CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 149 di 273 primaprima ... 4999139147148149150151159199249 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,481 a 1,490 su 2730
Discussione:

Alcatel OT-991D

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1481
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao a tutti ho appena acquistato il tel da 3-4 giorni,i primi due giorni tutto ok,ora sto provando ad usare di + internet per controllare posta,facebook,whatsupp e ho visto che dopo già 2-3 min di utilizzo il tel tende ad impallarsi nel senso che lo schermo diventa nero per qualche secondo e poi torna alla pagina che stavo usando, ma ogni 3-4 sec torna di nuovo nera e questo succede anche se torno alla schermata iniziale del cell.noto che se scollego internet e a volte riavvio il tel la cosa finisce lì.voi che siete + competenti di me sapreste dirmi se la cose potrebbe essere un difetto di fabbrica o dovuta al fatto che ha una bassa memoria e che magari applicazioni come facebook e whatsupp possono rallentare e impiantare il tell?tenete presente che ho ancora tutte le applicazioni proprio con cui si presenta il telefono.leggevo dei permessi root....provando a seguire la procedura potrei avere + memoria nell cell e magari risolvere questo problema?mi dispiacerebbe doverlo cambiare perchè,a parte questa cosa mi ci trovo bene come terminale.
    grazie a chi potesse aiutarmi

  2.  
  3. #1482
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    LODI
    Messaggi
    7
    Smartphone
    alcatel 991D

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    nessuno ha provato la nuova operazione di root "all inclusive"?

  4. #1483
    Androidiano VIP L'avatar di newpancio


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    1,623
    Smartphone
    Redmi Note 3 Pro Kenzo

    Ringraziamenti
    87
    Ringraziato 350 volte in 314 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da valter58 Visualizza il messaggio
    Scusate se pongo di nuovo la stessa domanda. Esiste un modo per ingrandire i numeri telefonici salvati nella rubrica?
    cut
    necessita il root e lo trovi sul market. Io non l'ho provato. ciao

    link all'articolo
    Big Font, ingrandire o rimpicciolire i caratteri di Android

  5. #1484
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    66

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Devo acquistare un secondo cellulare, stavolta per mia moglie, ma le darò il mio 991d.
    Dopo aver smanettato col mio 991d per ormai 4 mesi, devo dire che son ancora contento dell'acquisto fatto.
    Ora per il futuro smart, son proprio TANTO indeciso:
    ormai dopo un paio di giorni, diciamo di studio su quale sarà il mio prossimo tel, (visti: Zopo 500 plus, Acer Gallant duos, Lenovo a789, Samsung Galaxy S duos, e per finire Alcatel 997D)

    sono al bivio... tra il Samsung S duos ed il nuovo Alcatel 997D

    Lo so che per il post non è il luogo migliore, ma visto che ormai con voi ho condiviso gli ultimi 4 mesi ... vorrei, perchè no!, essere anche indirizzato da voi!
    o meglio, dopo la vostra esperienza col 991D, continuo con la linea Alcatel per il 997D???

    Grazzzzzie, come sempre a tutti voi per le future risposte.

  6. #1485
    Androidiano VIP L'avatar di newpancio


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    1,623
    Smartphone
    Redmi Note 3 Pro Kenzo

    Ringraziamenti
    87
    Ringraziato 350 volte in 314 Posts
    Predefinito

    ...se fossi in te punterei sull'Acer Gallant Duo .. come cifre siamo lì ... poi Acer ci mette almeno la faccia .... un mio collega si trova molto bene ed il telefono è di ottima fattura.

  7. #1486
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    276

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 14 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Il 997 D direi ke ha un suo perchè.. Dalle caratteristiche sembra moooolto interessante... Anche se come al solito non riesco a trovare quanta RAM abbia.... In ogni caso credo che la scelta la dovresti fare, ovviamente, in base alle tue esigenze, tenendo anche conto dello sviluppo "esterno" ..
    Cmq tornando al nostro bel dispositivo volevo chiedere: ma capita anche a voi che il cellulare spento consumi batteria?

  8. #1487
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    353

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da FraFal
    Il 997 D direi ke ha un suo perchè.. Dalle caratteristiche sembra moooolto interessante... Anche se come al solito non riesco a trovare quanta RAM abbia.... In ogni caso credo che la scelta la dovresti fare, ovviamente, in base alle tue esigenze, tenendo anche conto dello sviluppo "esterno" ..
    Cmq tornando al nostro bel dispositivo volevo chiedere: ma capita anche a voi che il cellulare spento consumi batteria?

    No a me capita invece che non si carica al 100 %


    Inviato dal mio ALCATEL ONE TOUCH 991D usando Androidiani App

  9. #1488
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti....c'e' qualche possibilità di installare flash player sul telefono?

  10. #1489
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    276

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 14 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pa83 Visualizza il messaggio
    No a me capita invece che non si carica al 100 %


    Inviato dal mio ALCATEL ONE TOUCH 991D usando Androidiani App
    Si.. da spento arriva all'80% circa di carica.... In + la notte mibrucia + o - un 10% di carica da spento :S

  11. #1490
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    20

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Qualcuno di voi ha problemi con gli SMS (messaggi)? Spesso lo stesso SMS viene notificato più volte. Succede con entrambe le sim.

Pagina 149 di 273 primaprima ... 4999139147148149150151159199249 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy