Visualizzazione stampabile
-
R: Alcatel OT-991D
La ram e di 320 mb e per spostare tutto e non avere più il problema dello spazio basta seguire il procedimento root a pagina 1 ma con l accortezza dibsvaricarevi file postatibda gptriple qualche pagina fa e eseguire la darktremor mod per avere app2sdgui stare a posto. Per la ram si può utilizzare programmi come ram manager impostando a piacere ciauuuu
Ciao
Inviato dal mio LG-E610 con Tapatalk 2
-
salve raga ho un problemino...ho rootato lo smart e sembra andato tutto bene...poi ho partizionato la sd (quella da 2 gb che danno con lo smart devo partire e non ho tempo di comprarne un'altra) cmq ho fatto una fat 32 da 1 gb e l'altra in ext 2 ma quando la metto nel telefono e apro link2sd mi chiede in che formato è la 2 partizione metto ext 2 ma mi dà errore e mi dice che il device nn la sopporta di provare in fat 32....ma se leggendo in giro tutti con sto telefono han ext 2 perchè m dà sto errore???
-
Quote:
Originariamente inviato da Desius
salve raga ho un problemino...ho rootato lo smart e sembra andato tutto bene...poi ho partizionato la sd (quella da 2 gb che danno con lo smart devo partire e non ho tempo di comprarne un'altra) cmq ho fatto una fat 32 da 1 gb e l'altra in ext 2 ma quando la metto nel telefono e apro link2sd mi chiede in che formato è la 2 partizione metto ext 2 ma mi dà errore e mi dice che il device nn la sopporta di provare in fat 32....ma se leggendo in giro tutti con sto telefono han ext 2 perchè m dà sto errore???
La seconda partizione devi farla in fat32...
Inviato dal mio ALCATEL ONE TOUCH 991D usando Androidiani AppCMON
-
@Desius
se invece volessi usare la mod dark tremor dovrai farla in ext2 ....
-
ciao...rieccomi...alla fine mi accingo oggi a fare tutte le procedure perchè ho avuto problemi con il pc...
domanda: come faccio a copiare tutto quello che c'è nella sd originale sulla nuova sd che uso per fare le modifiche (root + a2sd) (oltre ai miei documenti vorrei copiare anche i file dei vari progarmmi)?
altra domanda: se faccio un backup con il programma alcatel android manager prima delle varie modifiche, poi posso ripristinare il tutto sempre con quel programma dopo le modifiche varie?
grazie ciao ciao
-
Quote:
Originariamente inviato da paolob1984
ciao...rieccomi...alla fine mi accingo oggi a fare tutte le procedure perchè ho avuto problemi con il pc...
domanda: come faccio a copiare tutto quello che c'è nella sd originale sulla nuova sd che uso per fare le modifiche (root + a2sd) (oltre ai miei documenti vorrei copiare anche i file dei vari progarmmi)?
altra domanda: se faccio un backup con il programma alcatel android manager prima delle varie modifiche, poi posso ripristinare il tutto sempre con quel programma dopo le modifiche varie?
grazie ciao ciao
Fammi capire meglio ...
Devi sostituire la microsd con quella esistente nel telefono ??
Già rootato??
-
dato che voglio usare anche la modifica darktremor, la sd originale la cambio con un sd più grande e formattata con le due partizioni...
però volevo copiare il contenuto della sd originale in quella nuova...
come posso fare?
-
Quote:
Originariamente inviato da paolob1984
dato che voglio usare anche la modifica darktremor, la sd originale la cambio con un sd più grande e formattata con le due partizioni...
però volevo copiare il contenuto della sd originale in quella nuova...
come posso fare?
Fai la mod. e porta a termine la procedura. Una volta che hai finito e va tutto bene,da PC,con adattatore microsd
e il telefono collegato, devi fare un normale copia incolla dalla microsd 2gb. a quella nel telefono...
-
-
darktremor secondo me è pericolosa. se si toglie o se si rompe la sd il telefono non funziona più e bisogna riflasharlo. io preferisco spostare un programma alla volta sulla sd e lavorare con i 70mega liberi.