Visualizzazione stampabile
-
In oltre 184, se hai voglia di leggertele, noterai che non sono mai stato sgarbato né poco gentile con alcuno … nemmeno con te in fondo …. tra l’altro i files per il root ecc ecc. li ho segnalati anch’io, per l’enensima volta, non più tardi di oggi stesso ….
https://www.androidiani.com/forum/mt...ml#post3014796
infine in prima pagina primo post trovi sia il link per scaricare la guida + files della mod dark tremor di gptriple & c. nonché tutto quanto serve per il root … ora lo specifico link del root è down … ma addirittura googlando si trovano le info per il root di questo dispositivo …
-
L'unica cosa che puoi fare è il root del sistema e poi tramite link2sd creare i collegamenti delle apps sulla sd. Io in questo modo ho sempre a disposizione circa 65mb di memory interna.
-
Quote:
Originariamente inviato da
kmsta
L'unica cosa che puoi fare è il root del sistema e poi tramite link2sd creare i collegamenti delle apps sulla sd. Io in questo modo ho sempre a disposizione circa 65mb di memory interna.
ma cavolo completate la modifica(root piu dark tremor) poi viene tutto automatico!!!!!!!!!!! impiegate si e no 2 minuti in più
posso mettere il link del mio MY Drive a disposizione per un pò sono circa 43mb? chiedo agli amministratori
-
oggi thay, che ringrazio, ha aggiornato il link che era down .... quindi, come da sempre, in prima pagina sono fruibili sia la guida del root che quella per la mod dark tremor
-
Quote:
Tongthai
ma cavolo completate la modifica(root piu dark tremor) poi viene tutto automatico!!!!!!!!!!! impiegate si e no 2 minuti in più
posso mettere il link del mio MY Drive a disposizione per un pò sono circa 43mb? chiedo agli amministratori
Io quando ho fatto il root + darktremor ho anche fatto la modifica con l'emulatore di terminale suggerita nel post 1333 di pagina 134 perché vedevo che comunque la memoria andava giù... dopo quella non ho nemmeno spostato o cancellato niente... ho una sd da 16GB. Gestione applicazioni mi dice che la "memoria interna" ha 92 MB utilizzati e 248 disponibili (dati che comunque cambiano a seconda del momento... non ho capito bene se ci sia un motivo o se semplicemente il fatto che sia tutto su SD rende la stima sbagliata a prescindere), ho installato molte applicazioni e non mi preoccupo mai della memoria.
Però adesso vedo che state dicendo che comunque l'indicazione di memoria che diminuisce non è un limite... allora la modifica da terminale che ho fatto è stata una cosa che avrei potuto anche non fare?
Per adesso va benissimo così, ma è per sapere nel caso dovessi rifarlo qualche volta ;)
-
Gentilissimi utenti del sito, sono un ignorantone riguardo android, la mia ragazza mia ha chiesto questo smartphone come regalo di compleanno, volevo sapere se questo terminale usa esclusivamente android 2.3 perchè leggevo di un aggiornamento per android 4.0 , siccome sono ignorante del mondo android volevo sapere che differenze ci sono tra le due versioni di android, attualmente l'ho trovato a 114 euro spedito, è un buon prezzo penso.......grazie per le risposte che mi darete.
-
Quote:
netcrusher
Gentilissimi utenti del sito, sono un ignorantone riguardo android, la mia ragazza mia ha chiesto questo smartphone come regalo di compleanno, volevo sapere se questo terminale usa esclusivamente android 2.3 perchè leggevo di un aggiornamento per android 4.0 , siccome sono ignorante del mondo android volevo sapere che differenze ci sono tra le due versioni di android, attualmente l'ho trovato a 114 euro spedito, è un buon prezzo penso.......grazie per le risposte che mi darete.
il nostro terminale non verrà aggiornato ad android 4.0 .... Per le migliorìe di 4.0 etc bastagooglare un pò ;)
-
Quote:
sun12
Io quando ho fatto il root + darktremor ho anche fatto la modifica con l'emulatore di terminale suggerita nel post 1333 di pagina 134 perché vedevo che comunque la memoria andava giù... dopo quella non ho nemmeno spostato o cancellato niente... ho una sd da 16GB. Gestione applicazioni mi dice che la "memoria interna" ha 92 MB utilizzati e 248 disponibili (dati che comunque cambiano a seconda del momento... non ho capito bene se ci sia un motivo o se semplicemente il fatto che sia tutto su SD rende la stima sbagliata a prescindere), ho installato molte applicazioni e non mi preoccupo mai della memoria.
Però adesso vedo che state dicendo che comunque l'indicazione di memoria che diminuisce non è un limite... allora la modifica da terminale che ho fatto è stata una cosa che avrei potuto anche non fare?
Per adesso va benissimo così, ma è per sapere nel caso dovessi rifarlo qualche volta ;)
quindi tu usi il telefono con la modalità data2sd e non hai nessun problema??
se così fosse il mio sospetto che sul mio andasse a rilento a causa della sd lenta era esatto e si apre un mondo!! :D
-
Guarda, io non ho mai avuto uno smartphone, quindi magari non sono in grado di dirti quanto il telefono sia fluido, se la modalità incida su eventuali rallentamenti o cosa rispetto a quelle che potrebbero essere le caratteristiche che esige chi con il mondo android ci bazzica da anni ed anni però, per quanto mi riguarda, sono molto soddisfatta di come funziona. Gli unici problemi che posso avere sono alcuni "pseudo-blocchi" in cui alcune applicazioni si piantano ma questo è dovuto ad un utilizzo intensivo della RAM e su quello penso ci sia poco da fare se non imparare semplicemente ad usare le varie applicazioni con un po' di buonsenso in base alla memoria che occupano :P Poi questi sono freeze del sistema che ho notato NON subito dopo aver fatto il root ma solo nei momenti in cui usavo troppe applicazioni un po' alla cavolo (accendi la musica/vai su internet/fai una partita a ruzzle/scarica il podcast ecc...). Poi mi son data un po' una regolata, diciamo :D
Io comunque ho una scheda da 16 GB di classe 10 pagata circa 13 euro su Amazon con tanto di adattatore (non so se posso dire la marca... comunque è quella lì famosa che inizia con la S :D) quindi, per quel prezzo lì, se è possibile che tutto dipenda dalla classe, una prova la farei :)
-
Scusate...non ho trovato un post per l'alcate OT993 d, so che è uscito dopo il 991 d per migliorarlo, infatti ha 4gb di memoria interna proprio per poterci installare tutte le applicazioni che si vogliono ma la mia domanda è: sono compatibili tutte le applicazioni android dei samsung e di altri telefoni? es skype, fb, msn, ecc.