Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
mapero
mi vuoi dire che senza rootare non posso fare nulla ?
che funzione ha la SD esterna allora ?
grazie
la funzione nativa riesce a spostare solo qualche app. senza root non puoi fare di più
le alternative sono
root+link2sd ma lavora nella partizione in fat32 ed è + lento
root + darktremor ke lavora con partizione ext2 e ti sembrerà di avere un'altro telefono
p.s. meglio se hai una sd veloce tipo di classe10
è pieno di messaggi su questi argomenti, fai un cerca o leggi le pagine vecchie e avrai tutte le risposte che ti servono
-
Quote:
mapero
mi vuoi dire che senza rootare non posso fare nulla ?
che funzione ha la SD esterna allora ?
grazie
Le applicazioni hanno bisogno della memoria di sistema...
La funzione della Sd invece in gran parte serve, per i file Media...Foto-Musica-Film
-
Quote:
pepilio
Le applicazioni hanno bisogno della memoria di sistema...
La funzione della Sd invece in gran parte serve, per i file Media...Foto-Musica-Film
ma non riesco ad impostare la SD come predefinita, per tutto quello che scarico
-
Quote:
mapero
ma non riesco ad impostare la SD come predefinita, per tutto quello che scarico
cosa intendi per "tutto quello che scarico"??
intendi i programmi del google play store?
per la maggiorparte di quelli come ti ho gia detto non c'è modo di spostarli e usare la sd come memoria senza root
-
Quote:
gptriple
cosa intendi per "tutto quello che scarico"??
intendi i programmi del google play store?
per la maggiorparte di quelli come ti ho gia detto non c'è modo di spostarli e usare la sd come memoria senza root
si, intendo le app dal playstore
-
Quote:
mapero
si, intendo le app dal playstore
e allora il tuo problema lo puoi risolvere solo con il root e uno dei 2 metodi ke ti ho detto prima
-
Quote:
gptriple
e allora il tuo problema lo puoi risolvere solo con il root e uno dei 2 metodi ke ti ho detto prima
pensavo che si potesse preimpostare la SD esterna (quasi libera) per le app scaricate.... che cosa assurda
-
Salve a tutto il forum...ho acquistate questo smarthphone 2 giorni fà....l'ho preso sia per il prezzo che per il fatto che ha due fotocamere e quello che serve a me per le videochiamate. Con mia sorpresa però quando ci ho smanettato un pò e dopo aver letto un pò il forum mi accorgo che skype e altri non vanno. ma si può???? addirittura il traduttore di google quando lo scaricato mi dice che il programma non è compatibile con lo smart....O_o vabbe che costa sui 100 euri però...
Per il resto sembra buono (memoria a parte)....anche se un pò lento nell'aperture ei programmi ecc....son problemi risolvibili?? per la memoria so che basta fare i permessi i root anche se a quanto ho capito annullano la garanzia?? ma per la videochiamate conoscete qualche programma?? ho installato ooVoo sembra andare ma provando a fare la vieochiamata con un pc io dallo smart vedo la chi mi videochiama ma lui non vede me....può essere dovuto alla connessione o è proprio il cell???
ho 15 gg per poterlo restituire però è un pò difficile trovare altri smart con doppia fotocamera...qualche consiglio???
-
ciao
forse oggi sarebbe stato meglio acquistare il 993D (Qualcomm MSM7227A 1GHz, 2GB di ROM disponibile, 512MB RAM, 4" 800x480, ICS 4.0) ... insomma è la naturale evoluzione del 991D; certo .... il 991D si trova sotto i cento euro mentre per il 993D bisogna arrivare a 140 euro ... però la differenza c'è ......
vedi tu ... secondo la tua necessità.
-
Quote:
newpancio
ciao
forse oggi sarebbe stato meglio acquistare il 993D (Qualcomm MSM7227A 1GHz, 2GB di ROM disponibile, 512MB RAM, 4" 800x480, ICS 4.0) ... insomma è la naturale evoluzione del 991D; certo .... il 991D si trova sotto i cento euro mentre per il 993D bisogna arrivare a 140 euro ... però la differenza c'è ......
vedi tu ... secondo la tua necessità.
quasi quasi lo riporto tanto ho 15gg per decidere....