ieri sera alla fine non ho avuto tempo di provare...
domanda: stamattina mi è comparsa la notifica per l'aggiornamento del firmware...la procedura per il root e a2sd funziona anche con questo di aggiornamento o devo fermarmi all'aggiornamento prima?
Visualizzazione stampabile
ieri sera alla fine non ho avuto tempo di provare...
domanda: stamattina mi è comparsa la notifica per l'aggiornamento del firmware...la procedura per il root e a2sd funziona anche con questo di aggiornamento o devo fermarmi all'aggiornamento prima?
io non ho ancora rootato...
se però faccio l'aggiornamento di stamattina, poi riesco ancora a rootare e installare a2sd con la vecchia procedura?
ok...testo tutto stasera se riesco!
al massimo se non dovesse funzionare, per eliminare l'ultimo aggiornamento basta che io usi il software "alcatel one touch upgrade s 2.6.3" o devo fare qualcosa d'altro di particolare?
hem no...se aggiorni poi non si torna indietro....
sembra comunque che stia per arrivare la prima custom rom
[ROM] Starting development of Alcatel OT-991 [UPDATE 27/12/2012] - Page 5 - xda-developers
Si sa nulla su questa rom riguardo alla memoria per le app?
Inviato dal mio ALCATEL ONE TOUCH 991D con Tapatalk 2
Io che il tel devo ancora comprarlo, sinceramente, visti gli smanettamenti necessari per rendere il 991 più sfruttabile, trovando on line il 991 a 110 euro ed il 993 a 145 euro, penso mi butterò sul 993.
That's all right ? :D
root fatto adesso e ha funzionato tutto. non sono riuscito a rigenerare il file scatter e mi sono fidato di quello trovato qua nel forum. tutto ok. mo vediamo cosa si può fare coi superpoteri....