CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 241 di 273 primaprima ... 141191231239240241242243251 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,401 a 2,410 su 2730
Discussione:

Alcatel OT-991D

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #2401
    Baby Droid L'avatar di gollum99


    Registrato dal
    Dec 2009
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Tongthai Visualizza il messaggio
    Passo sette dice: 7 - scarico lo dtapps2sd-2.7.5.3-beta04-signed.zip lo metto in SD e lo flasho da recovery; Quindi vuol dire che devi mettere il file zip senza scompattarlo nella sd del cell. e poi in modalità recovery fai il flash.
    nella guida ufficiale, quindi quella riportata al primo post, e cioe questa https://www.androidiani.com/forum/al...ml#post2379475 di questo "passo" che dici tu non ne dice nulla

  2.  
  3. #2402
    Androidiano L'avatar di Tongthai


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    168

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 15 volte in 14 Posts
    Predefinito

    il file che dici te DT_a2sd-2.7.5.3.b4a-mt6573-ext2-root-zergRush-busybox-su-V2.7z dovvrebbe fare con meno passi portando a termine tutto il procedimento. IO quando l'ho fatto cera disponibile il file dtapps2sd-2.7.5.3-beta04-signed.zip come passo 7 ma necessitavo anche del passo 8- DT_a2sd-2.7.5.3.b4a-mt6573-ext2-root-zergRush-busybox-su.7z e 9- il telefono si riavvierà 2-3 volte una volta a distanza di un paio di minuti (non avere fretta attendere), dopo di che lo riavvio nuovamente. riavviato apro il nuovo progamma a2sd gui da qui si possono gestire tutte le opzione della mod e
    sposto la dalvik chache sulla sd-ext
    Lenovo Yoga tab 3 pro+Lenovo yoga tab 3+ LG G Watch R+Huawei p9 plus

  4. #2403
    Baby Droid L'avatar di gollum99


    Registrato dal
    Dec 2009
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Io ho fatto l'intera procedura più volte ieri ma nulla... Il telefono non si riavviava e l'app era presente ma praticamente non serviva a nulla... Ho duvuto accontentarmi di link2sd

  5. #2404
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    salve ragazzi, sono nuova, da 4 mesi ho questo cellulare e devo dire che non sono x nulla contenta! lento poca memoria, si blocca in continuazione, e in piu adesso quando apro la fotocamera mi appare una schermata tutta rosa!
    Era già successo, ma e bastato spegnere e riaccendere il telefono e tutto e tornato alla normalità! stavolta no! qualcuno puoi aiutarmi? o devo portarlo in riparazione?

  6. #2405
    Senior Droid L'avatar di cryl2020


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    465
    Smartphone
    oneplus one

    Ringraziamenti
    38
    Ringraziato 51 volte in 50 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da anto9242 Visualizza il messaggio
    salve ragazzi, sono nuova, da 4 mesi ho questo cellulare e devo dire che non sono x nulla contenta! lento poca memoria, si blocca in continuazione, e in piu adesso quando apro la fotocamera mi appare una schermata tutta rosa!
    Era già successo, ma e bastato spegnere e riaccendere il telefono e tutto e tornato alla normalità! stavolta no! qualcuno puoi aiutarmi? o devo portarlo in riparazione?
    ciao! l'hai mai aggiornato il telefono? se no collegati al sito alcatel ed aggiornalo tramite onetouch upgrade S 2.8.0 (vedi link sotto)! perdi tutti i dati quindi fatti un backup.
    E per renderlo più performante esegui root e modifica darktremor (aiuta ad avere più spazio dati per le app).
    Ultima modifica di cryl2020; 06-05-13 alle 22:46
    Galaxy Nexus, Rom PA 4.4.4 . oneplus one rom temasek-6.0.1

  7. #2406
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao Ragazzi, sono nuovo del Forum ma è da tempo che cerco di fare questa benedetta procedura (darktremor..) per liberare spazio al tel.... Ma ogni volta mi inchiodo al punto 7 della guida... "scarico lo dtapps2sd-2.7.5.3-beta04-signed.zip lo metto in SD e lo flasho da recovery".... Il mio problema è che nella modalità recovery non trovo il file che ho precedentemente salvato sulla sd (quando la inserisco al pc vedo il file "APP2SDGUI" ma quando lo devo selezionare nella modalità recovery non lo trovo).
    Qualcuno può aiutarmi per favore??
    Grazie mille in anticipo!!

  8. #2407
    Senior Droid L'avatar di cryl2020


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    465
    Smartphone
    oneplus one

    Ringraziamenti
    38
    Ringraziato 51 volte in 50 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Worte Visualizza il messaggio
    Ciao Ragazzi, sono nuovo del Forum ma è da tempo che cerco di fare questa benedetta procedura (darktremor..) per liberare spazio al tel.... Ma ogni volta mi inchiodo al punto 7 della guida... "scarico lo dtapps2sd-2.7.5.3-beta04-signed.zip lo metto in SD e lo flasho da recovery".... Il mio problema è che nella modalità recovery non trovo il file che ho precedentemente salvato sulla sd (quando la inserisco al pc vedo il file "APP2SDGUI" ma quando lo devo selezionare nella modalità recovery non lo trovo).
    Qualcuno può aiutarmi per favore??
    Grazie mille in anticipo!!
    ma dove lo leggi che quel file dtapps2sd... lo devi mettere nella sd e flasharlo da recovery? leggi bene il punto 7:
    7 -adesso scarico e scompattalo sul pc il file DT_a2sd-2.7.5.3.b4a-mt6573-ext2-root-zergRush-busybox-su-V2.7z, riavvio il telefono, lo collego al pc e lancio lo script eseguendo il file start e seguo le istruzioni a schermo;

    devi semplicemente accendere il telefono e collegarlo al pc e lanciare il file start. poi magari puoi avere problemi su questo script, tipo il telefono non viene riconosciuto ecc... ma tu nemmeno ci arrivi a questo punto (script avviato). giusto?
    Galaxy Nexus, Rom PA 4.4.4 . oneplus one rom temasek-6.0.1

  9. #2408
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cryl2020 Visualizza il messaggio
    ma dove lo leggi che quel file dtapps2sd... lo devi mettere nella sd e flasharlo da recovery? leggi bene il punto 7:
    7 -adesso scarico e scompattalo sul pc il file DT_a2sd-2.7.5.3.b4a-mt6573-ext2-root-zergRush-busybox-su-V2.7z, riavvio il telefono, lo collego al pc e lancio lo script eseguendo il file start e seguo le istruzioni a schermo;

    devi semplicemente accendere il telefono e collegarlo al pc e lanciare il file start. poi magari puoi avere problemi su questo script, tipo il telefono non viene riconosciuto ecc... ma tu nemmeno ci arrivi a questo punto (script avviato). giusto?
    Ciao e grazie della risposta...
    Lo dice Tongthai alla pag 240 per esempio.... anche per quello ero confuso, perché si parla di due procedure diverse (l'altra è quella a pag 111). Cmq sono arrivato anche a eseguire il file Start come dici tu ed infatti li ho altri problemi... il telefono non fa nulla di particolare e non si riavvia...
    Quindi che si fa?
    Graazie ancora!

  10. #2409
    Androidiano L'avatar di Tongthai


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    168

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 15 volte in 14 Posts
    Predefinito

    @Worte:infatti io la procedura lo eseguita quando era disponibile quella guida che ho postato.
    N.b controlla bene il nome del file che usi con quello che ho postato io e vedrai che non sono gli stessi, perchè credo che in giro non si trovi più


    Se vuoi eseguire la procedura che ho fatto io vai qui---> https;//docs.google.com/file/d/0Byc9DndOihinNWFva3VFaEd0LU0/edit --> sostituisci ; con : <--
    Ultima modifica di Tongthai; 07-05-13 alle 23:34
    Lenovo Yoga tab 3 pro+Lenovo yoga tab 3+ LG G Watch R+Huawei p9 plus

  11. Il seguente Utente ha ringraziato Tongthai per il post:

    Worte (08-05-13)

  12. #2410
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Grazie mille Tongthai!! Credo di esserci riuscito!! pensavo di dover arrendermi ma alla fine ce l'ho fatta
    Devo dire che stamattina ho avuto qualche problema nell'accensione (il tel non voleva accendersi rimaneva alla schermata bianca) poi ho smanettato un po' ed ora sembra ok.... speriamo di non avere problemi rilevanti in futuro altrimenti dovrò farmi risentire ;p
    Grazie ancora!!
    Ciaooooo

Pagina 241 di 273 primaprima ... 141191231239240241242243251 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy