando
Androidiani App
Si.. da spento arriva all'80% circa di carica.... :-\:-\ In + la notte mibrucia + o - un 10% di carica da spento :S
-
Qualcuno di voi ha problemi con gli SMS (messaggi)? Spesso lo stesso SMS viene notificato più volte. Succede con entrambe le sim.