Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da pepilio
Quote:
Allora , ho spulciato alcune guide e ho capito che le opzioni consigliate del supercharger per il nostro ot 991d sono la 2 la 3 e la 4. Inoltre ho attivato il nitrolag nullifier e il 3g turbocharger ( sempre del mitico zeppelinrox).
Perche' non crei una piccola guida con i vari passi?
Servirebbe molto.....
Inviato dal mio ALCATEL ONE TOUCH 991D usando
Androidiani AppCMON
Riguardo alle opzioni del v6 supercharger (io ho usato la RC 9): l'ho letto nello script stesso: dice 256 hp is recommended. Andando in driver's console si capisce che sono la 2 - 3 - 4 (multitasking - balanced - aggressive) Io ho scelto la 4.
Riguardo al nitrolag nullifier è un'opzione dello script ( mi pare la 20) . Ho letto che è utile (anche se non ho capito perchè) fare l'opzione 12 oom grouping fixes + die hard launcher. Anche questa opzione l'ho fatta. Ancora, dato che il nostro device soffre parecchio, anche con lo script lagga, quindi per evitare di fare il reboot ogni volta c'è l'opzione 18 engine flush che libera la ram senza costringerti a spegnere e riaccendere continuamente.
Infine il 3g turbo charger lo trovate nella download page di zeppelinrox in xda forum. È uno script che migliora (a quanto ho capito) la velocità di download su internet. È semplicissimo: Io ho scelto l'opzione 3 faster.
Comunque ci sono guide un po' ovunque sia in italiano che in inglese. Io non saprei descrivere meglio di come ho appena fatto. Spero possa essere utile comunque.
-
Quote:
Originariamente inviato da newcom
Quote:
Quote:
Allora , ho spulciato alcune guide e ho capito che le opzioni consigliate del supercharger per il nostro ot 991d sono la 2 la 3 e la 4. Inoltre ho attivato il nitrolag nullifier e il 3g turbocharger ( sempre del mitico zeppelinrox).
Perche' non crei una piccola guida con i vari passi?
Servirebbe molto.....
Inviato dal mio ALCATEL ONE TOUCH 991D usando
Androidiani AppCMON
Riguardo alle opzioni del v6 supercharger (io ho usato la RC 9): l'ho letto nello script stesso: dice 256 hp is recommended. Andando in driver's console si capisce che sono la 2 - 3 - 4 (multitasking - balanced - aggressive) Io ho scelto la 4.
Riguardo al nitrolag nullifier è un'opzione dello script ( mi pare la 20) . Ho letto che è utile (anche se non ho capito perchè) fare l'opzione 12 oom grouping fixes + die hard launcher. Anche questa opzione l'ho fatta. Ancora, dato che il nostro device soffre parecchio, anche con lo script lagga, quindi per evitare di fare il reboot ogni volta c'è l'opzione 18 engine flush che libera la ram senza costringerti a spegnere e riaccendere continuamente.
Infine il 3g turbo charger lo trovate nella download page di zeppelinrox in xda forum. È uno script che migliora (a quanto ho capito) la velocità di download su internet. È semplicissimo: Io ho scelto l'opzione 3 faster.
Comunque ci sono guide un po' ovunque sia in italiano che in inglese. Io non saprei descrivere meglio di come ho appena fatto. Spero possa essere utile comunque.
Scusami ancora ...inizialmente hai scaricato dal play sia busybox 1.82 che scriptmanager...oppure hai lanciato il file zip supercharger starter kit
Inviato dal mio ALCATEL ONE TOUCH 991D usando Andr??oidiani AppCMON
-
Ho scaricato sd script manager e busubox dal playstore. Poi ho fatto partire startmeup.sh dallo starter kit rc 12. Non mi sento di dire altro dato che ho sbagliato 3 volte la procedura perdendo i diritti root. Posso dire che adesso lo uso senza rischiare di lanciarlo al muro come all'inizio.
-
Buongiorno ragazzi, trovo questo terminale a 99€ in offerta, è un buon prezzo? Lo consigliate?
Mi sembra di capire che tra i suoi principali problemi c'è la scarsa memoria: è stata trovata una soluzione?
Grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da Gilles72
Buongiorno ragazzi, trovo questo terminale a 99€ in offerta, è un buon prezzo? Lo consigliate?
Mi sembra di capire che tra i suoi principali problemi c'è la scarsa memoria: è stata trovata una soluzione?
Grazie
La soluzione è sbattersi per fare le modifiche (non impossibili, ma nemmeno per tutti) e rischiare di fare un danno irreparabile. La mia modesta opinione è questa. Così come esce è veramente orrendo. Con le modifiche si può ancora usare, non so per quanto...
-
Grazie.
L'ho preso, ho aggiornato all'ultimo firmw. intanto.
Modifiche, parliamone: dove trovo una guida in italiano per smanettarci un pò?
Cosa posso farci in particolare a parte il Root?
Esistono custom rom?
Grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da
Gilles72
Grazie.
L'ho preso, ho aggiornato all'ultimo firmw. intanto.
Modifiche, parliamone: dove trovo una guida in italiano per smanettarci un pò?
Cosa posso farci in particolare a parte il Root?
Esistono custom rom?
Grazie
x root e modifica memoria ci sono i link in prima pagina
custom rom una su xda ma non mi sento di consigliarla...secondo me è abbastanza acerba
-
R: Alcatel OT-991D
Quote:
gptriple
custom rom una su xda ma non mi sento di consigliarla...secondo me è abbastanza acerba
Una curiosità, nelle impostazioni del gestore applicazioni c'è l'opzione per spostare le applicazioni sulla sd esterna. Devo dedurre però che non serve a nulla, è così?
Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
-
Quote:
gptriple
Il link a Recovery.img non funziona, qualche moderatore potrebbe ripristinarlo?
O se c'è qualcuno che ce l'ha può postarmelo?
Grazie
-
Quote:
leomusmy
Il link a Recovery.img non funziona, qualche moderatore potrebbe ripristinarlo?
O se c'è qualcuno che ce l'ha può postarmelo?
Grazie
esatto. link non funzionante!