Visualizzazione stampabile
-
Confermo, Presente nuovo firmware 2.3.6-010 01 :) scaricando via ota ora ;)
primi impatti :
fix apportati :
Presente l'opzione vibrazione negli sms, più reattività del sistema in generale e nell'apertura degli sms :)
Consumo ram praticamente invariato, anche se ora riesco a liberare fino a 60-70 Mb di ram :)
Non trovo altri cambiamenti per ora u.u
Comunque brava alcatel,che a differenza di samsung, aggiorna anche i dispositivi meno famosi :)
-
R: Alcatel OT-991D
Quote:
Originariamente inviato da
Fabiox08
Confermo, Presente nuovo firmware 2.3.6-010 01 :) scaricando via ota ora ;)
primi impatti :
fix apportati :
Presente l'opzione vibrazione negli sms, più reattività del sistema in generale e nell'apertura degli sms :)
Consumo ram praticamente invariato, anche se ora riesco a liberare fino a 60-70 Mb di ram :)
Non trovo altri cambiamenti per ora u.u
Comunque brava alcatel,che a differenza di samsung, aggiorna anche i dispositivi meno famosi :)
Senza ombra di dubbio come Microsoft che aggiorna ogni 3giorni ...il fatto e che siete degli inconsapevoli beta tester.....noni mare che l'iphone faccia aggiornamenti spesso e loro sono stupidi?Apple si fa pagare tanto però cura in modo maniacale i particolari...è rivolta ad un pubblico che vuole solo utilizzare il prodotto senza pensare alle compatibilità ed alle difficoltà.... Tornando ad Alcatel... Dovresti dure finalmente qualcosa ma non hanno minimamente risolto i bug precedenti....ma che cavolo di programmatori hanno ?
Inviato dal mio GT-i9300 con Tapatalk 2
-
Quote:
panterone1
Senza ombra di dubbio come Microsoft che aggiorna ogni 3giorni ...il fatto e che siete degli inconsapevoli beta tester.....noni mare che l'iphone faccia aggiornamenti spesso e loro sono stupidi?Apple si fa pagare tanto però cura in modo maniacale i particolari...è rivolta ad un pubblico che vuole solo utilizzare il prodotto senza pensare alle compatibilità ed alle difficoltà.... Tornando ad Alcatel... Dovresti dure finalmente qualcosa ma non hanno minimamente risolto i bug precedenti....ma che cavolo di programmatori hanno ?
Il prezzo di mercato dovrebbe stare sotto gli 80 euro e allora so che mi devo accontentare senza troppe pretese
-
Quote:
panterone1
almeno se aggiornano vuol dire che qualche bug lo risolvono ;) magari in futuri aggiornamenti ne risolveranno anche altri di bug ;)
-
Quote:
Fabiox08
almeno se aggiornano vuol dire che qualche bug lo risolvono ;) magari in futuri aggiornamenti ne risolveranno anche altri di bug ;)
:-) hai ragione spero bene..comunque ci sono limiti hardware per sfortuna... Penso al processore che al firmware poco ottimizzato
-
E l'hardware si è un pò limitato, ma non se la cava male ;) e poi non facciamo da beta tester perchè gli aggiornamenti vengono prima ben testati prima di essere rilasciati ;)
-
Rispetto all'lg optimus Life di mia figlia, questo alcatel è in iPhone! !
Comunque da quando è uscito ci sono stati ben 3 aggiornamenti, ad oggi dopo averlo aggiornato l'ultima volta, non ho riscontrato il problema del freez .. speriamo bene...
Tra le altre cose, scrivere i messaggi ora è diventato velocissimo!
Inviato dal mio ALCATEL ONE TOUCH 991D usando Androidiani App
-
dopo aver cambiato sim/operatore l'avevi costantemente ... vero ????
-
Quote:
Fabiox08
E l'hardware si è un pò limitato, ma non se la cava male ;) e poi non facciamo da beta tester perchè gli aggiornamenti vengono prima ben testati prima di essere rilasciati ;)
Spero bene che possa andare sempre meglio ...... Ma una 500 anche ultimo modello andrà sempre da 500 l'importante che camini sempre :-)
-
Quote:
morganfo
Rispetto all'lg optimus Life di mia figlia, questo alcatel è in iPhone! !
Comunque da quando è uscito ci sono stati ben 3 aggiornamenti, ad oggi dopo averlo aggiornato l'ultima volta, non ho riscontrato il problema del freez .. speriamo bene...
Tra le altre cose, scrivere i messaggi ora è diventato velocissimo!
Inviato dal mio ALCATEL ONE TOUCH 991D usando
Androidiani App
Ma voi siete riusciti a fare l'aggiornamento avndo prima fatto il root ed installato la recovery cwm?
Perchè io non ci riesco mi torna sempre l'errore:
getprop faile build.device OT991D ... ecc.
Aiuto..