CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: DreamReaper con ben 22 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: DreamReaper con ben 79 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 234 di 273 primaprima ... 134184224232233234235236244 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,331 a 2,340 su 2730
Discussione:

Alcatel OT-991D

Se questa discussione ti Ŕ stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Salve a tutti. Ho un problema abbastanza grave. Dopo aver fatto il root, seguendo la guida in prima pagina, il Cell Ŕ morto. Non si accende pi¨. Si accende il led blu se lo collego al PC o in ricarica, ma il Cell non da segni di vita. Spero qualcuno possa aiutarmi.

Inviato dal mio GT-S7500 usando Androidiani App

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Hai aggiornato prima il tel dal sito ufficiale ? rifallo lo porterai come era prima e poi rifai il tutto per il root

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da dadothebest Visualizza il messaggio
    Ho ottenuto i permessi di root ed eseguito con successo la mod dark tremor. Ho 2 domandeosso cambiare tema, icone sulla barra delle notifiche e altro tramite l'app rom toolbox o altro?? Come si entra in recovery con questo smrtphone?
    ciaoooo scusa puoi postare la procedura per la dark ti ringrazio da parte di tutti .Ps non ci mandare a leggere altre pagine giÓ faccio fatica a capire di cosa stiamo parlando di ringrazio per la comprensione

Androidiano L'avatar di MikeDroid

Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da helandra Visualizza il messaggio
    ciaoooo scusa puoi postare la procedura per la dark ti ringrazio da parte di tutti .Ps non ci mandare a leggere altre pagine giÓ faccio fatica a capire di cosa stiamo parlando di ringrazio per la comprensione
    La puoi trovare alla pagina 111 ma se proprio ti serve:
    [GUIDA][cwmr][ext2-darktremor mod]

1 - innanzitutto con il programma "mini tool partition wizard" (uso win7) ho partizionato la mia sd da 16gb in 2 partizioni, una primary FAT32 (cluster size default) da circa 13,8gb e la seconda partizione primary EXT2 (cluster size 4Kb) da 1gb;
    2 - dopodichŔ ho riportato il cell come mamma alcatel l'ha concepito con il tool "upgrade S1.8.3";
    3 - faccio tutto il procedimento per il root con i programmi "Sp_flash" e "SuperOneClick", perfetto, rootato perfettamente;
    4 - adesso tramite adattatore miniSD inserisco la mia SD prima partizionata al pc e gli metto i 2 file m44toolsk@. apk e recovery.img, riaccendo il cell ed istallo "uncletool" lo avvio e tappo su flash recovery from sd card e seleziono il file copiato prima (recovery.img);
    5 - ora spengo il telefono e lo riavvio entrando in recovery , entrato nella cwmr vado su backup and restore e mi faccio un backup di sicurezza;
    6 - faccio tutti i wipe da recovery: wipe cahce partition, wipe data/factory reset e dal men¨ advance wipe dalvik cache , dopodichŔ riavvio il telefono;
    7 -adesso scarico e scompattalo sul pc il file DT_a2sd-2.7.5.3.b4a-mt6573-ext2-root-zergRush-busybox-su-V2.7z, riavvio il telefono, lo collego al pc e lancio lo script eseguendo il file start e seguo le istruzioni a schermo;
    8 - il telefono si riavvierÓ 2-3 volte una volta a distanza di un paio di minuti, dopo di che lo riavvio nuovamente. riavviato apro il nuovo progamma a2sd gui da qui si possono gestire tutte le opzione della mod e sposto la dalvik chache sulla sd-ext.
    FINE, PROBLEMA DI SCARSA MEMORIA INTERNA DISPONIBILE RISOLTO

allora ho sistemato la gia ottima guida di sergioser aggiungendo i link che erano dispersi in un po di post
    spero che possa tornarvi utile e che qualcuno con i "poteri" la metta in prima pagina
    ci sono tutti i link dalla recovery alla mod darktremor per lo spazio su sd

la guida Ŕ testata e funzionante
    ovviamente non mi prendo nessuna responsabilitÓ se briccate distruggete incendiate etc etc il telefono
    Ultima modifica di MikeDroid; 09-04-13 alle 20:58

6. Il seguente Utente ha ringraziato MikeDroid per il post:

helandra (10-04-13)

Senior Droid L'avatar di cryl2020

LocalitÓ
    Cagliari
    Smartphone
    oneplus one

Ringraziamenti
    38
    Ringraziato 51 volte in 50 Posts
    Predefinito

Helandra bastava leggere la prima pagina Ŕ tutto li, guida al root ed il link alla guida darktremor.

Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
    Galaxy Nexus, Rom PA 4.4.4 . oneplus one rom temasek-6.0.1

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Ciaooo si lo so chiedo scusa la procedura Ŕ alla pagina 111 ho la connessione aimŔ lentissima e prima che scorro le pagine mi saltano i nervi siete stati gentilissimi e con la procedura ho ora 127mb disponibili, buoni direi.. grazie a tutti

Senior Droid L'avatar di cryl2020

LocalitÓ
    Cagliari
    Smartphone
    oneplus one

Ringraziamenti
    38
    Ringraziato 51 volte in 50 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da helandra Visualizza il messaggio
    Ciaooo si lo so chiedo scusa la procedura Ŕ alla pagina 111 ho la connessione aimŔ lentissima e prima che scorro le pagine mi saltano i nervi siete stati gentilissimi e con la procedura ho ora 127mb disponibili, buoni direi.. grazie a tutti
    no tutto il necessario Ŕ in prima pagina compreso il link alla darktremor che ti riporta alla pagina111! Comunque l'importante che sia riuscita/o a fare la modifica!
    Galaxy Nexus, Rom PA 4.4.4 . oneplus one rom temasek-6.0.1

10. Il seguente Utente ha ringraziato cryl2020 per il post:

helandra (10-04-13)

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

si si grazie ancora di tutto ...... p.s ...riuscito
    Ultima modifica di helandra; 10-04-13 alle 11:44

Androidiano L'avatar di MikeDroid

Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

Io invece ho una domanda: vorrei fare i screenshot, ho provato qualche app come screenshot ux ma non mi piace molto...voi ne avete da consigliarmi??

Baby Droid

Smartphone
    Galaxy S2 - Nokia 5800

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Scusate, ho bisogno di aiuto! Ho effettuato un backup prima di aggiornare il firmware e successivamente procedere al root. All'inizio mi ha dato la possibilitÓ di scegliere cosa includere nel backup ed io ho selezionato tutto: contatti - messaggi - calendario - segnalibri - file (per quest'ultima voce c'era un menu a tendina ed ho selezionato tutto, cioŔ telefono, scheda di memoria e relative sottocartelle). Ho fatto bene? Ma soprattutto, al ripristino mi conviene includere o escludere la voce file?
    Un'altra domanda: per creare la partizione sulla SD devo estrarla ed immeterla nel PC (non ho l'adattatore!!! ) oppure posso crearla tenendola nel terminale? In quest'ultimo caso, come devo procedere? Vi prego di essere dettagliati e di scusare la mia poca scaltrezza, non ho mai fatto cose del genere...
    Grazie mille in anticipo!!!
    Ultima modifica di papas70; 12-04-13 alle 13:26

Pagina 234 di 273 primaprima ... 134184224232233234235236244 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio