CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 186 di 273 primaprima ... 86136176184185186187188196236 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,851 a 1,860 su 2730
Discussione:

Alcatel OT-991D

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1851
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Alcatel One Touch 933 d

    Scusate...non ho trovato un post per l'alcate OT993 d, so che è uscito dopo il 991 d per migliorarlo, infatti ha 4gb di memoria interna proprio per poterci installare tutte le applicazioni che si vogliono ma la mia domanda è: sono compatibili tutte le applicazioni android dei samsung e di altri telefoni? es skype, fb, msn, ecc.

  2.  
  3. #1852
    Androidiano VIP L'avatar di newpancio


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    1,623
    Smartphone
    Redmi Note 3 Pro Kenzo

    Ringraziamenti
    87
    Ringraziato 350 volte in 314 Posts
    Predefinito

    le apps sono compatibili nella misura in cui il tuo smartphone le supporta forzatamente o meno ... ad esempio skype funge solo su smartphone con architettura armv7 o superiore ... poi c'è la volontà degli sviluppatori di dichiarare o mono compatibili le loro apps solo con determini dispositivi ... poi scopri però che cambiando il build.prop del tuo device scarichi ed usi apps che, sulla carta, non avresti mai potuto installare.
    infine mettici sky ... loro, per ora, ti permettono di usare skygo solo su alcuni dispositivi Samsung (determinati modelli) ..... poi scopri che tu hai in casa "un leone" della concorrenza ma niente da fare ... ti attacchi ...
    insomma .. diciamo in soldoni che il 90% delle apps è compatibile ... ma mai dire mai ...

  4. Il seguente Utente ha ringraziato newpancio per il post:

    ariete72 (09-01-13)

  5. #1853
    Androidiano L'avatar di pepilio


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    182
    Smartphone
    SAMSUNG GRAND DUOS NOTE 3

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    @newpancio



    Hai parlato dell ‘architettura del device,come si fa a capire l ‘architettura del nostro 991d ?
    Poi cosa é il build.prop?
    Grazie ancora una volta ...

    Inviato dal mio ALCATEL ONE TOUCH 991D usando Androidiani App

  6. #1854
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    30

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Buongiorno a tutti sono nuovo del forum ma seguo questo argomento da molto tempo!accogliendo il consiglio di newpancio vorrei descrivere un problemino che avviene dopo aver aggiornato i 991D all'ultima versione (2.6.35.7 android-bld...aclgcl-ubnt57 #1). Con la precedente versione avevo fatto il root seguendo passo passo la guida e ottenendo quindi i permessi. Dopo aver aggiornato all'ultima versione, mi si è piallato il tel ovviamente ed ho provato a fare dinuovo il root nello stesso modo. Apparentemente tutto ok ma se andiamo ad utilizzare il 991D come tethering e hotspot sia USB che WIFI il telefono da errore e non c'è verso di risolvere.L'unico modo è ripiallare e tutti i tethering e hotspot vanno ok ma senza permessi!Per le procedure di root uso Vista ma non credo sia questo il problema. Potrebbe essere il file new-boot.img che litiga col nuovo fw?Newpancio dopo alcune prove sembra in parte confermare il bug...qualcuno ha altre info????grazie
    Ultima modifica di pidiesis; 09-01-13 alle 13:53

  7. #1855
    Androidiano VIP L'avatar di newpancio


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    1,623
    Smartphone
    Redmi Note 3 Pro Kenzo

    Ringraziamenti
    87
    Ringraziato 350 volte in 314 Posts
    Predefinito

    @pepilio
    il ns 991D monta il processore MTK6573 che è architettura ARM11 .... da wikipedia ne viene fuori che
    ARM11 is an ARM architecture 32-bit RISC microprocessor family which introduced the ARMv6 architectural additions. These include SIMD media instructions, multiprocessor support and a new cache architecture. The implementation included significantly improved instruction processing pipeline, compared to previous ARM9 or ARM10 families, and is used in smartphones from Apple, Nokia, and others. The initial ARM11 core (ARM1136) was released to licensees in late 2002.
    The ARM11 family are currently the only ARMv6-architecture cores. There are however ARMv6-M cores (Cortex-M0 and Cortex-M1), addressing microcontroller applications;[1] ARM11 cores target more demanding applications.

    per il build.prop vedi ad esempio qui:
    App Android incompatibili. Come installarle lo stesso - AndroidYou
    fermo restando che non sempre la modifica di un file build.prop risolve la cosa ...

  8. #1856
    Senior Droid L'avatar di cryl2020


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    465
    Smartphone
    oneplus one

    Ringraziamenti
    38
    Ringraziato 51 volte in 50 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pidiesis Visualizza il messaggio
    Buongiorno a tutti sono nuovo del forum ma seguo questo argomento da molto tempo!accogliendo il consiglio di newpancio vorrei descrivere un problemino che avviene dopo aver aggiornato i 991D all'ultima versione (2.6.35.7 android-bld...aclgcl-ubnt57 #1). Con la precedente versione avevo fatto il root seguendo passo passo la guida e ottenendo quindi i permessi. Dopo aver aggiornato all'ultima versione, mi si è piallato il tel ovviamente ed ho provato a fare dinuovo il root nello stesso modo. Apparentemente tutto ok ma se andiamo ad utilizzare il 991D come tethering e hotspot sia USB che WIFI il telefono da errore e non c'è verso di risolvere.L'unico modo è ripiallare e tutti i tethering e hotspot vanno ok ma senza permessi!Per le procedure di root uso Vista ma non credo sia questo il problema. Potrebbe essere il file new-boot.img che litiga col nuovo fw?Newpancio dopo alcune prove sembra in parte confermare il bug...qualcuno ha altre info????grazie
    Ciao! Ho notato anche io il problema di errore tethering. Non riuscivo a navigare dal pc in enssun modo.! poi dopo varie prove ho notato: che dovevo prima attivare il tethering (ora mi appare sul telefono l'icona blu del tethering), poi attivavare la connessione dati. Così riesco a navigare tranquillamente dal pc.
    Prova se cosi ti funziona!

  9. #1857
    Androidiano VIP L'avatar di newpancio


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    1,623
    Smartphone
    Redmi Note 3 Pro Kenzo

    Ringraziamenti
    87
    Ringraziato 350 volte in 314 Posts
    Predefinito

    ciao
    ieri ho fatto una prova .. dopo aver attivato il tethering non ho più toccato le impostazioni del telefono ..... ma ho solo provato entrambi i devices ... usandolo come tethering con un tablet android non ho avuto alcun problema ... con windows 7 64bit si ...
    ... magari questa sera faccio altre prove .. invece come thetering USB non mi riconosceva correttamente il dispositivo .. boh .. approfondirò anch'io.

  10. #1858
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    30

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cryl2020 Visualizza il messaggio
    Ciao! Ho notato anche io il problema di errore tethering. Non riuscivo a navigare dal pc in enssun modo.! poi dopo varie prove ho notato: che dovevo prima attivare il tethering (ora mi appare sul telefono l'icona blu del tethering), poi attivavare la connessione dati. Così riesco a navigare tranquillamente dal pc.
    Prova se cosi ti funziona
    proverò in questo modo ma devo prima rifare per l'ennesima volta il root!!cmq si tratta di un metodo che aggira il problema ma non lo risolve...la cosa è strana e magari chiediamo lumi a chi è più "tecnico"...aspettiamo fiduciosi..ciao e grazie

  11. #1859
    Androidiano L'avatar di newcom


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    194

    Ringraziamenti
    85
    Ringraziato 18 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Anch'io ho notato la notifica errore quando attivo il tethering wi fi. Lo uso spessissimo col mio sony vaio win 7 64bit. A me si connette lo stesso nonostante la notifica.

    Riguardo l'installazione di app incompatibili io sarei interessato ad installare vlc per android, ma purtroppo google play mi dice che è incompatibile. Qualcuno lo ha installato lo stesso nel nostro 991d?


    Inviato dal mio ALCATEL ONE TOUCH 991D

  12. #1860
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    276

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 14 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Riguardo al tethering posso confermare che con tablet android (mediacom 102S2) funge bene... Qualche volta si impalla un filino, ma credo che sia dovuto alla rete.... Devo provare ad usarlo anche sul pc con winzozz7... Avevo letto di un utente che proponeva l'installazione della cyanogen... Utopia o la cosa è possibile?

Pagina 186 di 273 primaprima ... 86136176184185186187188196236 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy