Ho creato un thread dove linko delle mod per questo telefono ( 991 / 991D ) andate a vederlo (è nella sezione modding)
Visualizzazione stampabile
Ho creato un thread dove linko delle mod per questo telefono ( 991 / 991D ) andate a vederlo (è nella sezione modding)
ok ... concordo pienamente, saluti
ciao anche io ho lo stesso problema avevo scaricato viver e mi è uscita l'icona sopra di notifica di memora piena
ho disistallato viber ripulito le mail,bloccato gli agiornamenti automatici delle app,ma non riesco a bloccare quelle del telefono... (anzi sapete come si fa) ho eliminato anke le app inutilizzate ma il problema persiste!
Voi avete risolto?
Hai letto la prima pagina? Li trovi tutto su come rootare e spostare la memoria dati su partizione esterna. Non è una procedura molto semplice, però siamo qui per darvi una mano....
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
Ragazzi,mio padre ha comprato questo telefono online, quando va ad aprire la fotocamera mi dice: impossibile collegarsi. Sapete da cosa possa dipendere? Vorrei fare un hard reset perché credo sia un problema Android, ci sono controindicazioni? Non sono molto esperto degli mtk based!
Ps:forse l'argomento è stato già trattato ma non ho letto tutte le 224 pagine :p,
quindi abbiate pietà di me!
dovresti provare ad aggiornare il telefono all'ultimo firmware disponibile usando il programma (one touch upgrade) che trovi disponibile sul sito alcatel (cancella tutto quello che hai in memoria). . Magari risolvi !
Proverò altrimenti lo rimando indietro! Sapresti intanto dirmi quale è l'ultimo disponibile?
l'ultimo è 2.8.0 e lo trovi qui: http://www.alcatelonetouch.com/it/pr...touch_991.html