CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 86 di 273 primaprima ... 3676848586878896136186 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 851 a 860 su 2730
Discussione:

Alcatel OT-991D

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #851
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    301

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 71 volte in 48 Posts
    Predefinito

    qualcuno vede qualcosa di interessante??
    [ATTACH=CONFIG]https://lh3.googleusercontent.com/-zhM9Frf5IzU/UFH2YuyTUDI/AAAAAAAAAEw/9U0buSRQ1Mo/w320-h480-p-k/screenmem.jpeg[/ATTACH]
    Immagini allegate

  2.  
  3. #852
    Senior Droid L'avatar di morganfo


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Parma
    Messaggi
    432
    Smartphone
    iPhone 7

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 22 volte in 21 Posts
    Predefinito

    Oggi, stufo dei continui rallentamenti del nostro termimale, ho incomimciato a disinstallate delle app, e ho notato con piacere (dipende dai punti di vista) che eliminando faccialibro , il telefono sembra rinato , ormai è da oggi pomeriggio che non ho nessun tipo di rallentamento..

    Inviato dal mio ALCATEL ONE TOUCH 991D usando Androidiani App
    Ultimi Smartphone posseduti:
    iPhone6 Samsug A3, iPhone5

  4. #853
    Androidiano VIP L'avatar di newpancio


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    1,623
    Smartphone
    Redmi Note 3 Pro Kenzo

    Ringraziamenti
    87
    Ringraziato 350 volte in 314 Posts
    Predefinito

    … siamo alla resa dei conti …
    Al rientro dalle ferie, contattando alcuni dipendenti di Alcatel_Lucent per parlare loro del problema blocco sim, ricevetti la triste notizia che l’Alcatel, che oggi si occupa degli smartphone (es. 991D), non ha più nulla a che fare con loro; questo perché il brand, nel momento in cui è stata creata la joint venture con Lucent, è stato ceduto ad altra società autonoma.
    Non si tratta nemmeno di cessione di ramo d’azienda ma di un passaggio di testimone a tutti gli effetti.
    Pertanto oggi la società che “produce” e vende telefoni marchiati Alcatel è semplicemente una società con proprie strategie di marketing, d'azionariato, ecc. ecc.
    Tutto ciò si può dedurre semplicemente verificando ciò, sul loro stesso sito, alla voce ALCATEL ONE TOUCH - Italy - Company - About Us

    ALCATEL ONE TOUCH, a detta loro, è un marchio TCL Communication, un’azienda pubblica quotata alla Borsa di Hong Kong (2618. HK) e fa parte della TCL Corporation una delle aziende consumer electronics più grandi al mondo

    Tutta questa premessa per anticipare la devastante risposta ricevuta dall’assistenza Alcatel, oggi, da me incalzata ancora per il problema del freeze sim.
    Non commento quanto mi hanno scritto perché ognuno di voi si potrà fare direttamente un’opinione di come le cose stiano andando alla deriva; eseguo perciò il solo copia/incolla, forma grammaticale compresa, della loro risposta
    Egregio Cliente, Sig. xyz
    La informiamo che in quanto riguarda la sua richiesta per il suo telefono Alcatel OT-991D, è normale che durante la connessione dati le entrambi SIM si disattivano e non possono ne ricevere ne fare chiamate.
    Grazie di aver contattato la Hotline Alcatel One Touch.
    Vi preghiamo di contattarci se avrà bisogno di qualche informazione o aiuto.
    Hotline Alcatel One Touch Italia: +39 02-2641-5739
    Cordialmente
    abc

  5. #854
    Senior Droid L'avatar di morganfo


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Parma
    Messaggi
    432
    Smartphone
    iPhone 7

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 22 volte in 21 Posts
    Predefinito

    Al rogo alcatel
    Che tristezza.. comunque da come hanno risposto si capisce perfettamente che non era italiano, e non hanno capito la domanda da te esposta.... o ancor peggio han fatto finta di non aver capito..


    Inviato dal mio ALCATEL ONE TOUCH 991D usando Androidiani App
    Ultimi Smartphone posseduti:
    iPhone6 Samsug A3, iPhone5

  6. #855
    Senior Droid L'avatar di morganfo


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Parma
    Messaggi
    432
    Smartphone
    iPhone 7

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 22 volte in 21 Posts
    Predefinito

    Comunque cazzarola, io certe cose non le capisco, è da oggi pomeriggio che sono arrivato a diano marina (Liguria) il segnale h3g è debole oscilla tra 1 e 2 tacche, ho il telefono connesso con i dati ed in più è in thetering che con la mia connessione faccio andare anche l'iphone di mia moglie, eppure il telefono non mi è mai andato in coma, e all'arrivo di una chiamata squilla e rispondo tranquillamente....


    Inviato dal mio ALCATEL ONE TOUCH 991D usando Androidiani App
    Ultimi Smartphone posseduti:
    iPhone6 Samsug A3, iPhone5

  7. #856
    Androidiano VIP L'avatar di newpancio


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    1,623
    Smartphone
    Redmi Note 3 Pro Kenzo

    Ringraziamenti
    87
    Ringraziato 350 volte in 314 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da morganfo Visualizza il messaggio
    cut
    Che tristezza.. comunque da come hanno risposto si capisce perfettamente che non era italiano, e non hanno capito la domanda da te esposta.... o ancor peggio han fatto finta di non aver capito..
    .. se non avessero capito aggraverebbe ancor più la situazione ... che ci stanno a fare allora lì ? poi indipendente da ciò, la loro risposta parla da sola ... indipendentemente dalla domanda posta loro ....

  8. #857
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    276

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 14 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da newpancio Visualizza il messaggio
    … siamo alla resa dei conti …
    Al rientro dalle ferie, contattando alcuni dipendenti di Alcatel_Lucent per parlare loro del problema blocco sim, ricevetti la triste notizia che l’Alcatel, che oggi si occupa degli smartphone (es. 991D), non ha più nulla a che fare con loro; questo perché il brand, nel momento in cui è stata creata la joint venture con Lucent, è stato ceduto ad altra società autonoma.
    Non si tratta nemmeno di cessione di ramo d’azienda ma di un passaggio di testimone a tutti gli effetti.
    Pertanto oggi la società che “produce” e vende telefoni marchiati Alcatel è semplicemente una società con proprie strategie di marketing, d'azionariato, ecc. ecc.
    Tutto ciò si può dedurre semplicemente verificando ciò, sul loro stesso sito, alla voce ALCATEL ONE TOUCH - Italy - Company - About Us

    ALCATEL ONE TOUCH, a detta loro, è un marchio TCL Communication, un’azienda pubblica quotata alla Borsa di Hong Kong (2618. HK) e fa parte della TCL Corporation una delle aziende consumer electronics più grandi al mondo

    Tutta questa premessa per anticipare la devastante risposta ricevuta dall’assistenza Alcatel, oggi, da me incalzata ancora per il problema del freeze sim.
    Non commento quanto mi hanno scritto perché ognuno di voi si potrà fare direttamente un’opinione di come le cose stiano andando alla deriva; eseguo perciò il solo copia/incolla, forma grammaticale compresa, della loro risposta
    Egregio Cliente, Sig. xyz
    La informiamo che in quanto riguarda la sua richiesta per il suo telefono Alcatel OT-991D, è normale che durante la connessione dati le entrambi SIM si disattivano e non possono ne ricevere ne fare chiamate.
    Grazie di aver contattato la Hotline Alcatel One Touch.
    Vi preghiamo di contattarci se avrà bisogno di qualche informazione o aiuto.
    Hotline Alcatel One Touch Italia: +39 02-2641-5739
    Cordialmente
    abc
    In sostanza saremo Abbandonati a noi stessi, senza supporti nè aggiornamenti futuri.... Morale della favola au revoir 991d.... Maledetti!

  9. #858
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    32

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da FraFal Visualizza il messaggio
    In sostanza saremo Abbandonati a noi stessi, senza supporti nè aggiornamenti futuri.... Morale della favola au revoir 991d.... Maledetti!
    quindi in sostanza non c'è alcuna differenza tra questo alcatel ed un qualsiasi cinetelefonino acquistato dalla cina

  10. #859
    Senior Droid L'avatar di morganfo


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Parma
    Messaggi
    432
    Smartphone
    iPhone 7

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 22 volte in 21 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da panterone1
    Originariamente inviato da FraFal
    In sostanza saremo Abbandonati a noi stessi, senza supporti nè aggiornamenti futuri.... Morale della favola au revoir 991d.... Maledetti!
    quindi in sostanza non c'è alcuna differenza tra questo alcatel ed un qualsiasi cinetelefonino acquistato dalla cina

    Forse a livello hardware, ma per assistenza direi di no,


    Inviato dal mio ALCATEL ONE TOUCH 991D usando Androidiani App
    Ultimi Smartphone posseduti:
    iPhone6 Samsug A3, iPhone5

  11. #860
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    17

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da panterone1 Visualizza il messaggio
    quindi in sostanza non c'è alcuna differenza tra questo alcatel ed un qualsiasi cinetelefonino acquistato dalla cina
    io aggiungerei nessuna differenza tra questo alcatel ed un qualsiasi cinetelefonino di fascia bassa. ci sono smartphone cinesi, come ad esempio alcuni modelli lenovo o zte, ecc., che a parità di prezzo, presentano caratteristiche molto superiori al nostro.

Pagina 86 di 273 primaprima ... 3676848586878896136186 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy