CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 167 di 273 primaprima ... 67117157165166167168169177217267 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,661 a 1,670 su 2730
Discussione:

Alcatel OT-991D

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1661
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao
    ho fatto la procedura con la recovery da sd è andato tutto perfetto e il telefono va benissimo.

  2.  
  3. #1662
    Androidiano L'avatar di newcom


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    194

    Ringraziamenti
    85
    Ringraziato 18 volte in 17 Posts
    Predefinito

    sabato piallo tutto e provo con la 1a procedura. vi faccio sapere.


    Inviato dal mio ALCATEL ONE TOUCH 991D

  4. #1663
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    276

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 14 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Tongthai
    Originariamente inviato da FraFal
    Ciao raga,
    volevo segnalare un piccolo problema col nostro 991D:
    collegandolo con il Blu&Me della mia auto oggi, all'improvviso, il cel mi ha cancellato la rubrica sul cellulare.. Tutto è partito ieri, mentre stavo chiamando tranquillamente all'improvviso mi si è spenta la conversazione e non c'è stato più modo di ricollegare il mio dispositivo all'auto.. Oggi sono riuscito a collegarlo e a richiamare, ma ho notato che mi mancava l'intera rubrica.. qualcuno sa se la cosa possa dipendere dal cellulare o dal sistema dell'auto?
    ti mancava la rubrica sul dispositivo in auto? cosa usi come vivavoce? a volte lo fa anche con il mio navigatore e non credo sia colpa del cell. con il nokia N8 andava anche peggio!!



    Lo uso senza vivavoce, collegato con il bluetooth al blue&me della makkina... Mentre x la rubrica l'avevo copiata sull'auto al primo collegamento... Ad oggi non sono riuscito a recuperare i numeri

    Inviato dal mio M-MP102S2B usando Androidiani App

  5. #1664
    Senior Droid L'avatar di cryl2020


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    465
    Smartphone
    oneplus one

    Ringraziamenti
    38
    Ringraziato 51 volte in 50 Posts
    Question

    Ciao a tutti! da qualche giorno sono possessore dell'alcatel 991. Visto l'esaurimento dello spazio della memoria interna, ho fatto il root più la modifica DT_a2sd...-V2. Tutto ok ora ho 148 MB liberi sulla memoria interna.
    Ho eseguito l'aggiornamento del firmware con one touch upgrade due volte (per errore nella procedura). la prima volta ci ha messo 2 ore circa (pieno giorno), la seconda volta 40 min (piena notte). Poi la modifica con sp-flash tool, tutto ok; Root con superoneclick ok. A questo punto mi ritrovavo con firmware 2.3.6.....ubnt57#1 più root, ho verificato che i permessi di root fossero veramente funzionanti con root explorer, tutto ok. Passo alla preparazione della sd con partizione ext2 da 1GB e lancio start dal pacchetto DT a2sd...V2, primo tentativo non riuscito, ci riprovo per la seconda volta niente.... avvio più volte il telefono e finalmente mi appare l'applicazione a2sd e perfettamente funzionante. Però dopo tutto questo, controllando le info sul telefono mi ritrovo con il fw 2.3.6.....ubnt61#1. Com'è possibile? ho eseguito un semplice riavvio! Ora non intendo rieseguire tutto da capo, poi magari ritrovarmi di nuovo in questa situazione! Magari il fw reale è l'ultimo. è capitato anche a qualcuno di voi? grazie!

  6. #1665
    Androidiano L'avatar di newcom


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    194

    Ringraziamenti
    85
    Ringraziato 18 volte in 17 Posts
    Predefinito

    ho fatto l'aggiornamento e poi le varie modifiche aggiornate . ho fatto il test con antutu e ho un punteggio di 3650. confermo che anche a me dà il valore 61, anche se prima di fare l'ultimo passaggio era 57. in ogni caso credo sia aggiornato perchè prima mi spuntava sempre la notifica mentre adesso no. insomma tutto ok.


    Inviato dal mio ALCATEL ONE TOUCH 991D

  7. #1666
    Senior Droid L'avatar di morganfo


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Parma
    Messaggi
    432
    Smartphone
    iPhone 7

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 22 volte in 21 Posts
    Predefinito

    rieccomi qua...
    finalmente ho trovato il tempo di andare in assistenza consegnato oggi...
    ho elencato il solito problema del freez della sim, e altri acciacchi che ha il mio....
    tempo stimato 15gg, non ho approfondito dato che in assistenza hanno fatto nuove assunzioni
    e i ragazzi che conosco bene, proprio stamattina erano in ferie!!!
    vediamo al ritiro del telefono cosa mi diranno.. comunque mi han già detto che per il problema delle sim/rete
    lo manderanno al centro base Alcatel, che loro per quel problema non possono metterci mano..
    se non lo sapete non tutti i centri sono abilitati a fare riparazioni di 3° livello
    aspetto il ritorno con ansia, se non finisce prima il mondo
    Ultimi Smartphone posseduti:
    iPhone6 Samsug A3, iPhone5

  8. #1667
    Androidiano VIP L'avatar di newpancio


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    1,623
    Smartphone
    Redmi Note 3 Pro Kenzo

    Ringraziamenti
    87
    Ringraziato 350 volte in 314 Posts
    Predefinito

    ciao Morganfo
    quindi confermi che anche dopo l'ultimo aggiornamento di novembre, nonostante all'inizio ti pareva che il problema freeze fosse risolto, di fatto si è rimanifestato ancora ?
    dalla tua avventura spero si possa cogliere un ritorno positivo ... magari in casa Alcatel è la volta buona che si svegliano .....

  9. #1668
    Senior Droid L'avatar di cryl2020


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    465
    Smartphone
    oneplus one

    Ringraziamenti
    38
    Ringraziato 51 volte in 50 Posts
    Predefinito

    io per fortuna non ho mai avuto problemi di freeze delle sim. Però dopo la modifica, il sistema é molto rallentato.


    Inviato dal mio ALCATEL ONE TOUCH 991D usando Androidiani App
    Ultima modifica di cryl2020; 11-12-12 alle 00:23
    Galaxy Nexus, Rom PA 4.4.4 . oneplus one rom temasek-6.0.1

  10. #1669
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    301

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 71 volte in 48 Posts
    Predefinito

    confermo anch'io che dopo il root ricompare la versione vecchia del kernel
    probabilmente perchè la boot.img contiene il nome diverso

    cmq se volete velocizzare un bel po il telefono liberando un po di ram dovete disintallare facebook, google map, e la galleria 3d
    per facebook utilizzate fast
    x la galleria quickpic
    e x la navigazione quello ke più vi piace
    così facendo ho sempre liberi dai 50 ai 70 mb di ram e il telefono è fluidissimo...

  11. #1670
    Androidiano L'avatar di pepilio


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    182
    Smartphone
    SAMSUNG GRAND DUOS NOTE 3

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gptriple
    confermo anch'io che dopo il root ricompare la versione vecchia del kernel
    probabilmente perchè la boot.img contiene il nome diverso

    cmq se volete velocizzare un bel po il telefono liberando un po di ram dovete disintallare facebook, google map, e la galleria 3d
    per facebook utilizzate fast
    x la galleria quickpic
    e x la navigazione quello ke più vi piace
    così facendo ho sempre liberi dai 50 ai 70 mb di ram e il telefono è fluidissimo...

    Scusami gptriple, la galleria 3d da disinstallare qual'e'?
    Grazie ...


    Inviato dal mio ALCATEL ONE TOUCH 991D usando Androidiani App

Pagina 167 di 273 primaprima ... 67117157165166167168169177217267 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy