CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 156 di 273 primaprima ... 56106146154155156157158166206256 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,551 a 1,560 su 2730
Discussione:

Alcatel OT-991D

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1551
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    32

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    R: Alcatel OT-991D

    Quote Originariamente inviato da franco monti Visualizza il messaggio
    Buoni ragazzi.....non credo che ancora esista la possibilità di credere alla befana.Tutti sappiamo leggere, e ciofeca o non ciofeca, chi lo ha acquistato avrà fatto i propri conti. Inoltre penso che la maggior parte si documenti sul prodotto......buona serata.
    Buona serata a tutti

    Inviato dal mio GT-i9300 con Tapatalk 2

  2.  
  3. #1552
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    353

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Raga qualcuno sa se esiste una cover silicone per il nostro cel?


    Inviato dal mio ALCATEL ONE TOUCH 991D usando Androidiani App

  4. #1553
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Italy, Marche
    Messaggi
    22
    Smartphone
    SEX10MiniPro,OT991D,HTCOneM7

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pa83 Visualizza il messaggio
    Raga qualcuno sa se esiste una cover silicone per il nostro cel?
    Si esiste ma l'ho trovato solo su ebay americano e in ogni caso non è la custodia con il nido d'ape antiurto, è quella stupida che serve a poco niente a mio avviso, ho fatto difficoltà a reperie anche un calzetto in cui infilarlo...il nostro apparecchio e più "grasso" del nexus

    cmq se posso dire la mia sul discorso ciofeca o non...io sn dell'idea che quando si compra un telefono si deve fare i conti con quello che si cerca, io per esempio sn uno che pensa che qualsiasi apparecchio Android, per quanto possa spendere non funzionerà mai come voglio io (sn un tipo cappelloso e esigente) quindi secondo me nn vale la pena spendere troppi soldi per i cellulari, considerando che poi io sn un macello e magari ad una festa mezzo brillo me lo posso perdere... valutando tutte queste informazioni e considerando che cercavo un device dual-sim con android perchè mi piace personalizzare e smanettare, ho trovato il giusto compromesso con questo telefono e sn felice così!

    PS: Per tutti quelli che hanno problemi con il root e lo spostamento della dalvik-cache sulla SD, l'85% dei vostri problemi si risolve con la funzione CERCA del forum. Poi considerate anche che chi sta dall'altra parte del forum è ben lieto di aiutare, però impegantevi un po' anche voi, i forum aiutano molto ma per quanto possano prepararti la pappina, dp te la devi infilare in bocca da solo! :P In soldoni l'altro 15% si risolve con "Take it easy, man!" e usate il tasto Thanks

    ...e buonanotte a tutti! :v :v :v
    Ultima modifica di mgas138; 18-11-12 alle 16:22

  5. #1554
    Senior Droid L'avatar di dodimatto


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    465

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 63 volte in 48 Posts
    Predefinito

    ...io ripropongo...
    ma dopo 156 pagine di discussione (troppo dispersive)
    non sarebbe il caso di aprire una sezione apposita?
    se vi sono stato utile e volete ringraziare utilizzate per favore il tasto sulla sinistra sotto il mio avatar

  6. #1555
    Senior Droid L'avatar di morganfo


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Parma
    Messaggi
    432
    Smartphone
    iPhone 7

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 22 volte in 21 Posts
    Predefinito

    ragazzi, il mio ha cominciato a dare i numeri... è da sabato che qualche mio amico
    mi chiama e trova il cell spento.... in più non mi arrivano i messaggi di notifica dopo che mi hanno cercato..
    preciso che ho cambiato operatore, prima ero tim e ora wind....
    sto cercando di riportare il cell come alcatel lo ha fatto,per mandarlo
    in assistenza, ma il software per aggiornalo non funziona... avete idee??
    Ultimi Smartphone posseduti:
    iPhone6 Samsug A3, iPhone5

  7. #1556
    Androidiano VIP L'avatar di newpancio


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    1,623
    Smartphone
    Redmi Note 3 Pro Kenzo

    Ringraziamenti
    87
    Ringraziato 350 volte in 314 Posts
    Predefinito

    ciao morganfo
    tienici aggiornati sul discorso assistenza .. perchè se dovessero veramente risolvere il tuo problema vuol dire che potenzialmente è risolvibile per tutti ....

  8. #1557
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    73

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ciao.

    Io ho utilizzato V6_SuperCharger_for_Android-Update9_RC11_Test_9.sh.pdf (xda-developers - View Single Post - [U9RC11T9] STOP! -=SuperCharger Time=- You Can't Touch This! Please zep don't hurt em) ed il cellulare ora non mi si blocca più come era successo più volte nelle scorse settimane.

    Inoltre utilizzo XLed (modificando i driver in modo che utilizzi i backlight buttons per le notifiche sms e chiamate perse e funziona.

    Ho modificato android.policy.jar con l'intento di far si che per risvegliare lo schermo si possano utilizzare anche i tasti volume, in modo da preservare il tasto power come dalla guida ( Awake screen using volume rocker - xda-developers ) ma funziona soltanto quando il tel è collegato via usb oppure quando la batteria è scarica al di sotto del 15%.

    Da notare, che utlizzando XLed, riesco ad abilitare le notifiche (SMS e chiamate perse) utilizzando il led blu di ricarica, purtroppo però, di nuovo mi funziona solo quando il tel è connesso all'usb. altrimenti niente, e perciò le notifiche le ho abilitate per i back button light.

    Qualcuno saprebbe aiutarmi o darmi suggerimenti?

    Ciao e grazie.
    P.S. ovvio che il terminale ha il root.

  9. #1558
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    301

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 71 volte in 48 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tatankam Visualizza il messaggio
    Ciao.

    Io ho utilizzato V6_SuperCharger_for_Android-Update9_RC11_Test_9.sh.pdf (xda-developers - View Single Post - [U9RC11T9] STOP! -=SuperCharger Time=- You Can't Touch This! Please zep don't hurt em) ed il cellulare ora non mi si blocca più come era successo più volte nelle scorse settimane.

    Inoltre utilizzo XLed (modificando i driver in modo che utilizzi i backlight buttons per le notifiche sms e chiamate perse e funziona.

    Ho modificato android.policy.jar con l'intento di far si che per risvegliare lo schermo si possano utilizzare anche i tasti volume, in modo da preservare il tasto power come dalla guida ( Awake screen using volume rocker - xda-developers ) ma funziona soltanto quando il tel è collegato via usb oppure quando la batteria è scarica al di sotto del 15%.

    Da notare, che utlizzando XLed, riesco ad abilitare le notifiche (SMS e chiamate perse) utilizzando il led blu di ricarica, purtroppo però, di nuovo mi funziona solo quando il tel è connesso all'usb. altrimenti niente, e perciò le notifiche le ho abilitate per i back button light.

    Qualcuno saprebbe aiutarmi o darmi suggerimenti?

    Ciao e grazie.
    P.S. ovvio che il terminale ha il root.
    ciao!
    chiedevo giusto qualche post fa se qualcuno avesse provato il v6 supercharged...
    in questi giorni non ho proprio tempo di smanettare..ma dacci qualche impressione:
    si notano differenze sostanziali?si velocizza sensibilmente il telefono?
    non è che scriveresti due righe, utili a tutti, sulla procedura di installazione?(mi raccomando in versione for dummies)

    x quanto riguarda il problema del driver funzionante solo con usb nn so proprio come aiutarti...
    io stavo provando a fare una custom rom usando come base l'originale
    ma in qualsiasi modo provo a estrarre il firmware la system.img mi risulta sempre inusabile nella cucina android...
    hai qualche suggerimento x questo?

  10. #1559
    Senior Droid L'avatar di morganfo


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Parma
    Messaggi
    432
    Smartphone
    iPhone 7

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 22 volte in 21 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da newpancio Visualizza il messaggio
    ciao morganfo
    tienici aggiornati sul discorso assistenza .. perchè se dovessero veramente risolvere il tuo problema vuol dire che potenzialmente è risolvibile per tutti ....
    ciao
    per la questione ripristino software, ho provato tutte le porte usb del mio notebook, e alla fine ci sono riuscito.... i misteri della vita...
    tra le altre cose ora mi sembra un fulmine rispetto a prima
    bo forse effetto placebo.....
    forse domani lo allungo in assistenza dato che sono in giro...
    Ultimi Smartphone posseduti:
    iPhone6 Samsug A3, iPhone5

  11. #1560
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve, io ho questo 991D, anche se il costo è modesto pensavo fosse meglio.. Poco intuitivo per eseguire una video chiamate, rubrica "scarna", manca no dati come anniversari, che si possono inserire solo da PC, ma poi non si ha nessun allarme alla data, avrei bisogno di skype per fare spesso video chiamate, non sono ancora riuscito a trovarene il modo, il navigatore non sono ancora riuscito vederlo funzionare, non si riesce a fare gli aggiornamenti da pc con il suo programma non riconosciuto.. Questo solo in un mese, sto continuamente contattanto il servizio assistenza, ma finora ho risolto poco.. speriamo..

Pagina 156 di 273 primaprima ... 56106146154155156157158166206256 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy