CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 141 di 273 primaprima ... 4191131139140141142143151191241 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,401 a 1,410 su 2730
Discussione:

Alcatel OT-991D

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1401
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    66

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pepilio Visualizza il messaggio
    Ragazzi purtoppo oggi ho dovuto ritornare al passato " 991D al natural "...
    Perche' sfortunatamente devo mandarlo in assistenza dato che la fotocamera posteriore non è piu' raggiungibile, adirittura è come se è svanito dal nulla il menu' di inversione telecamera...
    Vi faro' sapere......
    Si stavo per dire la stessa cosa di GPtriple, prova con l'app QR Droid - che permette di selezionare la camera.

  2.  
  3. #1402
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, vorrei acquistare questo cell per mia moglie. Ho un paio di domande:
    Eventuali file mp3 dovrebbero caricar si sulla sd, quindi se si aggiungono po' he app leggere (fb, whats'app, viber), la memoria è sufficiente? Lo chiedo perchè non voglio fare modifiche.
    Seconda domanda, la ricezione della radio com'è? Funziona anche in viva-voce senza auricolari? Grazie a tutti per le risposte

  4. #1403
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    276

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 14 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pepmar Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, vorrei acquistare questo cell per mia moglie. Ho un paio di domande:
    Eventuali file mp3 dovrebbero caricar si sulla sd, quindi se si aggiungono po' he app leggere (fb, whats'app, viber), la memoria è sufficiente? Lo chiedo perchè non voglio fare modifiche.
    Seconda domanda, la ricezione della radio com'è? Funziona anche in viva-voce senza auricolari? Grazie a tutti per le risposte
    In linea di massima fare il root e la mod conviene, ti ritrovi tra le mani un cellulare nuovo in tutto e per tutto, poi la scelta è òa tua...
    Fb ti consuna tantissima ram anke se nn è acceso... Whatsapp funge tranquillamente mentre personalmente, con Viber ho trovato qualke difficoltà... X la radio non l'ho mai provata ^^'

  5. #1404
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Grazie per la risposta; potrei chiederti di provare la radio? Se fb consuma memoria, quella che c'è è comunque sufficiente? Mi confermi che gli mp3 si salvano senza problemi sulla sd? Grazie ancora!!!

  6. #1405
    Androidiano L'avatar di Tongthai


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    168

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 15 volte in 14 Posts
    Predefinito

    La radio funziona anche senza auricolari ma il segnale risulterà moolto debole
    Lenovo Yoga tab 3 pro+Lenovo yoga tab 3+ LG G Watch R+Huawei p9 plus

  7. #1406
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    301

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 71 volte in 48 Posts
    Predefinito

    si ma l'auricolare fa da antenna

  8. #1407
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ok grazie!!!

  9. #1408
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Cosenza
    Messaggi
    120
    Smartphone
    Huawei mate 10 lite

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, c‘e‘ qualche app per incrementare il volume del vivavoce per il nostro terminale?


    Inviato dal mio ALCATEL ONE TOUCH 991D usando Androidiani App

  10. #1409
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    34

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ronyoto Visualizza il messaggio
    eh anche a me.. ho chiamato ora l'assistenza (credo rispondano in India) e mi dicono che ho già installato l'ultimo firmware 2.3.6
    mi hanno fatto banalmente resettare il telefono (che ho da 11 giorni!!! e ho già resettato una volta!)

    mi hanno chiesto anche che operatore avevo... anch'io ho WIND... che non ci sia qualche problema con le SIM WIND?

    voi che firmware avete? altri aggiornamenti possibili?

    a me serve per lavoro, quindi zero giochi ma mi serve connessione internet sempre attiva e SIM sempre raggiungibile!
    Salve, spero che ogni tanto una sbirciatina al foro incroci il tuo tempo libero....... non so se te o voi tutti siete sempre rimasti con il problema 3G/2G. Inizialmente avevo provato a modificare gli APN WIND seguendo i vari consigli nel WEB ma con pessimi risutati . Navigare in 2G era diventato un pò lancinante dato che il 991 D può benissimo navigare in 3G. Dunque poche storie...sabato scorso ho cambiato operatore e sono passato alla 3.....miracolo!!!! Naviga (già sò che non và in 2G la 3 ITALIA) e il noiosissimo congelamento non si manifesta +. WIND con trasmissione farlocca? Mancanza di compatibilità con il nostro 991 D o veramente un miracolo? Io personalmente non ne ho idea ma rimane il fatto che ora funziona come tutto dovrebbe essere.

  11. #1410
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    34

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    [QUOTE=leomusmy;2539007]Ciao a tutti, c‘e‘ qualche app per incrementare il volume del vivavoce per il nostro terminale?



    Non so se ti rispondo in maniera corretta ma credo che si possa fare con volume+ apk

Pagina 141 di 273 primaprima ... 4191131139140141142143151191241 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy