CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 191 di 273 primaprima ... 91141181189190191192193201241 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,901 a 1,910 su 2730
Discussione:

Alcatel OT-991D

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1901
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    20

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    problema con script

    Ciao a tutti! ! ho effettuato il root: tutto ok!! ho effettuato la mod darktremor: tutto ok! ! ho installato la cwm recovery:tutto ok!! dopodiche ho fatto il backup per poi provare lo script v6 supercharger per gingerbread. lo script funziona ma ora mi dà un problema: quando mi connetto dal primo slot mi riavvia le sim continuamente e il telefono si rallenta al contrario di quando è senza connessione che è velocissimo! pur avendo ripristinato da backup continua a riavviarmi le sim di continuo anche cancellandomi i numeri di telefono! sapete come risolvere il problema di questo riavvio?! ringrazio in anticipo :-)

  2.  
  3. #1902
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    301

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 71 volte in 48 Posts
    Predefinito

    @ tuttiquanti
    sul sito alcatel è disponibile la nuova versione del software per aggiornare il telefono la 2.7.0
    http://www.alcatelonetouch.com/globa...touch_991.html

  4. #1903
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    28

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gptriple Visualizza il messaggio
    @ tuttiquanti
    sul sito alcatel è disponibile la nuova versione del software per aggiornare il telefono la 2.7.0
    ALCATEL ONE TOUCH - Products - Download - ONE TOUCH 991/991D
    non so se sia un mio problema, ma a me scarica un file compresso di 0kb! :-)

    Comunque, questo aggiornamento del software potrebbe fare il pari con un aggiornamento del kernel, come preannunciato in qualche post precedente...
    Chissà...

  5. #1904
    Senior Droid L'avatar di MrDante


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    Salemi
    Messaggi
    648
    Smartphone
    Huawei P8 Lite

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 63 volte in 58 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti, sono entrato da poco in possesso di un alcatel 991D. Ho fatto root e mod ext2 e va tutto alla grande. Il problema è che a volte non mi arrivano gli sms. Da cosa può essere causato questo problema?
    EDIT: Ho provato a scaricare onte touch upgrade 2.7.0 ma all' apertura mi da file corrotto. Come mai?
    Ultima modifica di MrDante; 20-01-13 alle 20:20

  6. #1905
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    18

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    newpancio

    ho fatto molteplici prove ... creando le partizioni come primarie, logiche, miste, incrociandole ecc. ... ma nulla ... a me fungono sempre entrambe.
    Solo quando la prima partizione è di tipo ext2, windows (seven) mi dice ovviamente che la microsd è da formattare ... ma la seconda partizione (qualsiasi sia il suo volume e tipologia) rimane sempre integra.
    Non mi rimane che dirti, se non lo hai già fatto, di provare anche un altro lettore di microsd ... magari il tutto dipende da quello ... io non saprei cos'altro poter aggiungere ....
    ovviamente ho già provato su 3 pc diversi con altrettanti lettori di schede...ma non c'è proprio nulla da fare!!!!

    potresti dirmi che programma e versione hai usato tu?
    grazie mille

  7. #1906
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    301

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 71 volte in 48 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Gizzo1980 Visualizza il messaggio
    non so se sia un mio problema, ma a me scarica un file compresso di 0kb! :-)

    Comunque, questo aggiornamento del software potrebbe fare il pari con un aggiornamento del kernel, come preannunciato in qualche post precedente...
    Chissà...
    quei fenomeni avranno i soliti problemi con il server
    @paolob1984 io per fare partizioni varie uso sempre "gparted" su linux

  8. #1907
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    18

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ok...dato che ho provato già con ubuntu live ma non è andata come speravo...vedrò di installarlo effettivamente e vediamo se magari così funziona!

  9. #1908
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    301

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 71 volte in 48 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da paolob1984 Visualizza il messaggio
    ok...dato che ho provato già con ubuntu live ma non è andata come speravo...vedrò di installarlo effettivamente e vediamo se magari così funziona!
    da live o da installato in teoria non cambia nulla...
    scusa la domanda ma dopo che crei le partizioni, clicchi su applica?

  10. #1909
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    18

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    sisi faccio tutto come nelle varie guide che ho trovato anche in questo forum...e, dopo aver fatto le partizioni, finchè non estraggo la sd tutto funziona correttamente (compaiono due nuovi media, uno fat32 e uno ext2).
    quando estraggo la sd e la metto in windows per copiarci sopra i file, windows non la riconosce e mi permette solo di riformattarla...ma facendolo perdo la partizione ext2!

  11. #1910
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    301

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 71 volte in 48 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da paolob1984 Visualizza il messaggio
    sisi faccio tutto come nelle varie guide che ho trovato anche in questo forum...e, dopo aver fatto le partizioni, finchè non estraggo la sd tutto funziona correttamente (compaiono due nuovi media, uno fat32 e uno ext2).
    quando estraggo la sd e la metto in windows per copiarci sopra i file, windows non la riconosce e mi permette solo di riformattarla...ma facendolo perdo la partizione ext2!
    ma prima di rimuovere la sd fai smonta volume??
    se metti la scheda nel telefono e lo accendi la legge funziona?
    hai provato a copiare i file direttamente da linux?

Pagina 191 di 273 primaprima ... 91141181189190191192193201241 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy