Visualizzazione stampabile
-
-
Quote:
Originariamente inviato da
helandra
Si a me è capitato ,ma dopo aver fatto l'aggiornamento diretto dal sito non mi è successo più .
Ciao,
grazie della pronta risposta. Avevo già aggiornato l'OT991D circa 2 settimane fà rifacendo tutta la procedura per il root e installando lo script di Darktremor (con a2sdgui).
Però ho risolto facendo un wipe della cache e della dalvik.
Saluti e auguri
C
-
ciao, vorrei comprare questo smartphone alla mia ragazza per natale, che mi dite è valido per un uso medio-basso?
poi per curiosità è aggiornabile a ics?
-
R: Alcatel OT-991D
Quote:
SenzaNiente
ciao, vorrei comprare questo smartphone alla mia ragazza per natale, che mi dite è valido per un uso medio-basso?
Non mi sento di consigliarlo.. Ti consiglio di spendere un po di più e prendere uno migliore.
Inviato dal mio HTC One S con Tapatalk 2
-
R: Alcatel OT-991D
Quote:
SenzaNiente
Anch'io ti consiglio di vedere qualcosa di più "facile" (leggi qualcosa che non abbia necessità di root, script per aggiungere memoria e quant'altro serve per far funzionare questo oggetto) :D
Inviato dal mio ALCATEL ONE TOUCH 991D con Tapatalk 2
-
La mia ragazza sfrutterà pochissimi le potenzialità effettive di questo telefono, le serve un dualsim e Android così può avere whatapp instagram e monetine del genere... Nn si metterà mai a programmare o robe simili....
Inviato dal mio MT27i usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da SenzaNiente
La mia ragazza sfrutterà pochissimi le potenzialità effettive di questo telefono, le serve un dualsim e Android così può avere whatapp instagram e monetine del genere... Nn si metterà mai a programmare o robe simili....
Inviato dal mio MT27i usando
Androidiani App
Il vero problema è la scarsa memoria...se non si fa il root e la mod darktremor bastano un paio di app per avere la memoria piena...x il resto un buon terminale dual sim
Inviato dal mio ALCATEL ONE TOUCH 991D usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da gptriple
Quote:
Inviato dal mio MT27i usando
Androidiani App
Il vero problema è la scarsa memoria...se non si fa il root e la mod darktremor bastano un paio di app per avere la memoria piena...x il resto un buon terminale dual sim
Inviato dal mio ALCATEL ONE TOUCH 991D usando
Androidiani App
Non c'è la possibilità di ampliare con memory card?!
Inviato dal mio MT27i usando Androidiani App
-
Quote:
newpancio
Torno ancora sull’argomento della raggiungibilità SIM con connessione dati attiva.
Sugli apparecchi DSDS (come il ns 991D), a differenza di quelli DSFA, la connessione dati impegna la parte radio dell’apparecchio nella stessa misura di una conversazione telefonica.
Se già impegnati in una conversazione voce l’altra sim risulta ovviamente irraggiungibile.
Pertanto se si ha perennemente la connessione dati attiva, ogni qualvolta il telefono scambia dati con un server remoto (solo però nei momenti in cui scambia i dati) la sim che in quel momento è in stand-by non dovrebbe ricevere le chiamate.
Questo è vero nella misura in cui NON si flegga, sul ns 991D, l’opzione “Preferenza trasferimento GPRS/Preferenza Chiamata”; non ho capito come ciò sia possibile ma questo è … ed in sostanza anche la sim che è in stand-by diviene disponibile alle chiamate entranti.
Vi invito perciò a fare la prova .. avviate un video da youtube e settate “Preferenza trasferimento GPRS” prima su “Preferenza Dati” e poi su “Preferenza Chiamata” … e chiamate la sim che è in stand-by; nel primo caso dovrebbe risultarvi non raggiungibile ma nel secondo dovrebbe tornare ok.
Teoricamente però, la sim che ha la connessione dati attiva dovrebbe essere sempre raggiungibile (come avviene su tutti i mono sim), a patto di non essere nel mentre impegnati con una telefonata sull’altra sim … e qui casca l’asino perché il ns 991D, purtroppo, in alcuni casi, freeza e si blocca comunque.
Ho scritto questo perché in linea di principio dovremmo tutti tenere attiva almeno l’opzione “Preferenza trasferimento GPRS/Preferenza Chiamata” , affinché entrambe le sim, siano potenzialmente raggiungibili, freeze imprevedibili a parte, quando la connessione dati è attiva
Grazie, grazie infinite, per merito tuo ho risolto il mio problema :)
-
Ciao a tutti,
Spero di non postare nella sezione sbagliata...
ho un problema con l'audio del microfono...in realtà chi riceve le mie chiamate sente la mia voce troppo bassa. So che c'è un menù segreto che permette di settare alcune cose, ma come vi si accede? Grazie a chi ki risponde.