Visualizzazione stampabile
-
e io invece la touchpall la ranzo via subito e uso quella di default di android...
penso sia solo questione di comodità...
ieri sera ho provato a sperimentare un po per cercare di far funzionare la seconda sim nella rom di jeffta...ma senza risultato...
-
Quote:
Originariamente inviato da
gptriple
e io invece la touchpall la ranzo via subito e uso quella di default di android...
penso sia solo questione di comodità...
ieri sera ho provato a sperimentare un po per cercare di far funzionare la seconda sim nella rom di jeffta...ma senza risultato...
La touchpal è figa, fidati :D Per la seconda sim, boh, c'è da aspettare jeffta con un update o fix di qualche tipo
-
La touchpal si ciuccia 9mb di ram, mentre la tastiera android se ne beve 5!!
Inviato dal mio ALCATEL ONE TOUCH 991D usando Androidiani App
-
Mrdante hai ancora la rom di jeffta installata?
-
Salve ragazzi, mi direste come installare viber e skype su questo terminale?
Grazie
-
R: Alcatel OT-991D
Si, ancora installata e tra poco metto in download la 1.1
Inviato dal mio ALCATEL ONE TOUCH 991 con Tapatalk 2
-
Buona sera .... non vorrei essere sgarbato, ma perchè dopo l'aggiornamento dell'upgrade alcatel 2.7.0 non riesco a fare il root?
Mi spiego meglio: fatta positivamente la procedura di inoculamento dello scatter, al riavvio il tel. rimane sulla boot image di android? Avete novità a riguardo?
2° quesito : perchè Lg non si mangia il root dopo gli aggiornamenti mentre Alcatel si? ....Grazie in anticipo
-
Quote:
ceednation
Buona sera .... non vorrei essere sgarbato, ma perchè dopo l'aggiornamento dell'upgrade alcatel 2.7.0 non riesco a fare il root?
Mi spiego meglio: fatta positivamente la procedura di inoculamento dello scatter, al riavvio il tel. rimane sulla boot image di android? Avete novit?* a riguardo?
2° quesito : perchè Lg non si mangia il root dopo gli aggiornamenti mentre Alcatel si? ....Grazie in anticipo
Pialla tutto di nuovo con la 2.7.0 e riprova. Per quanto riguarda il "mangiarsi il root", beh, ci sono case e case. La LG accoglie a braccia aperte il root e quindi non le importa o meno se ce l' hai oppure no
-
Quote:
MrDante
Pialla tutto di nuovo con la 2.7.0 e riprova. Per quanto riguarda il "mangiarsi il root", beh, ci sono case e case. La LG accoglie a braccia aperte il root e quindi non le importa o meno se ce l' hai oppure no
E dalle 15.00 che contginuo a ripiallarlo ma non ne vuole sapere .... era gia rootato prima dell'aggiornamento e, mannaggia a me, per un problema di linea, continue cadute di linea in chiamata e ricezione, ho voluto aggiornare pensando che questa fosse la soluzione. Il problema è che sembra che con il nuovo aggiornamento il file scatter non lo carichi. Non è che saresti cosi gentile da postarmi il file in questione? Oppure se hai altre idee......:O
-
Quote:
Originariamente inviato da leomusmy
Salve ragazzi, mi direste come installare viber e skype su questo terminale?
Grazie
Rinnovo la richiesta di aiuto.
Si puo' installare skype e viber su questo terminale? Ho provato ad installarli dal market, ma skype non effettua la videochiamata e viber non si installa.
Se c'è qualcuno che li ha già installati, può aiutarmi? Grazie per l'attenzione.