CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 235 di 273 primaprima ... 135185225233234235236237245 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,341 a 2,350 su 2730
Discussione:

Alcatel OT-991D

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #2341
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    20
    Smartphone
    Galaxy S2 - Nokia 5800

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Chi è così gentile da aiutarmi?
    Ho seguito alla lettera la guida in italiano per il root, tutto OK fino al punto 6, poi arrivo al punto 7, lancio SuperOneClick, clicco su "Root" e, dopo 2 secondi ed appena 3 processi elencati nel programma, mi comprare un pop-up con la scritta: "Automatic version check failed. Is your OS version 2.0 or higher?" e 3 possibili risposte: "Sì" - "No" - "Annulla". Qualunque opzione scelga, il processo è terminato e non va avanti. Se riclicco su "Root", succede sempre la stessa cosa: 2 secondi e compare il pop-up. I driver sembrano OK: anche andando in "Gestione dispositivi" sul PC e cliccando su "Aggiorna driver" mi dice che sono aggiornati. Cosa devo fare? Aiutatemi, vi prego, sono un profano di queste cose! Grazie!

  2.  
  3. #2342
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ho il mio 991D con il root...come faccio a togliere il root xchè devo
    Venderlo e quindi ripristinare le impostazioni di fabbrica......

  4. #2343
    Androidiano L'avatar di MikeDroid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    132

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    penso ke devi fare unroot al telefono tramite superuser e ripristinarlo con il programma alcatel...

  5. #2344
    Senior Droid L'avatar di cryl2020


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    465
    Smartphone
    oneplus one

    Ringraziamenti
    38
    Ringraziato 51 volte in 50 Posts
    Predefinito

    Penso basti fare l'aggiornamento con onetouch update e te lo ripristina alle condizioni di fabbrica e aggiornato.


    Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
    Ultima modifica di cryl2020; 12-04-13 alle 20:22
    Galaxy Nexus, Rom PA 4.4.4 . oneplus one rom temasek-6.0.1

  6. #2345
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    20
    Smartphone
    Galaxy S2 - Nokia 5800

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da papas70 Visualizza il messaggio
    Chi è così gentile da aiutarmi?
    Ho seguito alla lettera la guida in italiano per il root, tutto OK fino al punto 6, poi arrivo al punto 7, lancio SuperOneClick, clicco su "Root" e, dopo 2 secondi ed appena 3 processi elencati nel programma, mi comprare un pop-up con la scritta: "Automatic version check failed. Is your OS version 2.0 or higher?" e 3 possibili risposte: "Sì" - "No" - "Annulla". Qualunque opzione scelga, il processo è terminato e non va avanti. Se riclicco su "Root", succede sempre la stessa cosa: 2 secondi e compare il pop-up. I driver sembrano OK: anche andando in "Gestione dispositivi" sul PC e cliccando su "Aggiorna driver" mi dice che sono aggiornati. Cosa devo fare? Aiutatemi, vi prego, sono un profano di queste cose! Grazie!
    Nessuno è in grado di aiutarmi? Vi prego, sono bloccato!!!

  7. #2346
    Senior Droid L'avatar di cryl2020


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    465
    Smartphone
    oneplus one

    Ringraziamenti
    38
    Ringraziato 51 volte in 50 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da papas70 Visualizza il messaggio
    Nessuno è in grado di aiutarmi? Vi prego, sono bloccato!!!
    forse hai problemi con i driver! qualche settimana un altro utente ha avuto il tuo stesso problema proprio con superoneclick! che sistema operativo usi? lui aveva windows 8 ed ha risolto usando windows 7!
    Galaxy Nexus, Rom PA 4.4.4 . oneplus one rom temasek-6.0.1

  8. #2347
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti, sono un nuovo membro. Ho piallato e rootato il mio alcatel 991 utilizzando superuser e link2sd, scheda da 16 gb classe 6 ma il telefono non legge la partizione ext2 e quindi ho dovuto formattare con fat32 anche la seconda. Tutto funziona perfettamente ma il sistema è diventato lentissimo. Qualcuno può darmi dei suggerimenti o indicarmi una guida dove ricominciare tutto da capo per farlo funzionare con ext2 se questo può migliorare la situazione?
    Grazie

  9. #2348
    Senior Droid L'avatar di cryl2020


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    465
    Smartphone
    oneplus one

    Ringraziamenti
    38
    Ringraziato 51 volte in 50 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ilnovello Visualizza il messaggio
    Salve a tutti, sono un nuovo membro. Ho piallato e rootato il mio alcatel 991 utilizzando superuser e link2sd, scheda da 16 gb classe 6 ma il telefono non legge la partizione ext2 e quindi ho dovuto formattare con fat32 anche la seconda. Tutto funziona perfettamente ma il sistema è diventato lentissimo. Qualcuno può darmi dei suggerimenti o indicarmi una guida dove ricominciare tutto da capo per farlo funzionare con ext2 se questo può migliorare la situazione?
    Grazie
    visto che hai rootato, lascia perdere link2sd e fai la modifica darktremor. Ti permettere di usare la partizione ext2 (max 1GB) per tutte le app che installi, lasciando liberi 150MB in quella interna. comunque segui la guida in prima pagina!
    Galaxy Nexus, Rom PA 4.4.4 . oneplus one rom temasek-6.0.1

  10. Il seguente Utente ha ringraziato cryl2020 per il post:

    ilnovello (15-04-13)

  11. #2349
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    20
    Smartphone
    Galaxy S2 - Nokia 5800

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cryl2020 Visualizza il messaggio
    forse hai problemi con i driver! qualche settimana un altro utente ha avuto il tuo stesso problema proprio con superoneclick! che sistema operativo usi? lui aveva windows 8 ed ha risolto usando windows 7!
    Grazie per avermi risposto! Io ho Windows 7 Home Premium 64 bit. Stamattina farò una prova con un vecchio PC con XP, speriamo vada in porto....

  12. #2350
    Androidiano L'avatar di newcom


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    194

    Ringraziamenti
    85
    Ringraziato 18 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da papas70
    Originariamente inviato da cryl2020
    forse hai problemi con i driver! qualche settimana un altro utente ha avuto il tuo stesso problema proprio con superoneclick! che sistema operativo usi? lui aveva windows 8 ed ha risolto usando windows 7!
    Grazie per avermi risposto! Io ho Windows 7 Home Premium 64 bit. Stamattina farò una prova con un vecchio PC con XP, speriamo vada in porto....

    Ciao,
    win 7 dalle esperienze descritte nel forum (compresa la mia) si è rivelato il più agevole per la questione driver. Xp invece ha fatto problemi a qualcuno. Bisognerebbe scaricare dal sito dell'alcatel alcatel android manager e sincronizzare lo smartphone con il pc.

Pagina 235 di 273 primaprima ... 135185225233234235236237245 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy