CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: DreamReaper con ben 22 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: DreamReaper con ben 79 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 184 di 273 primaprima ... 84134174182183184185186194234 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,831 a 1,840 su 2730
Discussione:

Alcatel OT-991D

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di newpancio

Smartphone
    Redmi Note 3 Pro Kenzo

Ringraziamenti
    87
    Ringraziato 350 volte in 314 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da m@c Visualizza il messaggio
    Ma col root, riesco almeno parzialemnte a risolvere il problema della memoria?
    cut
    se parti da zero fai il root e la dark mod .... non te ne pentirai ...
    Quote Originariamente inviato da Tongthai Visualizza il messaggio
    Vedo che il nuovo anno ti porta un sacco di euforia!!! non mi dire che adesso completi la mod!!!! non ci credo!!! pazzesco!!!!! IP IP URRA'
    .... ora sono sereno e metto in cascina la succulenta notizia ... appena la necessità lo imporrà cambierò la classe della microsd e mi tufferò a pesce nella dark mod ......

2.  
    m@c
    m@c non è in linea
    Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da TheGentleman Visualizza il messaggio
    Il root risolve fidati
    Installa tutto automaticamente sulla parte partizionata della sd lasciando sempre libera la memoria interna, chiaramente se togli la sd le app li sopra spariscono dal dispositivo.

Inviato dal mio HTC Sensation Z710e usando Androidiani App
    Io parlo solo di root... il partizionare la sd non è un operazione extra, a parte?

Androidiano L'avatar di Tongthai

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 15 volte in 14 Posts
    Predefinito

Io parlo solo di root... il partizionare la sd non è un operazione extra, a parte?
    si e un operazione extra ma è come avere a disposizione 4 gomme per un auto e per svogliatezza montarne solo 3. il paragone ci azzecca !!!!
    Lenovo Yoga tab 3 pro+Lenovo yoga tab 3+ LG G Watch R+Huawei p9 plus

m@c
    m@c non è in linea
    Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

si e un operazione extra ma è come avere a disposizione 4 gomme per un auto e per svogliatezza montarne solo 3. il paragone ci azzecca !!!!
    Non l'ho ancora fatto non per svogliatezza, ma perchè ho letto di persone a cui si è brucita la sd, a chi si è rotta e hanno problemi per ripsristinare il telefono, tutto qua!

Eventuali problemi sono dovuti a operazioni specifiche/ settaggi particolari ecc. oppure possono capitare random?

Androidiano L'avatar di Tongthai

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 15 volte in 14 Posts
    Predefinito

ho letto di persone a cui si è brucita la sd, a chi si è rotta e hanno problemi per ripsristinare il telefono, tutto qua!

Eventuali problemi sono dovuti a operazioni specifiche/ settaggi particolari ecc. oppure possono capitare random?
    io non ne conosco che abbiano bruciato sd e sinceramente la mia modifica e il mio cellulare funzionano benissimo, diciamo forse che a qualcuno, magari crede e poi vuole essere sadico e pompare o smanettare tanto per fare, se non sei sicuro e il tuo cellulare fa il suo lavoro e cioè telefonare e mandare sms tienilo così , sinceramente io ti consiglio di fare la mod completa, lo so che in tempo di crisi certi discorsi non andrebbero fatti me se proprio sfiga vuole che il cell si fonda in giro ne vendono ancora. N.b (questo ultima frase l'ho scritta sperando di non offenderti ma per farti capire che non muore nessuno dato che il mio ideale di vita e lasciare vivere)
    Ultima modifica di Tongthai; 04-01-13 alle 15:34
    Lenovo Yoga tab 3 pro+Lenovo yoga tab 3+ LG G Watch R+Huawei p9 plus

m@c
    m@c non è in linea
    Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

io non ne conosco che abbiano bruciato sd e sinceramente la mia modifica e il mio cellulare funzionano benissimo, diciamo forse che a qualcuno, magari crede e poi vuole essere sadico e pompare o smanettare tanto per fare, se non sei sicuro e il tuo cellulare fa il suo lavoro e cioè telefonare e mandare sms tienilo così , sinceramente io ti consiglio di fare la mod completa, lo so che in tempo di crisi certi discorsi non andrebbero fatti me se proprio sfiga vuole che il cell si fonda in giro ne vendono ancora. N.b (questo ultima frase l'ho scritta sperando di non offenderti ma per farti capire che non muore nessuno dato che il mio ideale di vita e lasciare vivere)
    Lo hanno scritto qualche post fa ed è causato dalla classe della microSD; io ho una classe 4 da 4 Gb, possono esserci problemi?
    Poi, giusto una curiosità, questa darktremor è una modifica alla ROM ufficiale oppure è una ROM ex-novo?

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Salve ragazzi ho deciso di fare il root sull' alcatel 991d , gentilmente mi potete dire dove trovo il file new-boot.img ??

Androidiano L'avatar di newcom

Ringraziamenti
    85
    Ringraziato 18 volte in 17 Posts
    Predefinito

Salve, sono io che ho scritto il post sul pericolo di bruciare la sd di classe 4, ma mi riferivo allo swap che agisce sulla ram sovraccaricando la sd e non c'entra nulla con il root e la memoria interna. Io ho la mod darktremor e sono super soddisfatto. Spero di aver chiarito il concetto.

Inviato dal mio ALCATEL ONE TOUCH 991D

Androidiano VIP L'avatar di newpancio

Smartphone
    Redmi Note 3 Pro Kenzo

Ringraziamenti
    87
    Ringraziato 350 volte in 314 Posts
    Predefinito

@rosano
    ma dai ... prima pagina primo post e ... alla peggio .... il tasto cerca !

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

ma dai tu
    punto primo sulla prima pagina non vi e' traccia del file fiugurati sul primo post , secondo se l avessi trovato nn avrei chiesto qui , terzo nei file da scaricare ,che ho anche scaricato nn l ho trovato , cmq grazie x la tua gentilezza ;-)

Inviato dal mio GT-I9100P usando Androidiani App

Pagina 184 di 273 primaprima ... 84134174182183184185186194234 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio