CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 174 di 273 primaprima ... 74124164172173174175176184224 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,731 a 1,740 su 2730
Discussione:

Alcatel OT-991D

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1731
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti
    volevo sapere una cosa..quando metto il telefono in modalità silenziosa (con vibrazione per le chiamate, whatsapp e tutto il resto), se mi arriva un normalissimo messaggio di testo il telefono non vibra..è normale oppure va modificata qualche impostazione?? (aggiungo che non sono per niente pratica in queste cose!!!!)

  2.  
  3. #1732
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve ragazzi, ho acquistato da pochi gg qst cell. Io che non sono un gran "esperto" posso dirvi che m trovo bene ma avrei bisogno del vostro aiuto in maniera abbastanza urgente. Avendo letto che si può fare il root del sistema (che da qnt ho capito serve ad espandere la memoria e a spostare TUTTE le app originali e scaricate sulla microsd) avrei bisogno di una guida DETTAGLIATTISSIMA x effettuare questo benedetto rooooooooootttttt XD essendo un soggetto che cn il pc ha un rapporto di amore e odio . L'altra richiesta (che è forse quella più importante) riguarda la connessione dati effettuata con una SCHEDA TIM. Avendo tale operatore succede SEMPRE che dopo alcuni minuti di connessione normale il cell "muore" totalmente nn avendo ne più campo x inviare messaggi, chiamate e SOPRATTTTT NAVIGARE SU INTERNET!!!!!!!! Come posso ovviare a tale problema????????? Attendo fiducioso una vostra risposta nel minor tempo pox grazie.........

  4. #1733
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Torino
    Messaggi
    104
    Smartphone
    Note 2

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    L'ho trovato unieuro a 129 euro. Su amazon è a 119... Quindi per 10€ di differenza lo prendo lì... Ma a memoria nn ho ancora capito, quanta ne ha? È espandibile mediante memorycard?


    Inviato dal mio MT27i usando Androidiani App

  5. #1734
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    301

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 71 volte in 48 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da SenzaNiente Visualizza il messaggio
    L'ho trovato unieuro a 129 euro. Su amazon è a 119... Quindi per 10€ di differenza lo prendo lì... Ma a memoria nn ho ancora capito, quanta ne ha? È espandibile mediante memorycard?


    Inviato dal mio MT27i usando Androidiani App
    la memoria è espandibile tramite sd
    ma le app che si possono spostare di default sono veramente poche e senza modifica si arriva a tappo infretta

    x chi chiedeva le guide sono linkate in prima pagina

    e per il problema dei freeze e della vibrazione degli sms aggiornate il telefono tramite il software alcatel

    p.s. se usate la funzione cerca evitiamo di riscrivere sempre le stesse cose....

    un saluto
    gp

  6. #1735
    Senior Droid L'avatar di cryl2020


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    465
    Smartphone
    oneplus one

    Ringraziamenti
    38
    Ringraziato 51 volte in 50 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da SenzaNiente Visualizza il messaggio
    L'ho trovato unieuro a 129 euro. Su amazon è a 119... Quindi per 10€ di differenza lo prendo lì... Ma a memoria nn ho ancora capito, quanta ne ha? È espandibile mediante memorycard?


    Inviato dal mio MT27i usando Androidiani App
    Anche io l'ho preso all'unieuro, con un buono da 30€ mi è venuto 99 euro. Viene venduto con microSD da 2GB e puoi inserire microSD sino a 32GB. il problema della memoria è quella interna, dove ci sono le applicazioni di sistema e quelle che installerai tu. Dopo qualche app installata avrai già esaurito la memoria interna circa 190MB (non ricordo bene)! Quindi per non esaurire lo spazio, si crea una partizione ext2 da circa 1GB sulla microSD simulando la memoria interna. Per fare questo devi fare il root al telefono e seguire la guida che trovi in questa discussione.
    edit: gptriple mi hai anticipato la risposta.

  7. #1736
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Torino
    Messaggi
    104
    Smartphone
    Note 2

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Comprato il 25 vi dirò cosa ne penso


    Inviato dal mio MT27i usando Androidiani App

  8. #1737
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    276

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 14 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Oggi lo riporto come mamma alcatel lo ha fatto e lo aggiorno, poiché da 2 giorni la connessione con la vodafone mi porta al freeze del telefono :-(


    Inviato dal mio M-MP102S2B usando Androidiani App

  9. #1738
    Senior Droid L'avatar di morganfo


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Parma
    Messaggi
    432
    Smartphone
    iPhone 7

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 22 volte in 21 Posts
    Predefinito

    oggi ho ritirato il mio alcamel dall'assistenza...
    mi hanno riferito che è stato riaggiornato e hanno eseguito una riparazione elettronica
    sul circuito radio(gsm) ovviamente

    è da questa mattina che lo uso e per ora i sintomi che aveva inizialmente quando lo portai
    non ci sono, speriamo abbiano risolto
    Ultimi Smartphone posseduti:
    iPhone6 Samsug A3, iPhone5

  10. #1739
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ragazzi ma il file NEW-BOOT.IMG con hash CRC32 E61AF102 dv lo posso scaricare????????? Per favore aiutatemi è l'unica cosa che non trovo x effettuare il root del 991


    X FAVORE HELLLLLLLLPPPPPPPPPP ME!!!!!!

  11. #1740
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    117

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Oh ragazzi perdonatemi ma x fare l'aggiornamento il modello 991 va bene? Io cm altri non vedo il 991d.. nn vorrei farmi danni

Pagina 174 di 273 primaprima ... 74124164172173174175176184224 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy