Visualizzazione stampabile
-
R: Alcatel OT-991D
Quote:
Originariamente inviato da
panterone1
Spero bene che possa andare sempre meglio ...... Ma una 500 anche ultimo modello andrà sempre da 500 l'importante che camini sempre :-)
Inviato dal mio GT-i9300 con Tapatalk 2
Tanto tra 3 mesi ci saranno altri modelli migliori dei nostri in questo possesso . Io sono contento perché mi sono reso conto della potenzialità e dell'utilità devastante per praticità dello SMARTPHONE..... mi sono reso conto che 1gb di internet è ridicolamente basso..sono tutte balle che siano sufficiente.... Io lo sto terminando con 10 giorni in anticipo e sono uno che lo usa poco
Inviato dal mio GT-i9300 con Tapatalk 2
-
Quote:
tatankam
Ma voi siete riusciti a fare l'aggiornamento avndo prima fatto il root ed installato la recovery cwm?
Perchè io non ci riesco mi torna sempre l'errore:
getprop faile build.device OT991D ... ecc.
Aiuto..
Ciao!
Con il telefono in root non puoi aggiornare...devi prima piallare tutto da capo, attraverso il software di alcatel, e poi rifare tutta la procedura...
Credo vada a farsi benedire anche la cwm...(chiedo ai più esperti, perché non ne sono sicuro...)
Alla prossima
Gizzo
-
Quote:
Gizzo1980
Ciao!
Con il telefono in root non puoi aggiornare...devi prima piallare tutto da capo, attraverso il software di alcatel, e poi rifare tutta la procedura...
Credo vada a farsi benedire anche la cwm...(chiedo ai più esperti, perché non ne sono sicuro...)
Alla prossima
Gizzo
ho aggiornato, ma ora non ho piu' i permessi di root. la procedura per rootare funziona ma continuo a non avere i permessi. forse con il nuovo aggiornamento occorre un nuovo file text ? o una nuova boot-immage?
-
Quote:
filoppopi
ho aggiornato, ma ora non ho piu' i permessi di root. la procedura per rootare funziona ma continuo a non avere i permessi. forse con il nuovo aggiornamento occorre un nuovo file text ? o una nuova boot-immage?
Sinceramente non saprei...aspettiamo user più esperti...:-)
-
Quote:
newpancio
dopo aver cambiato sim/operatore l'avevi costantemente ... vero ????
Beh , con Tim non ho mai avuto problemi,
Da quando sono passato a Wind sono iniziati i guai
Con segnale scarso ( che va e viene e quando c'è ha mezza tacca)
Il telefono va in coma!
Ma ora con questo ultimo upgrade pare funzionare.... Per ora...:o
-
Quote:
Originariamente inviato da newpancio
ulteriori sviluppi delle ultime ore ?????
Ciao newpancio...
Dopo il nuovo aggiornamento sai qualcosa come flesciarlo..?
Tipo la memoria interna...
Grazie..
Inviato dal mio ALCATEL ONE TOUCH 991D usando Androidiani App
-
Anke a me oggi il caro vecchio OT mi ha suggerito ke è disponibile un aggiornamento.. Ovviamente se non ci dovessero essere migliorìe significative nè altro ovviamente lo lascio così com'è.. Raga attendo vostri pareri :)
-
Quote:
FraFal
Anke a me oggi il caro vecchio OT mi ha suggerito ke è disponibile un aggiornamento.. Ovviamente se non ci dovessero essere migliorìe significative nè altro ovviamente lo lascio così com'è.. Raga attendo vostri pareri :)
non perdi niente se aggiorni ;) aggiorna comunque, ci guadagni in fix ;) per esempio ora c'è l'opzione vibrazione negli sms ;) e immagino che per il root si debba aspettare una nuova bootimage, anche perchè la versione ora è diversa, ma potrei sbagliare u.u io sono più bravo nel samsung galaxy s scl, che mi torna in questi giorni ;) l'alcatel è un momentaneo rimpiazzo ma non è male :)
-
Anche perchè mettere questo aggiornamento per poi avere di nuovo il problema della memoria.. e ripetere di nuovo la procedura..
Inviato dal mio ALCATEL ONE TOUCH 991D usando Androidiani App
-
Quote:
Fabiox08
non perdi niente se aggiorni ;) aggiorna comunque, ci guadagni in fix ;) per esempio ora c'è l'opzione vibrazione negli sms ;) e immagino che per il root si debba aspettare una nuova bootimage, anche perchè la versione ora è diversa, ma potrei sbagliare u.u io sono più bravo nel samsung galaxy s scl, che mi torna in questi giorni ;) l'alcatel è un momentaneo rimpiazzo ma non è male :)
No vabbè ma il fatto di xdere riguardava + k altro il root e la "modifica" x la memoria.. QUalora queste dovessero risultare poi inalterate con l'aggiornamento ben venga...altrimenti lo tengo così :)