CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: DreamReaper con ben 6 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 30 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: DreamReaper con ben 86 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 249 di 273 primaprima ... 149199239247248249250251259 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,481 a 2,490 su 2730
Discussione:

Alcatel OT-991D

Se questa discussione ti stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 71 volte in 48 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da nuketruki Visualizza il messaggio
    io sto utilizzando Waze da un p, il cell quello che intendiamoci, per a parte gli svarioni di posizionamento (non sempre mi vede nel posto giusto-il problema il gps non il navigatore) funziona abbastanza bene, con qualche funzione carina tipo il traffico o i lavori in corso... per del tipo on-line, oppure potresti provare navfree che del tipo off-line.
    navfree usa mappe offline ma per la ricerca degli indirizzi ha bisogno della connessione dati

2.  
    Baby Droid

Localit
    Italy, Marche
    Smartphone
    SEX10MiniPro,OT991D,HTCOneM7

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da gptriple Visualizza il messaggio
    sostanzialmente link2sd + v6supercharged
    usa la solita darktremor ke va meglio
    Ci ho perso un paio d'ora ma ci sono riuscito! Gptriple a te andato tutto liscio? Perch io ho faticato un po' a montare la darktremor... ho la partizione System che esplode da quanto piena...

Cmq le ROM di Jeffta sono una meglio dell'altra, noto solo un difetto, alcune volte quando metto in standby non mi si risveglia e mi entra in una pseudo-modalit che consuma un sacco di batteria, per resuscitarlo devo togliere e rimettere la batteria ...succede solo a me?

Senior Droid

Ringraziamenti
    32
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mgas138 Visualizza il messaggio
    Ci ho perso un paio d'ora ma ci sono riuscito! Gptriple a te andato tutto liscio? Perch io ho faticato un po' a montare la darktremor... ho la partizione System che esplode da quanto piena...

Cmq le ROM di Jeffta sono una meglio dell'altra, noto solo un difetto, alcune volte quando metto in standby non mi si risveglia e mi entra in una pseudo-modalit che consuma un sacco di batteria, per resuscitarlo devo togliere e rimettere la batteria ...succede solo a me?
    no io nn ho avuto nessun problema ne con la darktremor ne di freeze vari
    per mi si piantato completamente smanettando con il v6supercharged e ho dovuto rifleshare la rom

Baby Droid

Localit
    Italy, Marche
    Smartphone
    SEX10MiniPro,OT991D,HTCOneM7

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

A questo punto o il mio device difettoso o sbaglio qualcosa quando flasho la rom. Gptriple mi diresti a grandi in che ordine hai effettuato root, cwm, darktremor e flash?

Inviato dal mio ALCATEL ONE TOUCH 991 usando Androidiani App

Senior Droid

Ringraziamenti
    32
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mgas138 Visualizza il messaggio
    A questo punto o il mio device difettoso o sbaglio qualcosa quando flasho la rom. Gptriple mi diresti a grandi in che ordine hai effettuato root, cwm, darktremor e flash?

Inviato dal mio ALCATEL ONE TOUCH 991 usando Androidiani App
    allora da recovery fai tutti i wipe
    sempre da recovery flashi i 2 zip di jefta
    al riavvio colleghi il pc e lanci lo script della dark tremor (la rom gia root non serve la guida del buon pancio)
    il telefono si riavvia da solo e dopo qualke minuto dovrebbe riavviarsi di nuovo,dico dovrebbe xk a me nn si riavviato e l'ho riavviato io manualmente
    sposti la dalvik su sd ext e si riavvia
    finito!

ps ovviamente prima di tutto formatta la partizione ext2

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Aiutooooooooo!!!!!!!!!!!
    Ho fatto root e con funzionano le chiamate ricevute, ad inviarle funziona tutto. Ho resettato ma niente, qualcuno puo aiutarmi???

Senior Droid

Ringraziamenti
    32
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da sensei05 Visualizza il messaggio
    Aiutooooooooo!!!!!!!!!!!
    Ho fatto root e con funzionano le chiamate ricevute, ad inviarle funziona tutto. Ho resettato ma niente, qualcuno puo aiutarmi???
    eeee??? calma descrivi dettagliatamente cosa hai fatto, cosa non va e come hai resettato

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Fatto root seguendo istruzione su internet, il root funzionava ho sposato molte cose nella SD, poi mi sono accorto che le chiamate ricevute non arrivano, risulta sempre occupato in pratica il mio cell. Ho provato a inserire la skeda 3 in un altro cellulare e funzionava. Quindi il problema il mio Alcatel 991d. Quindi ho resettato tutto (premendo tasto accensione e volume in alto), ma ancora nn ricevo chiamate.

Senior Droid

Ringraziamenti
    32
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da sensei05 Visualizza il messaggio
    Fatto root seguendo istruzione su internet, il root funzionava ho sposato molte cose nella SD, poi mi sono accorto che le chiamate ricevute non arrivano, risulta sempre occupato in pratica il mio cell. Ho provato a inserire la skeda 3 in un altro cellulare e funzionava. Quindi il problema il mio Alcatel 991d. Quindi ho resettato tutto (premendo tasto accensione e volume in alto), ma ancora nn ricevo chiamate.
    resetta il telefono con il tool alcatel

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

cosa significa scusa? che devo fare?

Pagina 249 di 273 primaprima ... 149199239247248249250251259 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio